Vai al contenuto

[JP] Natsuyuki RendezvousEND


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
4.

Certo che lui è di una delicatezza...

Immagine inserita

vediamo un po' nella 5 'sta possessione dove porterà :asd:

#32
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21051
ma lei che minchia di capello si è messa, sembra un portavasi di vimini al contrario (o una brutta abat jour dritta, tant'è) :ph34r:

Modificata da SpiralOut, 27 July 2012 - 02:52 PM.


#33
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
Un cloche.







Di circa tre taglie più grosso della sua testa :asd:

Modificata da killercode, 27 July 2012 - 02:17 PM.


#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

4.

Certo che lui è di una delicatezza...

Immagine inserita

vediamo un po' nella 5 'sta possessione dove porterà :asd:

Respect per lui che si immola e getta via l'amor proprio ma almeno la fa ridere di gusto alla fine! :D
Era tutta la giornata che ci provava come un mandrillo!

Curioso di vedere cosa combinerà l'ex invece ora che ha un corpo con cui "darsi da fare" :asd:

#35
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

ma lei che minchia di capello si è messa, sembra un portavasi di vimini al contrario (o una brutta abat jour dritta, tant'è) :ph34r:

è vero, tanto che mi aspettavo una qualche battutta di lui che non è arrivata :asd: (specie quando si era tirato in ballo l'argomento cappelli :asd: Vabbè hanno preferito puntare sul lato romantico :asd:).

E' stato un episodio che mi ha divertito molto. Alla fine Hazuki è riuscita a farla ridere e questo è l'importante (poco importa che sia stato freddato in quel modo :asd:)
Il fantasma intanto approffitta del suo momento di delusione e di qualche birra di troppo e si impossessa del suo corpo (era quasi scontato che succedesse). E visto lo stato di ubriachezza penso che Rokka la prenderà molto a male...

#36
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
io avevo capito che alla fine dello scorso episodio lei avesse rifiutato di uscire, sto invecchiando
lei con quel coso in testa sembrava una lampada, io ho pensato che il discorso sui cappelli l'abbiano messo apposta per far divertire lo spettatore che avvertiva il contrasto, anche se riflettendoci negli anime ho visto anche di peggio

#37
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
05
La possessione è durata ben oltre quanto speravo/preventivavo. L'ex si è piazzato in pianta stabile nel corpo e sembra non avere intenzione di sloggiare a breve. Ha preso anche certe iniziative non proprio carine verso "l'ospitante": tipo distruggergli le lenti a contatto, comprare occhiali a caso e tagliare i capelli a membro di cane.
Ma mi piacciono le storie così... avrei solo sperato che Rokka si fosse accorta un po' di più del cambiamento e non lo avesse derubricato come un semplice "è ubriaco"

#38
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
7.
Un po' meglio degli ultimi episodi, però ridatemi Hazuki protagonista e Shimao si tolga dalle balle ;<

#39
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22699

7.
Un po' meglio degli ultimi episodi, però ridatemi Hazuki protagonista e Shimao si tolga dalle balle ;<

In effetti, secondo me sta durando un po' troppo questa parte...

Ma il biglietto nell'inquadratura finale cosa diceva?

#40
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Deve averlo firmato in un modo che solo Shimao usava.
Così che ha messo la pulce nell'orecchio alla manager... poi con la composizione floreale è stato il colpo di grazia.
Questa possesione del corpo è durata fin troppo. Pensavo fosse una cosa un po' veloce e giusto for the lulz per ricreare qualche scenetta comica invece qua si tira per le lunghe e poi Shimao che fa ora? parte via zaino in spalla per chi sa dove? Ladrone

#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
shimao ha fraccassato tutto ciò che è tangibile e reale

#42
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
sta cosa della possessione imo sta tirando un po' troppo per le lunghe

#43
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
In teoria dovrebbe finire, ora che pare che Shimao si sia dato una svegliata.

#44
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
immagino ti riferissi a hazuki
ma questa è crudeltà... oltre il danno pure la beffa, fantasma del cavolo, un'altra puntata così e potrei droppare anche se ne mancano 2

#45
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

immagino ti riferissi a hazuki

Ops :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo