Vai al contenuto

Dark souls, skyrim o mass effect 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
se cerchi alternative buttati su amalur, è longevo ma per nulla impegnativo anche a livello di difficoltà difficile

inoltre anche se ci sono vagonate di quest da attivare, non è mai dispersivo visto che gli obiettivi sono sempre segnati chiaramente sulla mappa

#17
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

bè calcola che tutti e tre, in particolare skyrim, sono vere e proprie esperienze videoludiche impegnative. Proprio perchè GDR, il GRD in quanto tale richiede molto tempo. Si tratta di un'esperienza da vivere, cosi non te la godresti nemmeno.
Non so, ma io proverei a cambiare tipologia di gioco, serve un'esperienza coinvolgente e mmersiva, ma meno impegnativa e veloce!
Questo secondo il mio modesto parere ;)


Avresti qualche consiglio a riguardo? Comunque aggiungo che sia me2 che deus ex (per fare due esempi) li ho giocati un'ora al giorno e sono comunque riuscito a godermeli

#18
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
ummm anche Deus Ex human revolution, sei riuscito a goderti giocandolo un'ora al giorno? Se è cosi allora ti consiglio Mass Effect 3
Pensa che con Deus ex ci sono stato almeno 20 ore, ed è stata un'esperienza fantastica, in un mondo cyberpunk unico e immersivo.E ci sono stato anche 3-4 ore a volta.
A questo punto, visto che hai fatto anche ME2 cosi, ti consiglio Mass effect 3! è meglio ;)

#19
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
il piu' bello dei tre per me è dark souls. Pero' se cerchi un gioco da giocare un'ora alla sera ti consiglierei piu' un gioco d'azione alla Uncarted o god of war.

#20
lake86

lake86
  • Time to reap

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1237
Mass effect se vuoi un gioco rilassante. Gli altri due specialmente dark soul sono molto impegnativi.

#21
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

ummm anche Deus Ex human revolution, sei riuscito a goderti giocandolo un'ora al giorno? Se è cosi allora ti consiglio Mass Effect 3
Pensa che con Deus ex ci sono stato almeno 20 ore, ed è stata un'esperienza fantastica, in un mondo cyberpunk unico e immersivo.E ci sono stato anche 3-4 ore a volta.
A questo punto, visto che hai fatto anche ME2 cosi, ti consiglio Mass effect 3! è meglio ;)

sisi deus ex 1 ora al giorno sempre per lo stesso motivo eppure sono riuscito lo stesso a godermelo a pieno, per me GOTY 2011 senza dubbio, meglio anche di Batman ac

EDIT: altrimenti, di rage che ne pensate?

Modificata da Dexter_Morgan, 12 July 2012 - 06:14 PM.


#22
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
rage..ti potrebbe piacere..ora dovrebbe costare sulle 20€.

#23
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

rage..ti potrebbe piacere..ora dovrebbe costare sulle 20€.

Si, mi è venuto in mente che ho provato la demo e mi era piaciuta. Potrebbe essere un'idea

#24
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
sicuramente un buon passatempo per 20\25 ore... ma ti avverto credo che il fatto di avere tagliato i fondi a fine sviluppo abbia molto influito verso la parte finale del gioco e sul finale praticamente inesistente.

#25
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
eh già Deus Ex 3, è stato davvero una sorpresa! un'esperienza videoludica davvero immersiva e libera come poche altre!
Rge pesonalmente non l'ho provato, ma da quello che ho sentito non è niente male! Se infatti la storia narrata dalle cutscenes non è bellissima, l'esperienza di gioco e la tua "storia" personale che puoi vivere nel gioco è ricca di possibilità e coinvolgente! hai un mondo che in parte è free-roaming, tanti elementi di gameplay. Quello che conta è cmq che Rage è un'esperienza videoludica che merita di essere vissuta e ha il pregio di essere meno impegnativa (almeno un pò) di un mass effect o skyrim! :)
spero di esserti stato utilie

#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977
Demon's souls e Dark souls e sei apposto per 200, 300 ore di godimento puro. 2 capolavori di questa gen.

#27
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

eh già Deus Ex 3, è stato davvero una sorpresa! un'esperienza videoludica davvero immersiva e libera come poche altre!
Rge pesonalmente non l'ho provato, ma da quello che ho sentito non è niente male! Se infatti la storia narrata dalle cutscenes non è bellissima, l'esperienza di gioco e la tua "storia" personale che puoi vivere nel gioco è ricca di possibilità e coinvolgente! hai un mondo che in parte è free-roaming, tanti elementi di gameplay. Quello che conta è cmq che Rage è un'esperienza videoludica che merita di essere vissuta e ha il pregio di essere meno impegnativa (almeno un pò) di un mass effect o skyrim! :)
spero di esserti stato utilie


Si gentilissimo, grazie:) Ultima domanda: se dovessi consigliarmi un gioco di quelli non citati, quale sarebbe? Anche tralasciando le "mie condizioni"

Demon's souls e Dark souls e sei apposto per 200, 300 ore di godimento puro. 2 capolavori di questa gen.


Li giocherò senz'altro ma al momento non ho il tempo per farlo. Altri consigli?

#28
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

mass effect 3 è un giochino simpatico ma puoi giocarlo a casa di un amico mentre ti lascia il pad perchè è andato al cesso :sisi:
castlevania ce l'hai?


Già giocato, già amato:)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

#29
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652

Si gentilissimo, grazie:) Ultima domanda: se dovessi consigliarmi un gioco di quelli non citati, quale sarebbe? Anche tralasciando le "mie condizioni"


Li giocherò senz'altro ma al momento non ho il tempo per farlo. Altri consigli?


Allora ti voglio consigliare tre videogiochi, ogniuno con proprie peculiarità:

Portal 1: esperienza unica e originale da vivere e dura anche poco (massimo 5 ore)! Consigliata nel tuo caso!

Mirror's edge: un'epserienza adrenalinica e semplicemente unica! da provare e vivere almeno una volta nella vita da gamer! Non dura nemmeno moltissimo, sono circa 8-10 ore!

Half Life 2: Questa è l'esperienza FPS più grande che c'è! Uno dei più grandi vg di sempre: Atmosfera unica e straniante, originalità e fantasia nel game design ai massimi livelli, pathos, azione, un'esperienza variegata: da citazioni horror fino all' epica battaglia finale. In una parola: con half life 2 ti rendi conto quanto un videogioco è un'esperienza. Per me è stata davvero una mezza vita virtuale!
Da provare assolutamente insomma ;)

#30
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

Allora ti voglio consigliare tre videogiochi, ogniuno con proprie peculiarità:

Portal 1: esperienza unica e originale da vivere e dura anche poco (massimo 5 ore)! Consigliata nel tuo caso!

Mirror's edge: un'epserienza adrenalinica e semplicemente unica! da provare e vivere almeno una volta nella vita da gamer! Non dura nemmeno moltissimo, sono circa 8-10 ore!

Half Life 2: Questa è l'esperienza FPS più grande che c'è! Uno dei più grandi vg di sempre: Atmosfera unica e straniante, originalità e fantasia nel game design ai massimi livelli, pathos, azione, un'esperienza variegata: da citazioni horror fino all' epica battaglia finale. In una parola: con half life 2 ti rendi conto quanto un videogioco è un'esperienza. Per me è stata davvero una mezza vita virtuale!
Da provare assolutamente insomma ;)


Intanto che recupero quelli, che ne pensi di bioshock?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo