Vai al contenuto

Sony: la prossima generazione di console avrà ancora bisogno dei rivenditori al dettaglio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

bo, io a 70 euro pretendo anche i dati ridondanti!... e non credo che tra qualche anno i giochi costeranno ancora 70 euro...e chi spera in una riduzione del costo dal momento che potrebbero essere DD è solo un illuso..costeranno sempre la stessa cifra o addirittura di piu, dal momento che saranno giochi di nuova generazione e devono guadagnarci il più possibile .. e lo stamo vedendo adesso...giochi in DD sul psn ce ne sono tanti, e quanto costano? 40 euro?...meno?? no per niente..... quindi io continuo a preferire i giochi su supporto fisico

quoto ogni singola parola. SEcondo me questo grande amore delle SH per il DD e' dettato solo dal fatto che vogliono controllare le nostre copie al fine di stroncare il mercato dell'usato...

#17
OmenNomen

OmenNomen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Premesso che adoro il retail e che spero non muoia mai, va detto che il concetto di Cloud non è necessariamente connesso al Digital Delivery e al Download dell'intero contenuto.

Fra 8-10 anni si potrebbe avere la tecnologia per scaricare solo la parte Client dei giochi e fare fare il lavoro pesante ai Server per esempio e quindi non sarebbe necessario scaricare Tera e Tera di dati

Il problema è sperare in una connessione media nelle case che per allora raggiunga almeno i 100 Mbps stabili...e qui in Italia la vedo dura....:snape:

#18
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...che tristezza se un giorno sarà tutto in DD...tantissimi negozi chiuderanno, idem le fabbriche e tanta gente rimarrà senza lavoro...

...poi vedranno la pirateria aumentare a dismisura...bah...

#19
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ma non con le nostre connessioni italiane
ultra-lente . . . .

#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
è semplice: basta non comporare il DD.

ci sono limiti a l solo DD: nessun regalo fisico, controllo del flusso di denaro da parte solo di usufruitori maggiorenni ecc..

#21
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
e ci credo!!! meglio il supporto fisico!!! meglio i giochi da collezione!!!

#22
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Comunque credo che sarà l'ultima...tra 8 anni non credo che ci ritroveremo a comprare FILM, VIDEOGIOCHI in negozio...secondo me si farà tutto comodamente sul divano...del resto, tra 8 anni potremo avere davvero HDD con capienza 8-10-12 Terabyte...quindi problemi di spazio non ci saranno...

I problemi di spazio ci sono sempre stati e ci saranno sempre... è un cane che si morde la coda

#23
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
credo che come già avviene ci sarà sempre di più un passaggio dal supporto al dd fino a che il DD sarà la norma, cmq non è il nostro mercato che detta la tendenza ma quello americano e giapponese quindi o ci adattiamo o smettiamo di giocare...

#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Ma il supporto fisico non morirà mai nonostante qualcuno lo ipotizzi, è impensabile a mio avviso, al massimo cambieranno i supporti, quelli si, piccole memorie stile PSvita, ma imho non scomparirà mai :sisi:

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
morirà morirà, prima di quanto sui pensi
pensate a mp3 e cd audio, ormai il rapporto è imbarazzante...

#26
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Secondo me no Axy, la musica a mio avviso non è paragonabile al videogioco, certo ci si sta muovendo molto in quel senso, ma io penso che convivranno nel caso dei VG :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 07 July 2012 - 06:56 PM.


#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

pensate a mp3 e cd audio, ormai il rapporto è imbarazzante...

bello schifo infatti! <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo