Vai al contenuto

[Spoiler] Batman Arkham City: Azrael allude a un seguito ambientato a Gotham?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ho appena finito la quest secondaria riguardo quei simboli misteriosi. Azrael parla di un futuro in cui Batman "chiuderà i cancelli dell'inferno, e dalle ceneri di Arkham, Gotham brucerà", per non parlare delle varie frasi di Ras che parlano di Batman a Gotham ecc.

Possibile che sia una sorta di allusione riguardo un futuro Batman? Magari ambientato appunto a Gotham.

#2
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Imho probabile :sisi:

#3
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26841
Pensavo fosse più che evidente.

#4
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
è evidente che allude ad un terzo capitolo, manca solo l'annuncio ufficiale... più che altro c'è da chiedersi se sarà per questa o la prox gen di console...

Modificata da Fallen§Angel, 09 July 2012 - 04:28 PM.


#5
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Se esce il terzo capitolo lo faranno per questa generazione...

#6
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Se esce il terzo capitolo lo faranno per questa generazione...

Cacchio, lo spero tanto. Una Gotham City con lo stesso livello di dettaglio di Arkham City sarebbe fantastica.

#7
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011


Se noti, ce n'è anche uno riguardante Scarecrow e il suo piano futuro per tutta Gotham ;)

Diciamo che le basi le hanno gettate, così nel caso in cui decidessero effettivamente di svilupparlo, si troverebbero già avvantaggiati nella scelta della location e del main villain.

#8
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Esatto, alcune non le ricordavo proprio!

Mi chiedo soltanto chi possa essere il cattivo principale, visto che sia Joker che Ras sono morti, salvo resurrezioni o inganni all'ultimo momento..

#9
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Harley porta in grembo un Joker Jr (non so come sia andata a finire nel DLC, quindi la mia è un'ipotesi un pò campata in aria), e Scarecrow lo vedo abbastanza incavolato dopo gli avvenimenti di Arkham Asylum, quindi ci sta che provi a terrorizzare tutta Gotham con del gas nervino, un pò come in Batman Begins :D non dimentichiamoci poi di Due Facce, praticamente assente in Arkham City, di Killer Croc e tanti altri :D

che poi poco ci credo alla morte del Joker, suvvia. Il mondo dei fumetti è totalmente imprevedibile. Gente che muore e resuscita dopo pochi numeri :D

#10
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Harley porta in grembo un Joker Jr (non so come sia andata a finire nel DLC, quindi la mia è un'ipotesi un pò campata in aria), e Scarecrow lo vedo abbastanza incavolato dopo gli avvenimenti di Arkham Asylum, quindi ci sta che provi a terrorizzare tutta Gotham con del gas nervino, un pò come in Batman Begins :D non dimentichiamoci poi di Due Facce, praticamente assente in Arkham City, di Killer Croc e tanti altri :D

che poi poco ci credo alla morte del Joker, suvvia. Il mondo dei fumetti è totalmente imprevedibile. Gente che muore e resuscita dopo pochi numeri :D

A breve dovrei comprare il DLC. Vediamo se c'è questo Joker Jr..

Comunque è possibile che quel Joker era soltanto un altro falso Joker, come accade all'inizio del gioco.

#11
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Damnit edita lo spoiler? Grazie....

#12
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20064
che me lo facciano uscire entro il 2013 che già non ce la faccio più ad aspettare madonna :fg:

#13
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ho letto la trama del DLC e non parla di nessun figlio di Joker, ma parla di un Batman pensieroso a causa della sua morte:

http://it.wikipedia....di_Harley_Quinn

Tra l'altro all'inizio c'è scritto:

Rocksteady, ha inoltre annunciato che anche Arkham City avrà un seguito destinato a diventare il terzo capitolo della saga.



#14
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
https://forum.everye...-arkham-asylum/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo