Vai al contenuto

gran problema! topi racing game parte 2!

non so cosa procurarmi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
Esiste già un topic da me aperto un'annetto fà in merito...
ma riprendo.
Sto giocando a txr2 ed è supremo.
ho provato in maniera superficiale, sega gt, ferrari, 24lemans, msr, sega rally, daytona, 18wheel,spped devil (non ricordo neppure son passati10 anni, ma era bello graficamente, ricordo una risoluzione altissima)
ora ne voglio un'altro da spolpare perchè txr2 lo sto completando.
Ho un'infatuazione per sega gt, cosa ne pensate?
Nel complesso, non mi frega nulla nulla delle ultra texture (ricordo gli impatti visivi dei giochi sopraelencati) ecc ecc secondo voi è molto inferiore a msr???

#2
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
personalmente il gioco di guida su dreamcast che più mi è piaciuto è 24h le mans... soprattutto per l'impatto grafico... ancora oggi notevole...

posso consigliarti un altro gioco però che non è nella lista, si chiama vanishing point... interessante..

per quanto riguarda sega gt, ti direi di prendere la versione giappo che se non ricordo male, è tutta un'altra cosa rispetto a quella pal...

#3
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

personalmente il gioco di guida su dreamcast che più mi è piaciuto è 24h le mans... soprattutto per l'impatto grafico... ancora oggi notevole...

posso consigliarti un altro gioco però che non è nella lista, si chiama vanishing point... interessante..

per quanto riguarda sega gt, ti direi di prendere la versione giappo che se non ricordo male, è tutta un'altra cosa rispetto a quella pal...

ah vanishing point...interessante...m'informo...
24 le mans è stupendo graficamente ma come gameplay una palla...poi va a gusti.
i dubbi comunque me li sono tolti...purtroppo sega gt ha una grafica troppo troppo inferiore a msr e txr2. che peccato...non riesco ancora a trovarvi lati positivi, la grafica mi pregiudica molto.

#4
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
si, graficamente sega gt fa un pò desiderare.... ha di positivo il parco auto, davvero vasto... però come già dicevo... ti consiglierei di documentarti sulla versione jappo che se non ricordo male ha una grafica ed effetti superiori.. (per es. i vetri delle auto riflettono) tuttavia le auto della versione jappo non son le stesse.. quindi puoi scordarti le italiane fiat alfa ecc...

24 le mans è un pò noioso in effetti... io mi ero prefissato l'obiettivo di portare a termine la 24ore nel senso vero del termine, ossia fare la famosa competizione che dura 24h vere no stop... credo sia umanamente impossibile... ma forse qualche pazzo c'è riuscito davvero...

#5
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
vanishing point e' un buon arcade te lo consiglio anche se la grafica non e' bellissima

#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Vanishing point è na mezza cacata, a sto punto gioca a Daitona USA e MSR che è meglio, Sega GT non è male ma è lento e la grafica manca di riflessi alla GT, della versione Jappo superiore non ne sapevo assolutamente nulla, parte l'acquisto obbligato mi sa...

#7
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Sto giocando anche io a Tokyo Highway Challenge 2! L'avevo mollato anni fa e l'ho ripreso di recente! Ho finalmente acquistato una macchina di classe A e faccio il culo a più non posso :D

#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Lo voglio e non lo trovo :will2:

#9
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Sto giocando anche io a Tokyo Highway Challenge 2! L'avevo mollato anni fa e l'ho ripreso di recente! Ho finalmente acquistato una macchina di classe A e faccio il culo a più non posso :D

io ho da poco acquistato il porche911 customizzato al massimo...credo mi si debba sbloccare ancora un motore6...
poi ho la skyline liv 5 ...ora non so comprarmi il dodge o completare la skyline.... :)

#10
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

un ripassino prima che mi entra qualche ragazzetto sonaro a flammare...

#11
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
gran gioco, veramente...

#12
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

io ho da poco acquistato il porche911 customizzato al massimo...credo mi si debba sbloccare ancora un motore6...
poi ho la skyline liv 5 ...ora non so comprarmi il dodge o completare la skyline.... :)


Stavo guardando gli sfidanti segreti da gamefaqs... alcuni requisiti per incontrarli sono fuori di testa XD Per uno devi avere 300 macchine nel garage mentre per un altro aver giocato almeno per 365 giorni (giorni del gioco, non reali XD) O_O

Lo voglio e non lo trovo :will2:


Io ho faticato abbestia prima di trovarlo! Siccome il primo ce lo avevo PAL volevo anche il secondo PAL, a tutti i costi! Altrimenti Shutokou battle (JAP) si trova tranquillamente :) Tu Nothing che versione lo cerchi?

#13
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
qualsiasi, PAL è meglio ma non lo trovo da nessuna parte [Censura] aiutatemi, pure Zero Gunner 2 e Psyvariar 2 faccio fatica...

#14
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

qualsiasi, PAL è meglio ma non lo trovo da nessuna parte [Censura] aiutatemi, pure Zero Gunner 2 e Psyvariar 2 faccio fatica...

ohh neppure su ebay???il ladro di monza?

#15
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Stavo guardando gli sfidanti segreti da gamefaqs... alcuni requisiti per incontrarli sono fuori di testa XD Per uno devi avere 300 macchine nel garage mentre per un altro aver giocato almeno per 365 giorni (giorni del gioco, non reali XD) O_O



Io ho faticato abbestia prima di trovarlo! Siccome il primo ce lo avevo PAL volevo anche il secondo PAL, a tutti i costi! Altrimenti Shutokou battle (JAP) si trova tranquillamente :) Tu Nothing che versione lo cerchi?


eh è vero...beh a 365 giorni ci arrivi facile..io sono al giorno 121 senza cazzeggiare troppo e mi manca poco per eliminare tutti i team...ma restano una valanga di mid boss, zone boss e wanderer...infattia spetto di sbloccare il porrche 911 turbo altrimenti con il mio semplice 911 non vado da nessuna parte...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo