Vai al contenuto

Ai Club DOGO piace PES


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#31
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Scusate ma non s'era detto di lasciar perdere perchè il topic non è consono al dibattito?

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questo ci fa' capire quanto sia colto in materia l'ascoltatore medio di hip hop italiano.
Ma informati almeno, capra. ( in senso buono, non è un offesa sia chiaro. )


non mi risulta esistano offese in senso buono... una offesa è sempre un'offesa

#33
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

non mi risulta esistano offese in senso buono... una offesa è sempre un'offesa

non mi risulta esistano offese in senso buono... una offesa è sempre un'offesa

Un conto è se lo dici in modo scherzoso e amichevole, un conto è se lo fai con cattiveria.
O almeno per me è così.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un conto è se lo dici in modo scherzoso e amichevole, un conto è se lo fai con cattiveria.
O almeno per me è così.


certi termini non si usano mai in tono scherzoso, un conto è farlo con amici, un altro su un forum
non sai mai l'altro come la prende, e se la prende male e parte un flame il maggior sanzionato di sicuro non è l'offeso...
fine OT

#35
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
By the way, i Sacre Scuole sono un trio formato da Dargen D'amico, Guè Pequeno e Jake la Furia, Mi Fist è un album dei Club Dogo.

Son curioso mi vedo il video su Pes :sisi:

#36
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
ma se gue in ogni canzone ci infila un nome di qualche videogioco! bella scoperta! :D

#37
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
machicazzosono i DOGO.... i conosco solo una razza di cani....

Ora vado di google....

#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069
vabbe' tra poco sto topic finisce dritto a MusicEye...

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

della serie e chi se ne fotte? XD

Sicuramente. Ma poi neanche stessimo a parlare degli U2.....ma anche in quel caso poco importerebbe...

#40
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17142
Ogni santo giorno ringrazio mio padre che mi ha istruito ad ascoltare Pink Floyd-Genesis-Yes-Led Zeppelin-Jethro Tull.E ciò mi ha fatto capire quanto sia oscena,mediocre,senza anima(per non dire altro) la "musica" di oggi,soprattutto quella italiana.Ma che si dessero all'ippica tutti sti sbarbatelli.

Modificata da The Game_93, 17 July 2012 - 11:07 PM.


#41
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Ogni santo giorno ringrazio mio padre che mi ha istruito ad ascoltare Pink Floyd-Genesis-Yes-Led Zeppelin-Jethro Tull.E ciò mi ha fatto capire quanto sia oscena,mediocre,senza anima(per non dire altro) la "musica" di oggi,soprattutto quella italiana.Ma che si dessero all'ippica tutti sti sbarbatelli.
http://www.youtube.com/watch?v=zuTWS7Kvp2w


http://www.youtube.com/watch?v=NnpSnjYesDU

http://www.youtube.com/watch?v=KZX-JH37CTQ

Eggià, la mediocrità della musica italiana. Sempre a guardare oltreoceano o in altri paesi, da noi abbiamo artisti niente male ma niente meglio la robba inglese più anderground e sopratutto non la si capisce.

Modificata da Dargen, 17 July 2012 - 11:12 PM.


#42
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Dargen, quelle due canzoni le trovo abbastanza orrende, però non me ne intendo di rap.

Che perlatro è nato in america, quindi "la robba inglese" se non la conosci sei messo male...

#43
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Dargen, quelle due canzoni le trovo abbastanza orrende, però non me ne intendo di rap.

Che perlatro è nato in america, quindi "la robba inglese" se non la conosci sei messo male...


Beh orrende, oddio dire semplicemente non mi piacciono in quanto non seguo il genere fa schifo ? XD

Comunque sì è nato in america, ma era per dire che c'è del buono anche in italia non bisogna guardare oltreoceano solo perchè fa figo ed è trendy.

Ps

http://www.youtube.com/watch?v=nGEsEim4p98

Modificata da Dargen, 17 July 2012 - 11:26 PM.


#44
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ma và, meglio questo. :sisi:



#45
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17142
Non è che guardo oltreoceano(tra l'altro la musica degli USA mi è abbastanza indifferente,prediligo quella inglese) perchè è trendy,i fatti parlano da soli.In Inghilterra ci sono i Queen e i Pink Floyd,in Italia...bhe lasciamo perdere.I tempi di Mina,Battisti,Dalla,Banco del mutuo soccorso,Le orme son finiti.Oggi ci sono Emma,Emis Killa e Gue pequeno :doson:.Poi personalmente ritengo che il rock progressivo sia la massima espressione della musica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo