|
#1
Inviato 17 July 2012 - 04:30 AM
#2
Inviato 17 July 2012 - 08:18 AM
Dopo 30 gg fai richiesta di rimborso; ti inviano per posta un form da compliare e da inviare.
Invialo per emil, pe risparmiare altri 4/5 giorni.
Successivmnte avrai il rimboro, accreditato il altri 4/5 gg lavorativi.
Ci vogliono di 20 ai 30 giorni per tutta l'operazione.
Mi spiace.
Invialo per emil, pe risparmiare altri 4/5 giorni.
Successivmnte avrai il rimboro, accreditato il altri 4/5 gg lavorativi.
Ci vogliono di 20 ai 30 giorni per tutta l'operazione.
Mi spiace.
#6
Inviato 17 July 2012 - 11:10 AM
scusate la domanda simil-off topic...ma...in amazon com c'è la possibilità di visualizzare il prezzo in euro??non ho trovato da nessuna parte il bottoncino per convertire ....
per sapere il prezzo in euro di un determinato prodotto devi fingere di fare un acquisto e arrivare all'ultima pagina del checkout, dove te lo visualizza anche in euro (a patto che tu abbia attivato il convertitore di valuta tra le opzioni dell'account)
che io sappia non ci sono altri modi
#10
Inviato 17 July 2012 - 11:36 AM
Dopo il trenetesimo giorno accedi al tuo profilo e selezionato l'ordine/i non arrivati invia una query per ogni ordine segnalando il problema: ossia che il gioco non è arrivato. Verrai contattato . A me è successo per un gioco e non ho avuto problemi. ho chiesto di riavere rispedito il gioco invece del rimborso e dopo una settimana il gioco mi è arrivato.
Non fare trascorrere più di 40 giorni perchè se leggi gli avvertimenti dopo tale data per Zavvi la pratica è chiusa. Evidentemente l'assicurazione che hanno stipulato copre solo tale periodo!
Non fare trascorrere più di 40 giorni perchè se leggi gli avvertimenti dopo tale data per Zavvi la pratica è chiusa. Evidentemente l'assicurazione che hanno stipulato copre solo tale periodo!
#13
Inviato 17 July 2012 - 01:08 PM
Dopo il trenetesimo giorno accedi al tuo profilo e selezionato l'ordine/i non arrivati invia una query per ogni ordine segnalando il problema: ossia che il gioco non è arrivato. Verrai contattato . A me è successo per un gioco e non ho avuto problemi. ho chiesto di riavere rispedito il gioco invece del rimborso e dopo una settimana il gioco mi è arrivato.
Non fare trascorrere più di 40 giorni perchè se leggi gli avvertimenti dopo tale data per Zavvi la pratica è chiusa. Evidentemente l'assicurazione che hanno stipulato copre solo tale periodo!
Un momento. Purtroppo non sono molto pratico, un aiutino passo passo, sarebbe il massimo per me. Semplicemente per evitare di fare errori.
#14
Inviato 17 July 2012 - 08:07 PM
Allora accedi al tuo profilo su Zavvi. Controlla se tra gli "outstanding orders" ci sono ancora gli ordini pendenti che non ti sono arrivati. Ogni gioco ha un suo ordine quindi la procedura la devi attivare per ognuno di essi. A destra di ogni ordine c'è scritto "Actions". Cliccacci e troverai la scritta query. Tra queste trovi l'opzione where is my order che spiega la procedura di contattarli dopo 30 giorni se fuori uk ma non dopo 40. Apri l'opzione per scrivere un messaggio (l'ultima) e scrivi "order number ... dispatched in (inserire data) not yet arrrived". ti dovrebbero contattare una volta aperta la procedura. Se tra gli outstanding orders non trovi nulla recupera l'ordine dal pannello di sinistra dove viene indicato "order history" e da lì invia un messaggio per ogni ordine non arrivato.
Spero di essere stato più chiaro possibile. Io ho fatto così e non ho mai avuto problemi.
Spero di essere stato più chiaro possibile. Io ho fatto così e non ho mai avuto problemi.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi