Vai al contenuto

perchè nessuno parla dell 808 pure view con fotocamera da 41 megapixel?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Finalmente qualcuno che ha capito :asd: .
Il punto è che la maggior parte degli appassionati ormai guarda solo la parte social/web/IM. Mentre questo telefono eccelle nella parte multimediale, cosa in cui la diretta concorrenza scarseggia decisamente.
Vedremo se piazzeranno la stessa ottica su un WP7 o ancora meglio, WP8.


La parte social dubito sia la parte più apprezzata dagli appassionati.
Gli appassionati, se vogliamo chiamarli così, vogliono un prodotto che coniughi contemporaneamente più features ad alto livello.

Questo telefono può andare bene al posto di una macchina fisher-price da regalare al nipotino di turno.

#17
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
non credo WP8 sia in grado di gestire quella camera :pff:

#18
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

La parte social dubito sia la parte più apprezzata dagli appassionati.
Gli appassionati, se vogliamo chiamarli così, vogliono un prodotto che coniughi contemporaneamente più features ad alto livello.

Questo telefono può andare bene al posto di una macchina fisher-price da regalare al nipotino di turno.


Features di alto livello che a quanto pare non comprendono il comparto foto/video praticamente in nessun device attualmente in commercio. Almeno a quel livello.

Un conto è dire che ormai la media delle fotocamere montate su smartphone siano soddisfacenti per la maggior parte dell'uso che ne viene fatta, altro è sminuire le potenzialità e le performance di un hardware solo perche monta un software che non eccelle nella parte Social/web ( ho detto 'non eccelle' non 'fa schifo', e lo dico con cognizione di causa, avendo in questo momento sotto mano un Belle ed un WP7, dove il secondo ha forse la migliore integrazione di questi aspetti visti negli OS attuali).

Modificata da DeepEye, 12 July 2012 - 03:30 PM.


#19
lake86

lake86
  • Time to reap

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1237

Finalmente qualcuno che ha capito :asd: .
Il punto è che la maggior parte degli appassionati ormai guarda solo la parte social/web/IM. Mentre questo telefono eccelle nella parte multimediale, cosa in cui la diretta concorrenza scarseggia decisamente.
Vedremo se piazzeranno la stessa ottica su un WP7 o ancora meglio, WP8.


Se riescono a piazzare un'ottica decente su un terminale wp al livello non so del lumia 800 sarebbe un successo. Io sicuramente lo comprerei al posto del mio iPhone

#20
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
No vabbè sto cellulare è una menata, non "eccelle nella parte multimediale".
Capisco fosse costato 200€, ma a questo prezzo è una tech demo con un OS imbarazzante, nulla di più.

Se uno vuole una buona fotocamera si prende una signora compatta e un Nokia del cavolo e allo stesso prezzo ha meglio.

#21
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42805

Se non sbaglio, avevo letto in una review che sarebbe un ottimo telefono per un fotografo nel caso gli si rompa la reflex :asd:

Se ad un fotografo - penso ad un amatore - si rompe la reflex, penso che sarebbe più utile una pistola che un telefono :sisi: :ph34r:

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No vabbè sto cellulare è una menata, non "eccelle nella parte multimediale".
Capisco fosse costato 200€, ma a questo prezzo è una tech demo con un OS imbarazzante, nulla di più.

Se uno vuole una buona fotocamera si prende una signora compatta e un Nokia del cavolo e allo stesso prezzo ha meglio.


quoto

e chi è appassionato di fotografia una compatta di fascia media nel cassetto ce l'ha, spesso pure in quello della automobile, di cassetto...

#23
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Se ad un fotografo - penso ad un amatore - si rompe la reflex, penso che sarebbe più utile una pistola che un telefono :sisi: :ph34r:

Infatti lui ha parlato di "telefono"
Probabilmente per chiamare Dio e tirargli un bestemmione

#24
the grim reaper

the grim reaper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Symbian = scaffale.



STIMA INDISCUSSA

#25
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514
qui:
http://www.dday.it/p....html#d-reviews

c'è una recensione su dday.
parlano piuttosto male del telefono ma piuttosto bene della tecnlogia pureview




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo