Vai al contenuto

Blu Ray esteri - global thread (USA - AU - UK)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

eh lo so benissimo. se trovavo questo, trovato tutti gli altri anime XD

che poi non è vero che non ha avuto successo (3 serie e 7-8 oav significheranno qualcosa),; è che da tradurre è un mattone sulle balle. tradurre tutti gli elenchi vari, le lavagne, metttere i sottotitoli in modo opportuno, un incubo.

Mai detto il contrario :snape:

#17
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
nel senso: le serie che hanno successo solitamente hanno piu probabilità ad essere tradotte nei bluraydisk o addirittura essere doppiate ;)

#18
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Credo che il thread vada bene anche per i dvd import, giusto?


Comunque, stavo pensando di prendere questo box:
http://www.amazon.co...43248947&sr=1-1

Ho sempre sentito parlare benissimo di questa serie, e quasi quasi sono tentato di prenderla import visto che è già passato parecchio tempo dalla sua uscita e non si accenna ad una release italiana.
Consigliate? Il box dovrebbe contenere tutto, giusto?

#19
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
si contiene tutti gli episodi.

Occhio che potrebbero anche rilasciarlo in blu ray in futuro, se non erro la messa in onda era in hdready.

#20
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Quindi dici che visto che ho già aspettato tanto, non mi costa nulla attendere ancora? Um...

Ma la Dynit non ha mai detto niente riguardo questa serie? Ricordo che ne parlavano tutti bene.

#21
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305

Quindi dici che visto che ho già aspettato tanto, non mi costa nulla attendere ancora? Um...

Ma la Dynit non ha mai detto niente riguardo questa serie? Ricordo che ne parlavano tutti bene.


Boh Funimation ha rilasciato diverse serie gonzo in blu ray region free, tra cui Full metal panic, trinity Blood e strike witches

BTW, com'è Shiki, merita?

http://www.amazon.co...ords=funimation

Molto bellina l'ed USA di Ano Hana:
Immagine inserita

Modificata da Winterfury, 25 July 2012 - 11:30 PM.


#22
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Quindi dici che visto che ho già aspettato tanto, non mi costa nulla attendere ancora? Um...

Ma la Dynit non ha mai detto niente riguardo questa serie? Ricordo che ne parlavano tutti bene.

La Dynit non può pubblicare ogni serie buona che esce dal Giappone :asd:
Perché Druaga è sì una buona serie, ma niente più.
Non gode di nessun grosso traino e, tralasciando anche che è uscito in un periodo piuttosto affollato, si tratta del tipico anime che viene (in)giustamente sacrificato per via della limitatezza del mercato.

BTW, com'è Shiki, merita?

http://www.amazon.co...ords=funimation

Immagine inserita

Aggiungo...
È piaciuto a gran parte del forum.
Probabilmente, se me lo avessi chiesto, ti avrei detto lo stesso per Madoka.

#23
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
(Boh, io una sezione benvenuto non l'ho trovata, quindi ecco il mio primo messaggio :snape: )

Insomma, per alcune serie mi sto dando pure io al mercato estero.
Quindi vada per l'inglese: UK e USA.

1) Di questo sono sicuro che non arriverà mai qui, vista anche la qualità delle ultime due serie:
Zero no tsukaima
http://www.amazon.co...ero no tsukaima

Ma è normale che costi così tanto?
Cioè, mi pare di capire che ci siano solo usati, quindi sarà fuori catalogo/esaurito?
Quindi anche all'estero hanno problemi tipo la PlanetManga da noi? :doson:

Boh, io vedevo la Dynit che c'ha ancora disponibili sul distrubutore roba che avrà editato 10 anni fa, pensavo che all'estero fossero messi ancora meglio.

2) Qui si spera, ma la vedo dura:
Steins;gate
Se mai si vedrà in Italia, sarà dopo il 2013, e io non ce la faccio ad aspettare tutto 'sto tempo. Se poi arriverà, tanto meglio, avrò la doppia edizione. :asd:
Avete qualche info sulla sua pubblicazione in USA/UK? (O se mi sapete dire dove cercare :asd:)
Per quanto rigurda gli Stati Uniti, io dopo qualche click a caso sono arrivato a questo punto:
http://www.rightstuf.../95930/4/2182/0
Sembra che esca a settembre e sia diviso in 2 cofanetti.
Ma qui dice "DVD/BluRay", significa che ci sono entrambi? Cioè tipo le fap edition di Madoka della Dynit?
Perché io sono ancora senza lettore BD, e quindi dovrei optare per i DVD. Ma se c'è un'edizione con entrambi tanto meglio. :asd:

#24
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305

Ma è normale che costi così tanto?


Si Geneon USA ha chiuso diverso tempo fa, adesso le sue serie sono diventate rare.

Ma qui dice "DVD/BluRay", significa che ci sono entrambi?


I cofanetti funimation contengono entrambe le versioni.
Ti avverto che i DVD americani sono quasi sicuramente region locked quindi regolati di conseguenza.
(legendary heroes era 100% region free, però)

Modificata da Winterfury, 26 July 2012 - 10:25 PM.


#25
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Si Geneon USA ha chiuso diverso tempo fa, adesso le sue serie sono diventate rare.

Capisco, allora lascio perdere :asd:

I cofanetti funimation contengono entrambe le versioni.

Ti avverto che i DVD americani sono quasi sicuramente region locked quindi regolati di conseguenza.
(legendary heroes era 100% region free, però)

Grazie mille.
Vedrò di capirci qualcosa per questi region locked, altrimenti aspetterò l'uscita UK.
Ma i BluRay di solito sono region free invece? Mi pare che in Giappone siano (quasi) tutti region free.

#26
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
per i blu ray dipende dai distributori:

Aniplex USA - 100% region free
Media Blasters - 100% region free (quel poco che ha fatto uscire in blu ray)
FUNIMATION - 60% region free - 40% region locked (penso dipenda dai contratti stipulati con gli studi giapponesi)
Sentai Filmworks - 100% region locked
NIS America - 100% region locked

Stessa cosa per il giappone.

Modificata da Winterfury, 27 July 2012 - 01:19 PM.


#27
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
Mi sa che mi prendo Twelve Kingdoms edizione USA

#28
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052
ma quindi i blu ray aniplex usa funzionano al 100% sui lettori nostrani? anche nei lettori per computer (esterni o meno)? non vede che è regione 1?

Modificata da SpiralOut, 27 July 2012 - 06:17 PM.


#29
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
sono tutti region free A+B+C.

La regione 1 è quella dei DVD non dei Blu ray.

A proposito di aniplex, a fine mese esce la regular edition di baccano in blu ray, io ho la limited ma effettivamente non è che ne sia valsa troppo la pena.

Modificata da Winterfury, 28 July 2012 - 10:17 AM.


#30
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
http://www.animenews...ese-audio-track
Ma hanno problemi con il reverse-import che fanno porcate come queste e l'aumento dei prezzi? Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo