Vai al contenuto

Activision annuncia l'action FPS di The Walking Dead

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Activision annuncia l'action FPS di The Walking Dead
Activision ha annunciato oggi un action FPS basato sulla serie The Walking Dead, in sviluppo dallo studio di Terminal Reality. Il gioco racconterà la storia di Daryl Dixon e di suo fratello Merle, tra caccia, ed imprese per raggiungere sani e salvi la città di Atlanta. I giocatori controlleranno Daryl e dovranno evitare di finire alle mercé degli Zombie.
"Nessun posto è realmente al sicuro per Daryl nel suo viaggio attraverso la Georgia, in un mondo post-apocalittico" ha affermato Activision. Le munizioni saranno scarse, ed i giocatori dovranno costantemente procacciarsi le risorse. Nel titolo ci saranno anche altri personaggi presenti nella serie TV. The Walking Dead arriverà nei negozi nel corso del 2013 per Xbox 360, PS3 e PC.
Al seguente indirizzo è disponibile il primo trailer ufficiale: link
Leggi la news completa: Activision annuncia l'action FPS di The Walking Dead


#2
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
ma perche FPS? non è meglio TPS? o meglio ancora survival horror? secondo me uscirà una mezza cosa come dead island..tutto tranne che survival e tutto tranne che horror

#3
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577

ma perche FPS? non è meglio TPS? o meglio ancora survival horror? secondo me uscirà una mezza cosa come dead island..tutto tranne che survival e tutto tranne che horror

Dalla notizia cmq dicono poche munizioni e necessità di procacciarsi le risorse. Potrebbe uscirne un bel titolo invece se mantengono queste promesse. Altrimenti sarà un'altra occasione sprecata. Se poi mi mettono la balestra con 3 frecce precise che si possono riprendere, mi vengono le lacrime di gioia

Modificata da Fenrir15, 06 July 2012 - 07:15 PM.


#4
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
ovvio, ma dissero la stessa identica cosa per, appunto, dead island..e non so te, ma io non sono mai rimato a corto di munizioni, anche sprecandole..poi chissà..se mantengono questa premesse bene venga, sarà un capolavoro..tra l'altro adoro walking dead

#5
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651
Uccidetemi.

#6
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ambhè...

#7
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

ovvio, ma dissero la stessa identica cosa per, appunto, dead island..e non so te, ma io non sono mai rimato a corto di munizioni, anche sprecandole..poi chissà..se mantengono questa premesse bene venga, sarà un capolavoro..tra l'altro adoro walking dead


Pensa che le armi da fuoco non le ho mai usate se non contro il boss finale....



Comunque nulla di nuovo, il brand deve anche attirare i casual purtroppo....

#8
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

ovvio, ma dissero la stessa identica cosa per, appunto, dead island..e non so te, ma io non sono mai rimato a corto di munizioni, anche sprecandole..poi chissà..se mantengono questa premesse bene venga, sarà un capolavoro..tra l'altro adoro walking dead


Pensa che le armi da fuoco non le ho mai usate se non contro il boss finale....



Comunque nulla di nuovo, il brand deve anche attirare i casual purtroppo....

ecco perché aggiungerei lo fanno diventare un fps e non un survival horror

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Vedremo ... ma uscirà una cagata come Dead Island ... :asd:

#10
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
finalmente un gioco di zombie come lo dico io o almeno lo spero

#11
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
Call of The Walking Dead...mamma mia che tristezza Activision, e ancora più triste la gente che lo prenderà

#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Call of The Walking Dead...mamma mia che tristezza Activision, e ancora più triste la gente che lo prenderà

Ma che ne sai se non si è ancora visto nulla?

#13
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
basta fps :doson:
è tanto difficile fare un tps survival? mah

#14
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

Call of The Walking Dead...mamma mia che tristezza Activision, e ancora più triste la gente che lo prenderà

Ma che ne sai se non si è ancora visto nulla?

perché, secondo te sarà diverso? è risaputo che quando si parla di FPS activision significa giochi tutti uguali, lo stesso motore grafico da anni, e l'unica cosa che cambia è il nome XD

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Call of The Walking Dead...mamma mia che tristezza Activision, e ancora più triste la gente che lo prenderà

Che giudizi facili.....ancora non sappiamo praticamente nulla che già si spara a zero!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo