Vai al contenuto

Nuova Dash 2.0Questa è una prova di DESCRIZIONE!

* * * * - 1 voti colori

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 446 risposte

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
ATTENZIONE CONFIGURATE LE NOTIFICHE, CHE SONO UTILISSIME http://forum.everyey...a=notifications

Contenuti seguiti > ora è integrato nel forum, trovate quello che cercate qui: http://forum.everyey...rch&do=followed

1 - La funzione per decidere autonomamente il numero di post per pagina è stata eliminata > motivo sconosciuto > update > motivo di "SEO"
2 - Il menù a tendina per navigare tra i forum è stato sostituito dall'icona che si trova in alto a destra. Non è possibile in questa versione eliminare i sottoforum
(Hello, I'm sorry this is not an option on the current version. )

3 - i topic "seguiti" > http://forum.everyey...rch&do=followed > non vengono aggiornati in real time, ma dopo qualche ora, ma poi i topic ci sono tutti.
Datemi conferma.

5 - quando si sceglie di "marchiare il forum come letto" le icone dei topic scompaiono. E' una cosa voluta dagli autori di invision per mostrare l'avvenuto cambiamento (che ve devo dì....) riappaiono al successivo rientro nel forum

cose da fixare >
- errata dimensione icone Youtube, YoutubeHD e EETV sia in editor rapido che completo > fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- errata dimensione tasto spoiler sia in editor rapido che completo > fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- manca la data di iscrizione sotto l'avatar > fix in arrivo
- distinzione dei colori per i topic in rilievo > fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SKIN mobile >
LA PAGINAZIONE NON E' DISPONIBILE, L'HANNO TOLTA. > fatto da solo, è orrenda, ma funziona!

SKIN IPAD E CON IL BOX ARTICOLI E NOTIZIE IN ARRIVO nei prossimi giorni >
settimana prossima!

Modificata da GfxManEye, 21 July 2012 - 03:20 PM.
vediamo il nuovo colore del "modificato da"


#2
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Secondo me basta togliere il grassetto, come prima, era molto più immediata.
Per il resto, ottimo lavoro!

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Esatto, semplice e immediato. Non letti > in grassetto, letti > normale

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Ho fatto tanto per rimetterlo :D la classe era assurda.... il problema è che guest vedono il forum tutto così, non grassettato....

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Lasciamola così per qualche giorno, e vediamo come ci troviamo, poi farò i ritocchi finali.

#6
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
a me piaceva che lo sfondo di un topic già letto diventasse grigio. adesso è diventato simile a quello che avevamo di prima

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
il problema è che secondo me crea un pò di confusione... forse basta che tolgo il grassetto. adesso lo rimetto così mi dite.

#8
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
oddio GFX che cosa hai combinato, adesso sono azzurri :gad2:

#9
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Forse è un problema solo mio, ma io adesso mi confondo da morire tra topic che ho letto e quelli con post nuovi ç_ç

#10
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Ah poi un'altra cosa, adesso tutti i post lasciati sul profilo da altri utenti sono sotto "Aggiornamenti di stato". Non dovrebbero esserci solo i propri? :o

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Forse è un problema solo mio, ma io adesso mi confondo da morire tra topic che ho letto e quelli con post nuovi ç_ç

quelli "letti" sono bianchi, forse meglio rimetterlo solo con la scritta grigia e basta...

#12
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Mi ci abituerò :D

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Mi ci abituerò :D

Ti consola sapere che li sto insultando? a me sembra un downgrade non un upgrade. Almeno ora la ricerca funziona.

#14
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22727
Ma non è un po' un cazzotto in un occhio quell'azzurrino? :fg:

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Ma a cosa ti riferisci ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo