Vai al contenuto

Fallout 3 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371
Su steam fa tutto da solo... ;)

#32
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Su steam fa tutto da solo... ;)


Incrociamo le dita e speriamo vada, visto che in rete moltissimi utenti hanno avuto problemi con windows 7 a 64 e 32 bit...tocco ferro XD

#33
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19467

Guarda, nel foro c'è un utente (uati avatar, o whiteavatar) che ha postato anche qui, lui ha win7 64 bit, i7 e GTX 680, tutto apposto. Fai te..

ok che me la vorrei comprare, ma ho ancora la gtx 580 :goccia:

#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ok che me la vorrei comprare, ma ho ancora la gtx 580 :goccia:

lol giusto, 580 :angel: 150 e ci potrei pensare /OT
Comunque mi prende troppo fallout 3, per me, come ripeto dalla seconda run in cui l'ho finito, gioco della gen, pur con i suoi difetti.

#35
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872
Problema:

Prendere Fallout 3, già giocato e terminata la main quest, su xbox o New Vegas?

#36
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19467
del new vegas non ho sentito parlare molto bene, parlo di voci, non l ho giocato di persona

però sono uscite un bel po di espansioni, quindi ti consiglierei di provare il newvegas visto che il 3 lo hai gia giocato

#37
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872
Giocato moltissimo tempo fa su x360, ma guardando questi screen mi è venuta la scimmia di prenderlo nuovamente, magari la goty :memy:
Qualcuno l'ha provato moddato? Si può cambiare veramente tutto oltre a texture, illuminazione etc? Intendo gameplay, armi, moviementi.

http://www.flickr.co...detail/?page=31

Sono veramente incredibili... :hail:

#38
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

ho goty uk edition ma su win 8 non va. Mi dice "il programma presenta problemi di compatibilità noti"  o qualcosa del genere quando faccio partire il setup, quindi nemmeno riesco ad installarlo.



#39
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

prova ad installare l'ultima versione di Games For Windows Live disinstallando la attuale



#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

prova ad installare l'ultima versione di Games For Windows Live disinstallando la attuale

 

si ho letto anche io in reta che va installata l'ultima versione di Games for Windows 



#41
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Scusate questo problema l'ho risolto ma ora ho quello comune a tutti quelli che usano win 8, ossia ho intallato il gioco ma quando faccio play mi dice: impossibile trovare l'ordinale 42 nella libreria di collegamento dinamico C:\windows\SYSTEM32\xlive.dll.

 

ho già disintallato game for Windows e rinstallato ma niente.



#42
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

non fa niente risolto, ho aggiornato game for Windows.



#43
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ciao a tutti! Leggendo in giro per la rete ho sentito che, per chi come me ha una cpu quad core, è facile che il gioco crashi. Qualcuno però è riuscito a risolvere limitando i core. Ora, i crash sono veramente molto sporadici, e di per sé non mi darebbero fastido, ma dopo che ero arrivato a 10 ore di gioco, che son comunque un po', sono tornato alla prima ora, e la cosa mi ha davvero fatto incazzare. C'è un modo che non di risolvere che non sia quello di limitare i core? In caso NON ci fosse qualcuno mi sa dire come faccio a limitare il numero di core?



#44
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Fallout 3 è l'evidente paradosso della questione che non vengono/venivano utilizzati più di 2 core  :asd: , da quello che so io però il problema è spuntato con la patch 1.1 non è stato risolto  :doh: , il fix relativo alla modifica del'ini è questo:

 

Recati nel percorso Documenti\My Games\Fallout3 ed apri il file fallout.ini col blocco note quindi trova questa linea - bUseThreadedAI=0 - e cambia lo 0 in 1 , quindi vai a capo e metti questa - iNumHWThreads=2 - e salva.
 
Ora però prova prima con il metodo della patch non ufficiale di cui sopra che siruamente risolve più roba in u colpo solo.
 
*Prima di aprire un topic date un occhiata al'elenco dei topic ufficiali per vedere se c'è il topic principale del gioco  ^_^ .

Modificata da Sting87, 02 July 2013 - 10:05 AM.


#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Fallout 3 è l'evidente paradosso della questione che non vengono/venivano utilizzati più di 2 core  :asd: , da quello che so io però il problema è spuntato con la patch 1.1 non è stato risolto  :doh: , il fix relativo alla modifica del'ini è questo:

 

Recati nel percorso Documenti\My Games\Fallout3 ed apri il file fallout.ini col blocco note quindi trova questa linea - bUseThreadedAI=0 - e cambia lo 0 in 1 , quindi vai a capo e metti questa - iNumHWThreads=2 - e salva.
 
Ora però prova prima con il metodo della patch non ufficiale di cui sopra che siruamente risolve più roba in u colpo solo.
 
*Prima di aprire un topic date un occhiata al'elenco dei topic ufficiali per vedere se c'è il topic principale del gioco  ^_^ .

 

Scusa, chiedo venia. Non mi era neanche venuto in mente, pensavo fosse un gioco talmente vecchio che manco aveva un  topic! COmunque grazzie mille ad entrambe, ora guardo subito. No perché tempo fa (2 annetti fa credo) lo giocai, con lo stesso pc (cambiava la scheda video e il so, vista) e il gioco che non era il goty girava da dio senza intoppi 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo