Vai al contenuto

Lettore BluRay, mi serve il vostro aiuto.Cercasi lettore BluRay con capacità multimediali. Pensavo alla PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Prodeguerriero

Prodeguerriero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1066
Ciao a tutti.
Sono in piena fase di crisi sulla scelta di un lettore BluRay da affiancare al nuovo televisore, da usare anche per i DVD. Mi piacerebbe che leggesse anche video da USB.
Il televisore è 3D, quindi se ci fosse questa caratteristica sarebbe utile, ma non fondamentale.
Avevo pensato alla PS3, visto che dovrebbe permettere la lettura di file multimediali oltre che dei dischi, ma non ne sono sicuro. Inoltre immagino ci siano lettori più piccoli/veloci/convenienti.

Attendo suggerimenti! Grazie :)

#2
Millenium

Millenium
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 447
Panasonic DMP-BDT320, Pioneer BDP-140, Sony BDP-S490.

#3
nikkio80

nikkio80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1000
Il Samsung BD-ES7000 com'è? Costa un po' di più ma avendo già la TV Samsung preferivo rimanere con la stessa marca..

#4
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Io ho un Philips BDP-7600 e mi ci trovo benissimo. ha delle ottime prestazioni, è bello esteticamente e costa poco. Di problemi di lettura ad oggi no nme ne ha dati, al contrario di alcuni lettori Samsung.

p.s: Ovviamente è un lettore bd-3D e legge un gran numero di formati video da usb.

Modificata da >Dante<, 21 July 2012 - 10:52 AM.


#5
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414
PS3 senza dubbi.. ti puoi gustare pure giochi come uncharted 3 in 3d =)

#6
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

p.s: Ovviamente è un lettore bd-3D e legge un gran numero di formati video da usb.


questo ormai lo fanno tutti i nuovi televisori. Leggono anche gli MKV

#7
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Lo so, per questo ho introdotto la frase con Ovviamente :D

#8
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412
Non apro un nuovo topic e sfrutto questo. A me servirebbe un semplice lettore BD NON 3D, cosa mi consigliate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo