Vai al contenuto

Help Zavvi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Ecco il mio Problema. Ho fatto un ordine (il mio primo ordine) il 16 di giugno da zavvi, Dirt3, lollipop e max payne 3. I medesimi titoli sono stati spediti con due spedizioni separate il 18 giugno. "Bene"....lunedi 9 Luglio mi e arrivato solo Dirt3. Oggi ne abbiamo 17 e degli altri 2 nemmeno l'ombra. E normale????? mi devo preoccupare??? puo essere che l'altra spedizione e in ritardo??? Cmq, il 18 luglio fa un mese preciso che sono stati spediti. Quando devo attendere ancora per fare un reclamo??

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Dopo 30 gg fai richiesta di rimborso; ti inviano per posta un form da compliare e da inviare.
Invialo per emil, pe risparmiare altri 4/5 giorni.
Successivmnte avrai il rimboro, accreditato il altri 4/5 gg lavorativi.

Ci vogliono di 20 ai 30 giorni per tutta l'operazione.
Mi spiace.

#3
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Guarda da zavvi mi è sempre arrivato tutto, una paio di volte mi è capitato un ritardo di ben 40 giorni ma poi é arrivato tutto. Magari è colpa del periodo. Io aspetterei qualche altro giorno :)

#4
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
quoto aspetta qualche giorno cmq mi pare che i giorni di attesa prima di un reclamo/rimborso per l'europa sono di 45gg.
cmq anche a me ultimamente in una spedizione un titolo e' arrivato in una settimana e l'altro in 25giorni circa.

#5
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469
scusate la domanda simil-off topic...ma...in amazon com c'è la possibilità di visualizzare il prezzo in euro??non ho trovato da nessuna parte il bottoncino per convertire ....

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

scusate la domanda simil-off topic...ma...in amazon com c'è la possibilità di visualizzare il prezzo in euro??non ho trovato da nessuna parte il bottoncino per convertire ....


per sapere il prezzo in euro di un determinato prodotto devi fingere di fare un acquisto e arrivare all'ultima pagina del checkout, dove te lo visualizza anche in euro (a patto che tu abbia attivato il convertitore di valuta tra le opzioni dell'account)

che io sappia non ci sono altri modi

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
edit: già risposto Luke

#8
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Ma usare un convertitore vi fa così schifo ?

:D

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma che c'entra ? :D la domanda era se il convertitore era presente su amazon

poi logicamente uno il cambio euro/sterlina se lo fa dove più gli aggrada :D

#10
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Dopo il trenetesimo giorno accedi al tuo profilo e selezionato l'ordine/i non arrivati invia una query per ogni ordine segnalando il problema: ossia che il gioco non è arrivato. Verrai contattato . A me è successo per un gioco e non ho avuto problemi. ho chiesto di riavere rispedito il gioco invece del rimborso e dopo una settimana il gioco mi è arrivato.
Non fare trascorrere più di 40 giorni perchè se leggi gli avvertimenti dopo tale data per Zavvi la pratica è chiusa. Evidentemente l'assicurazione che hanno stipulato copre solo tale periodo!

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ma usare un convertitore vi fa così schifo ?

:D

Non puoi usarlo, perche' amazon aggiunge sempre qualcosa sul cambio. Non e' il cambio ufficiale......

#12
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Non puoi usarlo, perche' amazon aggiunge sempre qualcosa sul cambio. Non e' il cambio ufficiale......

Ah, non lo sapevo io uso sempre il convertitore di yahoo :sisi:

#13
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Dopo il trenetesimo giorno accedi al tuo profilo e selezionato l'ordine/i non arrivati invia una query per ogni ordine segnalando il problema: ossia che il gioco non è arrivato. Verrai contattato . A me è successo per un gioco e non ho avuto problemi. ho chiesto di riavere rispedito il gioco invece del rimborso e dopo una settimana il gioco mi è arrivato.
Non fare trascorrere più di 40 giorni perchè se leggi gli avvertimenti dopo tale data per Zavvi la pratica è chiusa. Evidentemente l'assicurazione che hanno stipulato copre solo tale periodo!


Un momento. Purtroppo non sono molto pratico, un aiutino passo passo, sarebbe il massimo per me. Semplicemente per evitare di fare errori.

#14
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Allora accedi al tuo profilo su Zavvi. Controlla se tra gli "outstanding orders" ci sono ancora gli ordini pendenti che non ti sono arrivati. Ogni gioco ha un suo ordine quindi la procedura la devi attivare per ognuno di essi. A destra di ogni ordine c'è scritto "Actions". Cliccacci e troverai la scritta query. Tra queste trovi l'opzione where is my order che spiega la procedura di contattarli dopo 30 giorni se fuori uk ma non dopo 40. Apri l'opzione per scrivere un messaggio (l'ultima) e scrivi "order number ... dispatched in (inserire data) not yet arrrived". ti dovrebbero contattare una volta aperta la procedura. Se tra gli outstanding orders non trovi nulla recupera l'ordine dal pannello di sinistra dove viene indicato "order history" e da lì invia un messaggio per ogni ordine non arrivato.
Spero di essere stato più chiaro possibile. Io ho fatto così e non ho mai avuto problemi.

#15
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Il sabato e incluso come giorno lavorativo per l'uk??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo