Vai al contenuto

seconda gen senza segaa voi manca?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#16
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6775
Boh, mi sa che a sto punto è veramente modificato. Quando lo vedo glielo chiedo. XD

#17
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
ti compri una nuova boxata usa e risparmi e non hai problem forever

#18
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
no ma chisenefrega?
1. un freeloard/utopia ti costa un caffè.
2. cosa volete fare? giocare a tutti quei titoli euro che hanno il vga mode disabilitato??
dai è ridicolo...no?
l'unico problema della jappo è il modem che non ha presa ethernet.
ah...le usa e le jappo sono anche più veloci :)
mi ricordo ho confrontato dcjappo con vs2 jappo contro dc euro con vs2 euro. entrambe cavo rgb .

#19
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

aspetta...spiegati bene..
1)la dc usa con giochi usa è miglio della pal con giochi pal?
2)per internet?
3)parlami del freeloarder?come funzia?
saluti.


1) io mi ricordo che le usa e le jappo sono più rapide della euro , motivazione è il formato video.
a. il parco titoli pal è meno vasto di quello usa e jap
b. molti titoli non prevedono l'utilizzo del vga.
c. esempio pratico skies of arcadia funge in vga solo su usa e jap idem con patate code veronica, vampire hunter, garou ecc ecc non esistono in versione euro!...insomma che senso ha comprarsi la euro? addirittura mi raccontano che sega gt ha migliorie grafiche nella versione usa ed euro ed in questo caso la jap è tecnicamente inferiore...
2) internet la usa e la euro hanno lo spinotto eterneth uguale ma la jappo no...non so che caspita di cavo usano :( cioè un cavo introvabile.
3) il freeloader/action replay o utopia (ti costano un caffè) è un dischetto che ti fa utilizzare tutti giochi originali che vuoi :), tramite metodo swap, niente di fantascientifico :)

rettifico le dc usa nuove boxate ad 80 dollari non le vendono più :)
credo che tuttte le dc che girino in questo pianeta ormai si autodistruggeranno :)
passo la palla a nothing :)

#20
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

aspetta...spiegati bene..
1)la dc usa con giochi usa è miglio della pal con giochi pal?
2)per internet?
3)parlami del freeloarder?come funzia?
saluti.


1)No non è meglio... è diversa, tutti i giochi DC USA sono di default a 60hz (come del resto tutti quelli DC JAP), quelli PAL il 99,9 periodico % hanno il selettore 50/60Hz (ovviamente senza cavo RGB i 60Hz te li scordi a prescindere).
2)Internet via cavo Lan/Ethernet va solo se acquisti un Broadband Adapter e ci metti un cavo RJ-45 e devi poi configurare la tua rete attraverso o Dreamcast Passport o attraverso Planet Web 3.0 o XDP DREAMS (del 2008, probabilmente l'ultimo webbrowser per Dreamcast mai nato) diverso dal RJ-11 dei telefoni con la quale il Dreamcast viene venduto di default (e con Dreamkey 3.0 per sfruttare ipotetiche flat telefoniche con doppino telefonico). Nessun Dreamcast è mai stato venduto di default con BBA tranne che R7 e qualche limited.
Qui una diapositiva della mia personalissima e rarissima BBA :sisi:
Immagine inserita
3) Ci sono un sacco di free region boot, il più famoso è l'Utopia ma ha il difetto di boottare i giochi solo a 50Hz , per il resto io consiglio sempre di avere 2 DC uno Pal e uno Jappo, questi freeloader son pericolosi, io mi stavo fottendo un Dreamcast PAL al caricamento di un Last Blade Limited Edition (ovviamente giappo) non è vero che non danno problemi, creano micro salti tra le tracce del gdrom che a volte sputtanano la lente, e trovare una lente per Dreamcast oggigiorno è merce rara, fatevi 4 conti in tasca, al massimo posso consigliare l'acquisto di un Dreamcast USA chippato dove non bisogna inserire cdrom masterizzati per far andare i giochi di ogni region.
Dico USA ma potrei benissimo dire PAL o Jap, dico USA perché le ultime console boxate e Mint arrivano solo da li, il resto è roba usata.

Modificata da Nothing, 29 March 2013 - 09:48 AM.


#21
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

mega recensione!!!
ringrazio davvero per le delucidazioni!! :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:


Ma de che chiedi qualsiasi cosa e ti sarà dato :sisi:

#22
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
io dico only usa/jap. Tanto il parco titoli è castrato solo nella pal.
per gente che ama karsous, ikaruga, garou, last blade tutti i titoli snk, i nuovi shooter...

Modificata da Haken, 29 March 2013 - 11:11 AM.


#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
dipende da cosa intendi per castrato... ti assicuro che di castrato le versioni PAL non hanno proprio nulla a parte una percentuale irrisoria di titoli quale Skies of Arcadia o Resident Evil Code Veronica che non hanno supporto a VGA BOX. I nuovi Shooters sono region free quindi non capisco dove stia il problema.

Modificata da Nothing, 29 March 2013 - 11:14 AM.


#24
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

dipende da cosa intendi per castrato... ti assicuro che di castrato le versioni PAL non hanno proprio nulla a parte una percentuale irrisoria di titoli quale Skies of Arcadia o Resident Evil Code Veronica che non hanno supporto a VGA BOX. I nuovi Shooters sono region free quindi non capisco dove stia il problema.

si mi riferisco a quelli. che guarda caso sono il miglior rpg ed il miglior survival per questa console. senza togliere nulla agli altri titoli.
i picchiaduro snk non sono region free.
alcuni ottimi titoli non esistono in versione pal.

#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Cmq per me il problema non sussiste visto che ho già 2 DC, per il resto le versioni USA dei giochi di alcuni giochi come Dead OR Alive 2 sono le peggiori mai create, Shenmue 2 non è mai uscito, e manco Headhunter o Confidential Mission e tutti quei giochi usciti sulle PAL dal 2000 al 2001 o la limitazione di tutti gli shooters con pistole dopo la tragedia del Colombine. Insomma prendere una Console USA e non chipparla è una gran cacata IMHO.

#26
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

si mi riferisco a quelli. che guarda caso sono il miglior rpg ed il miglior survival per questa console. senza togliere nulla agli altri titoli.
i picchiaduro snk non sono region free.
alcuni ottimi titoli non esistono in versione pal.


I picchiaduro SNK uno se li prende su DC Jappo non USA. Skyes of Arcadia a 480i si vede lo stesso con una buona tele e un buon RGB.
Prendere una console USA non ha senso, mancano tutte le uscite dal 2000 al 2001. Al massimo io me la chipperei, da sola è inutile. Ma se me la chippo allora è inutile avere 2 DC, ne basta una chippata.

Modificata da Nothing, 29 March 2013 - 11:21 AM.


#27
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

I picchiaduro SNK uno se li prende su DC Jappo non USA. Skyes of Arcadia a 480i si vede lo stesso con una buona tele e un buon RGB.
Prendere una console USA non ha senso, mancano tutte le uscite dal 2000 al 2001. Al massimo io me la chipperei, da sola è inutile. Ma se me la chippo allora è inutile avere 2 DC, ne basta una chippata.

non mi risulta che manchino le ultime uscite sulla usa.
tipo outrigger, nba 2k2,nfl2k2, tutti gli sportivi sega che ovviamente sono presenti sulla usa, gundam vs zion, garo, altro non mi sovviene al momento.
poi certo altri titoli jap non ci sono da nessuna parte.
ma la peggio resta la pal dove amncano una marea di titoli : grandia (non sono sicuro), tittoli snk, vampire hunter, gli utlimi sportivi sega, berserk, maken x, tutti i gundam ..e la lista non finisce.
PEr arcadia io lo preferisco a 480p, se uno poi vuole accontentarsi con rgb, a me va benissimo. In fondo si può giocare alla ps3 anche con il cavo rf se uno si accontenta.

#28
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
se non tutti molti mancano di certo non gli sportivi che erano quelli che vendevano di più, quelli che mancavano te li ho detti anche se ce ne sono di più.

#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

non mi risulta che manchino le ultime uscite sulla usa.
tipo outrigger, nba 2k2,nfl2k2, tutti gli sportivi sega che ovviamente sono presenti sulla usa, gundam vs zion, garo, altro non mi sovviene al momento.
poi certo altri titoli jap non ci sono da nessuna parte.
ma la peggio resta la pal dove amncano una marea di titoli : grandia (non sono sicuro), tittoli snk, vampire hunter, gli utlimi sportivi sega, berserk, maken x, tutti i gundam ..e la lista non finisce.
PEr arcadia io lo preferisco a 480p, se uno poi vuole accontentarsi con rgb, a me va benissimo. In fondo si può giocare alla ps3 anche con il cavo rf se uno si accontenta.


Guarda che mi sa che non sai cosa è uscito PAL... è vero che alcuni titoli mancano ma non tutti.
Se ti faccio vedere la mia collezione pal rimani così :o del tipo che l'80% dei titoli che per te non sono usciti io ce li ho... PAL
Ah tra l'altro non mi risulta che Gundam: Rempou vs Zeon DX o Gundam Online sia uscito USA (dove c'è un discutibilissimo Side Story), che tutti i titoli SNK siano usciti USA (a parte un dream match e Garou) che Vampire Chronicles sia mai uscito USA, come Super Street Fighter 2 X del resto.

Modificata da Nothing, 29 March 2013 - 11:39 AM.


#30
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Guarda che mi sa che non sai cosa è uscito PAL... è vero che alcuni titoli mancano ma non tutti.
Se ti faccio vedere la mia collezione pal rimani così :o del tipo che l'80% dei titoli che per te non sono usciti io ce li ho... PAL
Ah tra l'altro non mi risulta che Gundam sia uscito USA, che tutti i titoli SNK siano usciti USA che Vampire Chronicles sia mai uscito USA, come Super Street Fighter 2 X del resto.

può essere che faccio confusione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo