Vai al contenuto

Ho comprato una ps vita! Consigli!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Alexxxx89

Alexxxx89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
Ciao ragazzi ho comprato una ps vita con una memory da 4 gb. Cosa mi consigliate di scaricare? Esistono dei giochi completi totalmente gratuiti con i quali poter iniziare a giocare? Ho scaricato solo la demo di fifa football.. Accetto i vostri consigli! Grazie!

#2
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352
Scaricati la demo di wipeout e quella di rayman, poi motorstorm che tra l'altro costa uno sputo. Qualche titolo gratuito dovrebbe ancora essere disponibile, nella scatola dovresti aver trovato qualche codice per scaricare qualcosina. Dai un'occhiata a Mutant Blob che è carino davvero e costa poco. Se devi prendere un gioco retail buttati assolutamente su Gravity Rush, anche di questo c'è la demo, ma un pò troppo corta comunque buona per farsi un'idea :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 10 July 2012 - 09:13 PM.


#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Secondo me, prima di comprare, è giusto provare buona parte delle demo disponibili.
Quindi se non hai un gioco particolare che aspettavi di giocare, ti consiglio di passare la prima settimana a provare tutte le demo che ti interessano.

Prendi "top darts" ad esempio, un gioco simile non lo avrei mai preso minimamente in considerazione, mentre dalla demo ho scoperto che è divertentissimo e valido.

#4
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Treasures of Montezuma è un puzzle game free to play

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Secondo me, prima di comprare, è giusto provare buona parte delle demo disponibili.
Quindi se non hai un gioco particolare che aspettavi di giocare, ti consiglio di passare la prima settimana a provare tutte le demo che ti interessano.

Prendi "top darts" ad esempio, un gioco simile non lo avrei mai preso minimamente in considerazione, mentre dalla demo ho scoperto che è divertentissimo e valido.


preso oggi visto che fino ad ieri era a 3,99 euro (e non so perchè oggi me lo ha fatto pagare quel prezzo :asd: )
non mi convince, mi sembra troppo troppo facile

#6
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969
l'unico consiglio è che appena puoi prendi gravity rush,salta pure uncharted e soci

#7
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9718
No dai uncharted nn lo può saltare...così come gravity....

#8
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Le killer application di vita sono al 100% gravity rush e mutant blobs, quindi parti da questi, ma prima di tutto direi di scaricarti tutte le demo ;)

#9
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

No dai uncharted nn lo può saltare...così come gravity....

oddio,a me non ha fatto una grossa impressione,gioco carino,ma certamente molto lontano da quel capolavoro di gravity,se poi calcoliamo che uncharted sta a 45€,mentre gravity a 35€,non c'è nemmeno più il beneficio del dubbio su quale prendere dei due

#10
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
allora direi di valutare con le demo per ora e poi ricordati che molti giochi del lancio sono stati abbassati a 20 euro quindi un prezzo buonissimo.
cmq come titoli ti consiglio:
wipeout
everybody
uncharted
rayman
gravity

#11
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
spezzo anche io una lancia a favore di gravit rush ( uno dei motivi che mi ha fatto prendere la psvita )
poi il resto dipende davvero molto dal genere
per ora cmq siccome il parco titoli psvita non offre enorme varietà ( nonostante qualche perla ) ti consiglio di dare un'occhiata anche ai titoli psp che offrono alcuni ottimi prodotti
se poi vuoi un titolo poco costoso ma divertente, imho vai su super stardust delta, di cui c'è anche la demo se non ricordo male.

#12
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Io provai Uncharted sulla console di mio fratello, carino il touch.
Poi se sei fan di questa saga e difficile desistervi.
Comunque ce anche LBP, che prima o poi mio fratello comprerà, e ce anche Gravity Rush, buttati sulla demo e magari valuterai di persona.

#13
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Io provai Uncharted sulla console di mio fratello, carino il touch.
Poi se sei fan di questa saga e difficile desistervi.
Comunque ce anche LBP, che prima o poi mio fratello comprerà, e ce anche Gravity Rush, buttati sulla demo e magari valuterai di persona.

lbp esce a settembre! ;)

#14
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

lbp esce a settembre! ;)

Giusto, me n'ero dimenticato ;)

#15
RainApologize

RainApologize
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Ti consiglio Gravity ;) :eheh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo