Vai al contenuto

Domanda su Skype, Spotify e cellulari!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207
Sto per comprare un nuovo telefono, non so ancora che modello ma ho un budget massimo di 250 Euro. Prevedibilmente sarà un Samsung o un Nokia, o comunque una marca famosa. Ho un contratto con tot di navigazione al mese... (non me ne intendo xché non ne faccio un grande uso)

- funzionerá Skype?

- funzionerá Spotify? Se ho Spotify sul cellulare e l'abbonamento migliore (quello da 10 Euro al mese) posso ascoltare tutta quella musica senza attaccarmi al WIFI o è comunque necessario?



Grazie!

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
magari se ci dici per lo meno il sistema operativo che scegli ti possiamo anche dare una risposta :sisi:

#3
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207
boh! Android ?!

#4
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207
Aggiungo che forse il budget si dimezza.. circa 150 Euro. A meno che ne valga davvero la pena.

Modificata da Scannachiappolo, 05 July 2012 - 09:55 PM.


#5
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
non lo conoscevo Spotify però vedo che non è disponibile per l'Italia

comunque se ti interessa c'è anche Music Unlimited (questo so che funziona anche offline)

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

boh! Android ?!

Nokia non ha telefoni Android.

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

#7
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Se Nokia, con 150€ ci sono i Symbian Belle, ovviamente Skype funziona. Se altre marche, Android, funziona pure lì.

#8
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Ovviamente bisognerebbe sapere anche che gestore hai. Se usi Vodafone puoi dire addio all'idea di utilizzare Skype perché le loro tariffe a forfait non comprendono il traffico VoIP

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
ti consiglio il sony experia U .. costa 199€.. ha un bel display,è leggero,è un dual core

#10
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207
Alla fine ho preso un Samsung Galaxy per circa 200 Euro.......... non so manco il modello ma per il momento mi sento contento, è già un bel passo avanti rispetto al Nokia X6. Spotify sembra funzionare, le mappe pure, anche la mail e whatsup... Fotocamera 5mpx con flash... Skype non so ma non è tanto importante.. ovvero, ci siamo a quanto pare.

Update: il modello pare chiamarsi Galaxy Ace

Modificata da Scannachiappolo, 06 July 2012 - 02:21 PM.


#11
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Az, stavo per consigliarti il Samsung Omnia W. Ne ho appena ordinato uno, 179€ è in offerta ovunque. E tecnicamente dà una pista al Galaxy Ace :D

#12
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207

Az, stavo per consigliarti il Samsung Omnia W. Ne ho appena ordinato uno, 179€ è in offerta ovunque. E tecnicamente dà una pista al Galaxy Ace :D


Si ho pagato quella cifra, dai va bene, sono contento così e sono apposto per altri 2 anni e mezzo. Sperando in una morte naturale come per il suo "predecessore" :D

#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Ovviamente bisognerebbe sapere anche che gestore hai. Se usi Vodafone puoi dire addio all'idea di utilizzare Skype perché le loro tariffe a forfait non comprendono il traffico VoIP

Beh, dipende... qualcuno lo permette... solo che con 500MB non vai lontano :D

Alla fine ho preso un Samsung Galaxy per circa 200 Euro.......... non so manco il modello ma per il momento mi sento contento, è già un bel passo avanti rispetto al Nokia X6. Spotify sembra funzionare, le mappe pure, anche la mail e whatsup... Fotocamera 5mpx con flash... Skype non so ma non è tanto importante.. ovvero, ci siamo a quanto pare.

Update: il modello pare chiamarsi Galaxy Ace

:doh:


Per skype dipende tutto dall'operatore... per la musica in streaming dipende quanti GB hai :D

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il galaxy ace ce l'ha un mio amico, non è male ma gli da un po' troppi problemi con un router netgear che ha un nostro amico nel suo negozio (tra l'atro sono tutti e due iscritti al forum, ma non postano mai)
il problema principale è il display che non è un granchè sulla carta, ma poi usandolo devo dire che non si vede tanto la bassa risoluzione.

#15
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098
Come fai con spotify sul cellulare? Hai una carta di credito americana? Io pagherei la premium ma serve per forza una carta di credito non italiana. Porca siae maledetta...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo