Vai al contenuto

Little Big Planet Karting Beta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
i primi codici sono stati mandati... io ne ho ricevuto uno...ho provato a riscattarlo ma non va...qualcun altro che l'ha ricevuto e sta avendo lo stesso problema?

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Io non l'ho ricevuto :sese: se me lo giri provo :sese:

#3
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
come dovevi fare per ottenere il codice? serve una preiscrizione o li mandano così a caso?

#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

come dovevi fare per ottenere il codice? serve una preiscrizione o li mandano così a caso?

Credo serviva qualche preiscrizione, mi pare di aver letto tempo fa una news proprio su Everyeye.

EDIT: Eccoti la news https://www.everyeye...lla-beta_128853

Modificata da Sasuke Uchiha, 11 July 2012 - 03:29 PM.


#5
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
me la son persa. peccato, dai filmati sembra figo. attenderò il gioco finale.

#6
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
a me lo devono mandare per honoris causa!!

Cmq feci la richiesta, attendiamo...

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Speriamo qualcuno riesca a provarlo! non mi aspetto molto, ma non si sa mai....

#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
a me è arrivato... soffre praticamente degli stessi problemi della BETA di mod nation racers (non so se poi furono risolti con la versione finale)..

FPS scandalosi con parecchi cali, caricamenti lunghi (più di LBP)... Ma la cosa più tragica sono gli fps... credo che vada a meno di 30fps.. a me sta storia ha stancato, per fare giochi belli in foto sacrificano la resa generale del gameplay... La pesantezza del motore si avverte, si vede che il rendering fatica ad essere processato dalla console... E in un gioco di kart la velocità è tutto, credete che wipwout HD sarebbe stato lo stesso se non poteva vantare i suoi 60 fps rock solid??
Piuttosto metto su mario kart wii e fottesega della grafica brutta, almeno è una goduria giocarci..

#9
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411

a me è arrivato... soffre praticamente degli stessi problemi della BETA di mod nation racers (non so se poi furono risolti con la versione finale)..

FPS scandalosi con parecchi cali, caricamenti lunghi (più di LBP)... Ma la cosa più tragica sono gli fps... credo che vada a meno di 30fps.. a me sta storia ha stancato, per fare giochi belli in foto sacrificano la resa generale del gameplay... La pesantezza del motore si avverte, si vede che il rendering fatica ad essere processato dalla console... E in un gioco di kart la velocità è tutto, credete che wipwout HD sarebbe stato lo stesso se non poteva vantare i suoi 60 fps rock solid??
Piuttosto metto su mario kart wii e fottesega della grafica brutta, almeno è una goduria giocarci..


caricamenti lunghi? dura pochi secondo il caricamento dei tracciati....

#10
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Dovete aver giocato a modnation racer, lbp,lbp2 e aver ricevuto qualche cuore per ricevere la beta
Non mandano mica codici a caso

#11
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

caricamenti lunghi? dura pochi secondo il caricamento dei tracciati....

ma che tracciati hai provato? Io quelli dello story mode..
In pratica lo "zoom" sul pianeta lo fa velocemente, ma poi parte un altro caricamento con una schermata bianca e vari consigli, che dura un'altra 30ina di seondi

#12
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
Ho ricevuto il codice, oggi pomeriggio scarico e lo provo .

#13
Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1183
Sto scaricando stasera provo

#14
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
http://blog.it.plays...apre-per-24-ore


SBADABANNGGGGG!!!!!!!!!!

#15
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
ultime ore per scaricare la beta pubblica se siete plus.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo