Vai al contenuto

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle [Topic Ufficiale] DisponibileNuovo gioco dei CC2 in esclusiva per Playstation 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 402 risposte

#361
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle, arrivano tre nuovi personaggi

 

BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che è adesso possibile scaricare (a pagamento) tre nuovi personaggi per JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle:, si tratta di Iggy (Capitolo 3 - Stardust Crusaders), Yoshikage Kira (Capitolo 4 - Diamond is Unbreakable) e Shigekiyo Yangu (Capitolo 4 - Diamond is Unbreakable). Si ricorda che il gioco è disponibile in esclusiva per PlayStation 3 ed è un picchiaduro a incontri ispirato fedelmente all'omonimo capolavoro firmato Hirohiko Araki. Sviluppato da CyberConnect2 è stato lanciato in Europa lo scorso 25 aprile.

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

https://www.everyeye...rsonaggi_193574



#362
Kuroi Aima

Kuroi Aima
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

ciao! nel caso qualcuno fosse interessato, il prossimo VideoGamesParty con annesso torneo di jojo si svolgerà a bologna! se qualcuno di voi è del posto e ci va lo dica, che magari gli chiedo in ginocchio di ospitarmi per una notte lol



#363
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle, arriva la Prestige Edition

 

Bandai Namco Games Europe annuncia il rilascio della Prestige Edition di JoJo's Bizarre Adventure in Europa e Australasia in esclusiva su Playstation Network. Di seguito, l'elenco completo dei contenuti di questa nuova edizione del gioco.

Il frenetico gioco d’azione e combattimenti 2D, basato sulla celebre licenza di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE, è stato sviluppato dal rinomato studio giapponese di CyberConnect2, noto soprattutto per aver creato alcuni tra i migliori videogiochi dedicati ai manga, ed è ora disponibile in una nuova edizione davvero ricca di contenuti:

 

  • Modalità Campagna Data 1
  • Modalità Campagna Data 2
  • Modalità Arcade
  • Aggiornamento e patch già installate

Tutti i personaggi aggiuntivi scaricabili

  • Joseph Joestar
  • Lisa Lisa
  • Ikuro Hoshizawa
  • Cool Ice
  • Narc Anastasia
  • Pannacotta Fugo
  • Iggy
  • Yoshikage Kira
  • Shigekiyo Yangu

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle Prestige Edition è disponibile in Europa e Australasia in esclusiva su PlayStation®Network.

 

https://www.everyeye...-edition_196638



#364
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Ma ora che esce la sesta serie in versione animata non sarebbe L ora del remake/remastered di questo gioiello?!? O anche di un gioco nuovo ma stile questo!!!
Ho ancora la PS3 attaccata solo per giocare ogni tanto a questo è a qualche altra gloria, ma questo è uno dei motivi principali

#365
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ma ora che esce la sesta serie in versione animata non sarebbe L ora del remake/remastered di questo gioiello?!? O anche di un gioco nuovo ma stile questo!!!
Ho ancora la PS3 attaccata solo per giocare ogni tanto a questo è a qualche altra gloria, ma questo è uno dei motivi principali

lo ricomprerei di corsa!

Tra l'altro non ho mai recuperato i dlc e sarebbe figo giocarlo finalmente in 60 fps.

 

 

grandissimo titolo che cattura alla grande le atmosfere del manga (che adoro, è stata la mia prima lettura giapponese da bimbetto, nascondevo il fumetto dai miei genitori per via degli smembramenti a go go della prima serie  :asd: )


Modificata da TarchiatoTasso, 04 April 2021 - 03:13 PM.


#366
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Ho visto uppato questo topic e mi è preso un colpo. Non si gioca con i sentimenti ragazzi :doson:

Comunque stranissimo che dato il successo di Golden Wind e della serie di JoJo in generale non abbiano più fatto giochi.

#367
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Ho uppato io preso dalla gioia per Stone Ocean.
Ma diamine ci fosse almeno in retro compatibilità sullo store PS4/PS5.
Che giocone. Che poi vista la grafica cartonesca già fedele al manga non ha bisogno di chissà che tirata a lucido.
4K e 60fps e già sarebbe a posto per me.
Speriamo dai

Modificata da yagami156, 04 April 2021 - 04:04 PM.


#368
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Uno dei migliori giochi dedicato all'universo di JoJo! devo dire che all'epoca mi ha divertito non poco, davvero una piccola perla.

 

Peccato che Bamco e CC2 non abbia mai messo in cantiere un seguito degno. :(



#369
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181
Ma quello sullo store, Eyes of Heaven, non lo consigliate? Ovviamente quando andrà in offerta :)
Purtroppo non ho mai giocato quello vecchio

#370
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

Ma quello sullo store, Eyes of Heaven, non lo consigliate? Ovviamente quando andrà in offerta :)
Purtroppo non ho mai giocato quello vecchio


Io l'ho giocato e platinato un annetto fa. Il gioco di per sé è carino e ha un sacco di personaggi ma come gameplay è molto blando... più che altro essendo un gioco a squadre (bisogna fare per forza un team) diventa un pó una caciara e non si capisce nulla sul campo. Comunque per un fan resta tanta roba! Io l'avevo preso a 10 euro e per quel prezzo ci stá tutto.

#371
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

Io l'ho giocato e platinato un annetto fa. Il gioco di per sé è carino e ha un sacco di personaggi ma come gameplay è molto blando... più che altro essendo un gioco a squadre (bisogna fare per forza un team) diventa un pó una caciara e non si capisce nulla sul campo. Comunque per un fan resta tanta roba! Io l'avevo preso a 10 euro e per quel prezzo ci stá tutto.


Ok grazie mille! Quando andrà in offerta penso che lo prenderò ,essendo un grande fan della serie :)

Modificata da Incubooo, 05 April 2021 - 12:04 PM.


#372
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Ok grazie mille! Quando andrà in offerta penso che lo prenderò ,essendo un grande fan della serie :)

Si infatti prendilo solo se in forte in sconto.
Io lo presi nuovo all uscita sperando in una sorta di seguito spirituale di All Star Battle ma ne rimasi deluso(60 mannaggia...). Non prendo quasi mai al D1 ma per Jojo galvanizzato dal predecessore feci uno strappo alla regola e ne rimasi deluso.
All Star Battle resta inarrivabile

#373
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Annunciata Remastered allo State of Play:



- 50 personaggi da tutte le serie (almeno 8 personaggi nuovi non presenti nel gioco base)
- gameplay aggiornato e reso più tecnico
- audio aggiornato con le voci originali dell'anime
- interfacce e layout aggiornati

#374
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24535

Correvo, odo il coccolo

Mò succhi, nodo, alza il cù!

Sono dei parà, andate a Como!

Cara dammi i nani, yu-huu che bell!

Ma indovina chi

Hai coxxxoni, casseruol?

Solo Gino sta da me!

Gioooorgio!


Modificata da Arloth, 10 March 2022 - 12:16 AM.


#375
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Annunciata Remastered allo State of Play:



- 50 personaggi da tutte le serie (almeno 8 personaggi nuovi non presenti nel gioco base)
- gameplay aggiornato e reso più tecnico
- audio aggiornato con le voci originali dell'anime
- interfacce e layout aggiornati

Ha pure lo story mode?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo