Vai al contenuto

Little Big Planet Karting Beta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Dovete aver giocato a modnation racer, lbp,lbp2 e aver ricevuto qualche cuore per ricevere la beta
Non mandano mica codici a caso

ma ho controllato adesso,codice arrivato due giorni fa! il bello che nella iscrizione ho messo (come è anche vero) di avere giocato solo a little big planet psp ! comunque scarico e poi vi farò sapere

#17
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
quindi in pratica i plus potevano scaricarla entro 3 minuti fa?

#18
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Gioco provato ,che dire,volata un'ora e mezza! davvero ben fatto!editor bello,per ora niente presenza di bug (per me ) storia provata solo per il training,poi ho notato altra gente che giocava ,per fare la storia con gli altri, c'è modalita pista,cioè classica gara,e arena mi pare che è il classico gioco contro i nemici che consiste in varie cose,tipo il classico "deatmatch" tutti contro tutti , oppure l'altro che ho provato,prendere delle uova e buttarle verso un punto prestabilito per fare punti,con timer che scende e secondi bonus ogni uova portato,il tutto ostacolato dal drago di cartone che lancia palle di fuoco ed ogni tot uova riportate aumenta la velocita... power up "classici",razzi,fulmini,il guantone da boxe che "cavalchi" (molto simile al missile di mario kart), un missile più lento del guantone, ma oltre a cavalcarlo non ha il percorso prestabilito e lo guidi,le varie mine,forse una delle cose "nuove",è una specie di power up che come in una videocassetta manda un pò avanti il nastro e ti ritrovi più avanti con il tuo kart...Ovviamente l'editor è il pezzo migliore,sembra facile (ho provato a fare qualcosa tanto per provare),e per lo più già molti dei beta tester hanno pubblicato dei bei lavori,basta visitare la sezione Cool Levels ,e vedrete livelli davvero belli,io ne ho provato uno ed era fantastico..che dire il gioco ve lo consiglio...e consiglio anche agli altri di sfruttare la beta! magari ci becchiamo per qualche partita ;)

#19
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Io ho giocato lbp1-2 modnation racer e su lbp2 i miei livelli sono stati giocati più di 500 volte
Ma non ho ricevuto niente
Forse quando ho fatto l'account ho rifiutato le mail di Sony -__-

#20
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Forse haifortuna e trovi qualcuno che ti regala il redeem visto ce dovrebbe durare fino all'1 e magari c'è chi non ha tempo. Comunque oggi ho provato altri livelli,si puoi tirare fuori qualsiasi cosa dall'editor. Non voglio attirare nintendini eh,ma per me supera sicuramente Mario kart. Cioè si parla di piste infinite e difficoltà equilibrata. Cioè sarò incapace io ma non sempre arrivo primo durante le gare,e non credo solo io,ho giocato con uno online che pure lui non entrato nella classifica dei 3. Sempre messo a differenza di Mario kart che come inizio sono primo fino alla fine




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo