Vai al contenuto

gran problema! topi racing game parte 2!

non so cosa procurarmi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35517
potei controllare ma da lui preferirei non comprare, mo controllo cioè Mobile Suite Gundam Rempou vs. Zeon DX più di 50 euro cioè ma siamo fuori proprio... Fast Striker a 169 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zero Gunner 2 a 89 euro e Psyvariar 2 anche, ma tu sei fuori che compro da questo...
Shutoku Battle 2 a 29 euro però posso farci un pensiero se non trovo di meglio...

Modificata da Nothing, 18 July 2012 - 01:29 PM.


#17
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189
Su Ebay PAL si trova ma arriva a costare anche 90€ :|

Questa versione è JAP e costa una miseria

http://www.ebay.it/i...=item53ec510099

Dalla Francia, molto più veloci nelle spedizioni rispetto al Regno Unito ;)

#18
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35517
preso stringimi forte a te, son solo 11 anni che lo volevo mi son commosso :(

una domanda ma sul primo Shutokou Battle si poteva giocare in 2 e se si mi trovate pure il primo a tipo sto prezzo?

e se riuscite anche a trovarmi gli sparacchi che cerco vi ringrazierei di cuore :sisi:

Modificata da Nothing, 18 July 2012 - 02:10 PM.


#19
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189
Venditore italiano, ho già acquistato da lui ed è ottimo! ;)

http://www.ebay.it/i...=item4ab0568486


Altrimenti a prezzo ancora più straccio, sempre dalla Francia!
http://www.ebay.it/i...610795046220867

In 2 non so se si possa giocare, io ho sempre giocato in singolo :o

Modificata da Cobra Caos, 18 July 2012 - 10:34 PM.


#20
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Venditore italiano, ho già acquistato da lui ed è ottimo! ;)

http://www.ebay.it/i...=item4ab0568486

In 2 non so se si possa giocare, io ho sempre giocato in singolo :o

sì si gioca in due...il primo però aveva grossi problemi di rallentamento con lo split screen...almeno la versione jappo...praticamente ingiocabile.
il 2 non so se hanno risolto...

#21
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35517
Perchè si gioca in 2 pure nel secondo?

#22
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Perchè si gioca in 2 pure nel secondo?

boh...perchè no??? dovrei controllare onestamente...in sega gt addirittura in 4 mi pare....cioè non mi sembra fantascenza...verificherò...

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189
Effettivamente il DC ha di base 4 ingressi per i pad, avranno sfruttato questa caratteristica :)

Nothing te lo sei accattato anche il primo Shutokou? Colonna sonora by Ziggy, un gruppo J-rock micidiale anni '80... BELLISSIMO!

#24
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35517

boh...perchè no??? dovrei controllare onestamente...in sega gt addirittura in 4 mi pare....cioè non mi sembra fantascenza...verificherò...


Controlla che non son sicuro si possa giocare in due nel secondo plis.
Il primo lo prendo quando arriva lo stipendio :sisi:

Sempre in ricerca di Zero Gunner 2 e Psyvariar 2 plis

#25
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Controlla che non son sicuro si possa giocare in due nel secondo plis.
Il primo lo prendo quando arriva lo stipendio :sisi:

Sempre in ricerca di Zero Gunner 2 e Psyvariar 2 plis

hai ragione ...non esiste una modalità versus...pezzenti...vabbè nel primo era inutilizzabile, han fatto bene a questo punto anon metterlo, una pecca in meno.

#26
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
mi sto spolpando daytona e segarally...li ho rivalutati molto...spaccano di brutto e graficamente sono magnifici, dytona inoltre è uno dei pochi giochi di corsa al mondo senza clipping...
purtoppo 10 anni fà questi giochi me li giocavo tutti con una presa scart infame, ora con rgb+lcd 16:9 oppure lcd 4:3+vga la differenza è spaventosa.
devo dire che io queste risoluzioni altissime non le ho mai trovate nelle altre console...sega rally addirittura mi sembra che esca tutto dallo schermo...godo godo.

#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35517

mi sto spolpando daytona e segarally...li ho rivalutati molto...spaccano di brutto e graficamente sono magnifici, dytona inoltre è uno dei pochi giochi di corsa al mondo senza clipping...
purtoppo 10 anni fà questi giochi me li giocavo tutti con una presa scart infame, ora con rgb+lcd 16:9 oppure lcd 4:3+vga la differenza è spaventosa.
devo dire che io queste risoluzioni altissime non le ho mai trovate nelle altre console...sega rally addirittura mi sembra che esca tutto dallo schermo...godo godo.


Si e pal supportano entrambi il Vga, grandi giochi, sega rally 2 c'è l'opzione per lockare gli fps a 30

#28
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
Purtroppo sega gt l questo punto lo devo bocciare di brutto...non vi trovo lati positivi a parte la completezza di gameplay ...addirittura però possiamo giocare a granturismo1 filtrato con bleem.

#29
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Si e pal supportano entrambi il Vga, grandi giochi, sega rally 2 c'è l'opzione per lockare gli fps a 30

mi rispondi per piacere nel topic retrogame "ho avquistato gamecube"....necessito delucidazione :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo