Vai al contenuto

Il Grande e Potente Oz [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

niente da fare, dopo tim burton ci siamo giocati pure sam raimi ... da alfieri del cinema più weird a massimi esponenti del più classico dei mainstream ... ovviamente in 3d perchè il cappello a cilindro che fluttua al centro dello schermo fa sempre figo

Un po' troppa CGI (ma ormai è la norma), solito 3D fastidioso e Disney che non mi dà certo garanzie.

boh.
Cmq sono incuriosito, di sicuro.

#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39310
ma non ho capito una cosa

fino ad ora la moda erano i supereroi

ora sono diventate le favole?

....

#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mi basta che ci sono gli inquietantissimi rotanti e me lo guardero...

#34
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ma non ho capito una cosa

fino ad ora la moda erano i supereroi

ora sono diventate le favole?

....


il pubblico chiede, disney asseconda (sia per i supereroi che per le favole)

#35
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
mmmmmm piu' che il pubblico chiede il pubblico ingurgita quello che gli viene propinato....

#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
il tuo che proponi maolo è un bel dilemma: sono le major che fanno ciò che il pubblico vuole oppure è il pubblico che divora ogni cosa una major butta fuori? insomma le mode le fanno o le seguono?

#37
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
personalmente ritengo che le mode le tirino fuori le major e la gente le segue poi certo se vedono che un brand tira lo sfruttano fino all'osso e questo esempio l'ha sempre dato Fox nel cinema dai tempi de Il pianeta delle scimmie e Capcom nei videogiochi poi certo che ci siano cose valide in un successone ben venga oggi e' raro ma non perche' voglia fare il polemico e' un dato di fatto...

guardate solo gli ultimi 30 anni di solito successo era sinonimo (in media) di prodotto valido dai Ghostbusters al Silenzio degli innocenti e raramente flop era sinonimo di bassa lega guardate Fight Club e Last Action Hero per esempio...

che poi non ci siano piu' gli artisti per fare roba di qualita' e' un'altra cosa...

#38
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

personalmente ritengo che le mode le tirino fuori le major e la gente le segue poi certo se vedono che un brand tira lo sfruttano fino all'osso e questo esempio l'ha sempre dato Fox nel cinema dai tempi de Il pianeta delle scimmie e Capcom nei videogiochi poi certo che ci siano cose valide in un successone ben venga oggi e' raro ma non perche' voglia fare il polemico e' un dato di fatto...

guardate solo gli ultimi 30 anni di solito successo era sinonimo (in media) di prodotto valido dai Ghostbusters al Silenzio degli innocenti e raramente flop era sinonimo di bassa lega guardate Fight Club e Last Action Hero per esempio...

che poi non ci siano piu' gli artisti per fare roba di qualita' e' un'altra cosa...


Fight Club film di bassa lega XD hai sparato la caxxata delle 12:46

Modificata da kilobite, 24 July 2012 - 09:43 PM.


#39
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
vai nel topic a lui dedicato e ne leggerai delle belle

#40
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

vai nel topic a lui dedicato e ne leggerai delle belle

di quale topic parli :goliath:
OPS... trovato

Modificata da kilobite, 24 July 2012 - 10:25 PM.


#41
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
non hai capito intendevo dire che FIGHT CLUB e Last Action Hero non sono affatto di bassa lega anzi ma sono stati 2 flop al cinema....

#42
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Io credo in Raimi. Per me ha cannato molto meno di Burton, che da molto tempo fa film mediocri.

#43
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
2009 Drag Me to Hell

2007 Spider-Man 3

2004 Spider-Man 2

2002 Spider-Man

2000 The gift - Il dono

1999 Gioco d'amore



tolto il primo spiderman, vedo solo mediocrità :goliath:

#44
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

2009 Drag Me to Hell

2007 Spider-Man 3

2004 Spider-Man 2

2002 Spider-Man

2000 The gift - Il dono

1999 Gioco d'amore



tolto il primo spiderman, vedo solo mediocrità :goliath:


Drag me to hell e' un ottimo horror e anche Spiderman 2 merita.
Certamente il buon Raimi si e' un po' svenduto alle major negli ultimi anni.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#45
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

2009 Drag Me to Hell

2007 Spider-Man 3

2004 Spider-Man 2

2002 Spider-Man

2000 The gift - Il dono

1999 Gioco d'amore



tolto il primo spiderman, vedo solo mediocrità :goliath:

Secondo me non sono film mediocri. Non è certo Hitchcock, ma mi piacciono molto il suo stile e la sua semplicità e penso non sia peggiorato col tempo. Con Spiderman 3 si vedono le pressioni forti del brand, ma col resto dei film, in particolare The Gift e Drag Me to Hell mi sono divertito molto. L'armata delle tenebre e La Casa 2 sono ancora bellissimi ma non li trovo molto superiori al resto dei suoi film.
Tim Burton è davvero troppo prevedibile oggi: dark, danny elfman, jhonny depp e sua moglie. E la storia è sempre la stessa da 15 anni ormai. Non riesco manco a guardarli i suoi film.

Modificata da Satorulol, 25 July 2012 - 12:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo