Vai al contenuto

il peggiore affare della storia?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

e in che cosa faceva cagare OBIETTIVAMENTE
se non ti piace guidare i veicoli il problema è soggettivo... la formula del gioco è originale e ben implementata.. io mi sono divertito un botto ed è una delle KA per 360


Semplicemente non è BK e non parlo di non apprezzare lo stile grafico nuovo, i nuovi modelli poligonali, ma è proprio la formula che è stata stravolta e ha lasciato solo qualche richiamo a ciò che era inizialmente: un platform.
La centralità dei veicoli, per quanto buona e divertente, non lo rende un titolo di appeal a chi sperava fortemente in un BK riconoscibile e giocabile in maniera similare, magari non per forza un platform 3D vecchio stile, ma ecco i veicoli sono uno schiaffo a tutti i fan della serie ^^"

#47
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48343
e vedi che ho ragione io dicendo che l'astio nei confronti del gioco è per la formula stravolta, non di certo per la sua qualità obiettiva che si assesta su alti livelli..
Che poi davvero credi che realizzare un platform puro come i vecchi capitoli avrebbe giovato alle vendite su una console come l'xbox? Io credo che i risultati non siano stati tanto differenti

Modificata da Fallen§Angel, 09 July 2012 - 11:14 AM.


#48
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

e vedi che ho ragione io dicendo che l'astio nei confronti del gioco è per la formula stravolta, non di certo per la sua qualità obiettiva che si assesta su alti livelli..
Che poi davvero credi che realizzare un platform puro come i vecchi capitoli avrebbe giovato alle vendite su una console come l'xbox? Io credo che i risultati non siano stati tanto differenti


A me non interessa che vendite avrebbe fatto, avrei comprato una 360 però se fosse stato un platform di altrettanto livello :sisi:
Invece così ci sono rimasto molto molto male, anche se il gioco, nel suo genere, è un buon gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo