Vai al contenuto

Ma le barre per trazioni che si attaccano agli infissi delle porte, sono efficenti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Immagine inserita
avete mai preso uno di questi accessori? L'aggancio alle porte è "solido" oppure è inefficace?

#2
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652
credo di si ...di solito vanno inchiodati avvitati i supporti all'infisso e poi incastrata la barra...se rientri nel peso indicato, non dovresti aver problemi se non quello di rovinare la porta.....

#3
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
L'ha comprata di recente un mio amico, si incastra alla porta a pressione, senza dover far buchi. Il peso massimo sono, se non sbaglio, 100-110 kg

Io ne provai una un tempo da un altro mio amico e alla quarta trazione mi ritrovari ginocchia a terra :angel:

Invece questa che ti ho descritto a inizio post sembra fare il suo dovere, penso l'abbia pagata intorno ai 30-35 euro.

#4
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Ma si riesce a farle bene con presa larga? A giudicare dalla foto non direi :lenny:

#5
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247

Ma si riesce a farle bene con presa larga? A giudicare dalla foto non direi :lenny:

dipende... ci sono anche modelli che consentono più impugnature

Immagine inserita

Modificata da Trapy, 18 July 2012 - 01:55 PM.


#6
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Per la presa larga io mi son trovato molto male avendo le spalle molto ampie e l'impugnatura non era mai sufficentemente estesa

#7
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

L'ha comprata di recente un mio amico, si incastra alla porta a pressione, senza dover far buchi. Il peso massimo sono, se non sbaglio, 100-110 kg

Io ne provai una un tempo da un altro mio amico e alla quarta trazione mi ritrovari ginocchia a terra :angel:

Invece questa che ti ho descritto a inizio post sembra fare il suo dovere, penso l'abbia pagata intorno ai 30-35 euro.


anche la mia si incastra a pressione , solo che i supporti in cui incastri a pressione la barra andavano avvitati alla porta ( io ho usato quella della cantina di cui non frega nulla a nessuno)

per appendere 80 kg e sopratutto fare dei sollevamenti ad un barra tenuta su solo dalla pressione implica un atto bel atto di fede

#8
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
io sono l'amico di dark.L'ho comprata su amazon.it e fa il suo dovere in maniere egregio e l'ho pagato 20 miseri euro.Se avete porte larghe è meglio perchè cosi la presa larga si può impugnare bene,altrimenti se come me sono un meno larghe dovete adeguarvi ma cmq non si fanno troppo male.Consigliata per quanto mi riguarda

#9
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

io sono l'amico di dark.L'ho comprata su amazon.it e fa il suo dovere in maniere egregio e l'ho pagato 20 miseri euro.Se avete porte larghe è meglio perchè cosi la presa larga si può impugnare bene,altrimenti se come me sono un meno larghe dovete adeguarvi ma cmq non si fanno troppo male.Consigliata per quanto mi riguarda

puoi linkarmi il modello preciso che hai acquistato? grz

#10
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

credo di si ...di solito vanno inchiodati avvitati i supporti all'infisso e poi incastrata la barra...se rientri nel peso indicato, non dovresti aver problemi se non quello di rovinare la porta.....

bhe ovvio che se si inchiodano dovrebbero resistere a rigor di logica... io mi riferivo a quelle che funzionavano senza necessitò di fare buchi.. le vidi su mediashopping

#11
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

per appendere 80 kg e sopratutto fare dei sollevamenti ad un barra tenuta su solo dalla pressione implica un atto bel atto di fede

:D

#12
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
http://www.amazon.it...ils_o02_s00_i00
JML Iron Gym, Barra per trazioni

#13
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
confermi di non essere mai caduto? Quanto pesi?

#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
un mio amico (edit. su un attrezzo simile, ora non so che marca) faceva le trazioni quando si è staccato tutto ed è caduto di peso sulle ginocchia. si è fatto malissimo... consiglio di fare molta prudenza mettendo magari un enorme cuscino sotto non so. o trovare altre soluzioni come ho fatto io. posso fare delle foto se volete (anche se il progetto è da rivedere).

Modificata da Fox Hound, 21 July 2012 - 07:34 PM.


#15
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

confermi di non essere mai caduto? Quanto pesi?

mai caduto e la porta non è nemmeno tanto robusta ,si basa su un gioco di forze contrarie. Peso tra i 78 e gli 80 kg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo