Vai al contenuto

Xbox Live a 1 euro?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Ciao ragazzi, creando un nuovo profilo Live, che però non mi servirà, tra le offerte c'era l'abbonamento mensile a 1 euro. È un'offerta riservata solo ai nuovi account o posso farlo anche per account preesistenti? Sul marketplace non l'ho trovata...

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ogni tanto la fa l'offerta MS
te lo sposto in sezione 360, l'abbonamento non è hardware in sè ;)

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ciao ragazzi, creando un nuovo profilo Live, che però non mi servirà, tra le offerte c'era l'abbonamento mensile a 1 euro. È un'offerta riservata solo ai nuovi account o posso farlo anche per account preesistenti? Sul marketplace non l'ho trovata...



this

occhio che una volta attivata, allo scadere del mese ad 1 euro, ti scatta il rinnovo automatico a prezzo pieno

#4
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

this

occhio che una volta attivata, allo scadere del mese ad 1 euro, ti scatta il rinnovo automatico a prezzo pieno

Grazie, allora non me ne faccio nulla :(

#5
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
bello specchietto x le allodole ha messo su microsoft, con la scusa di 1 x un mese ti appioppano il rinnovo automatico, io come un fesso ci son cascato un paio di mesi fa e per farmi disdire il rinnovo automatico ho dovuto chiamare il centro assistenza xbox, 45 min di telefonata x disdire l'abbonamento automatico :angry: mortacci loro

#6
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

bello specchietto x le allodole ha messo su microsoft, con la scusa di 1 x un mese ti appioppano il rinnovo automatico, io come un fesso ci son cascato un paio di mesi fa e per farmi disdire il rinnovo automatico ho dovuto chiamare il centro assistenza xbox, 45 min di telefonata x disdire l'abbonamento automatico :angry: mortacci loro


Ma è da un bel po' che lo si può fare anche dal sito ormai, io a maggio ho fatto così ;)

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
tutte ste clamorose offerte sono specchietti per le allodole per costringerti al rinnovo automatico. Succede cosi' in tutti i campi. Purtroppo il mondo e' pieno di furboni e nessuno regala niente per niente

#8
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1992
ragazzi ma state scherzando? cioe veramente vi sudate ad entrare sul sito e premere disdici abbonamento automatico? io sinceramente quando trovo queste offerte le faccio al volo e poi disattivo il rinnovo dal sito...

#9
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

ragazzi ma state scherzando? cioe veramente vi sudate ad entrare sul sito e premere disdici abbonamento automatico? io sinceramente quando trovo queste offerte le faccio al volo e poi disattivo il rinnovo dal sito...


Idem
Ormai è un anno di fila che vado avanti a rinnovi di un mese a 1 euro, mai fregati soldi sulla mia cc, sempre disattivato da internet il rinnovo

#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Come fai a fare sempre il rinnovo ad 1 € domo? Aspetti ogni volta che scade e loro te lo ripropongono?

#11
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

Come fai a fare sempre il rinnovo ad 1 € domo? Aspetti ogni volta che scade e loro te lo ripropongono?


Sì.
Aspetto che mi compaia l'offerta direttamente sulla dashboard.
L'anno scorso c'è stato un periodo dove tramite sito e sfruttando un piccolo bug potevi comprare fino a 6 mesi di fila.
Comunque se uno gioca parecchio online non gli conviene dato che a volte il rinnovo viene proposto anche dopo 2 settimane dalla scadenza. Fai prima a farti l'annuale e hai meno sbattimenti

#12
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Ma è da un bel po' che lo si può fare anche dal sito ormai, io a maggio ho fatto così ;)

puoi linkarmi il sito da dove si disattiva il rinnovo automatico. grazie

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

puoi linkarmi il sito da dove si disattiva il rinnovo automatico. grazie

premi su "il mio account" nella home

#14
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Ma adesso funziona di nuovo la disattivazione sul sito?

#15
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

this

occhio che una volta attivata, allo scadere del mese ad 1 euro, ti scatta il rinnovo automatico a prezzo pieno


basta andare sul sito della xbox e disattivarlo ;) ora si può fare tranquilllamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo