Vai al contenuto

Che giochi mi consigliate ?P.s: finalmente anche io ho una PSvita!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Behelit

Behelit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Ciao a tutti,
finalmente ho comprato una Play Station Vita. Da ieri sera che ci smanetto a più non posso e devo dire che è uno spettacolo. Lo schermo OLED è fantastico :)

Ho deciso di aprire questo topic (molto probabilmente ciclico) perchè vorrei sapere da voi quali sono i migliori giochi da prendere al momento. Vi dico che fortunatamente ho un buono sconto da € 100,00 a Mediaworld e vorrei sfruttarlo tutto sulla PSVita :D

Adoro tutti i generi (tranne il calcio).
Ah se potete, un gioco lo dovrei prendere anche per la mia ragazza, quindi consigliatemi anche qualche gioco per lei.

Grazie :hail:

#2
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Direi gravity rush ed everybody's golf, son belli e dovrebbero piacere anche al gentil sesso.

#3
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Specie Everybody's Golf

#4
Behelit

Behelit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Grazie! Gravity rush lo comprerò sicuro, stavo leggendo la rece e sembra davvero un giocone.
EveryBody Golf penso sia perfetto per la girl! :sisi:

Cmq con questi due giochi dovrei stare intorno a 60 euri. C'è qualche rpg/jrpg meritevole al momento ?
Così mi finisco questo buono :asd:

#5
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
di bello bello c'è uncharted golden abyss

#6
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9636
Purtroppo ancora 0 rpg...al max c'è disgaea 3 che è un jrpg strategico...ma è stupendo imho

#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Come consigliato Uncharted Golden Abyss, Gravity Rush e poi aggiungo il gioco di kart Modnation Racer, che trovi a poco

#8
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Con i 40€ mancanti preonta Little Big Planet :sisi:

No dai, Uncharted è bellissimo, Wipeout pure, Mortal Kombat merita ma non piace molto alla maggior parte delle ragazze :asd:

#9
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
virtua tennis 4 se piace il tennis, inoltre potete giocare in 2 touchvstouch su una console sola :sisi:

#10
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
ricorda di scaricarti anche montezuma dal psn aggratisse, che alle ragazze piace tanto, e mutant blobs a 6 euro mi pare

#11
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Prendi la card da 20€ e scaricati mutant blobs dallo store :sisi:

#12
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ho la PSV dal d1 e dopo averci giocato intensamente per un mese circa l'ho abbandonata.. Ogni volta che la riprendo per giocarci.. il gioco che eseguo è sempre e solo uno.

Everybody's Golf.

#13
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Gravity Rush, Mutant Blobs ed Escape Plan: circa 50€ e stai a posto. Penso che anche Unchy meriti ma ancora non l'ho provato.

#14
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Se hai la memory puoi prendere una scheda da 50€ del psn e dovresti starci con gravity ed everybody's, però non ne son certo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo