Vai al contenuto

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle [Topic Ufficiale] DisponibileNuovo gioco dei CC2 in esclusiva per Playstation 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 402 risposte

#166
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Shigechi

 

:o

 

vabbè ho capito, lo prendo ntsc.

idem :D ..poi si organizza qualche pestata in compagnia XD



#167
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

idem :D ..poi si organizza qualche pestata in compagnia XD

 

Avoglia!! :D



#168
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

quando esce jap?  lo vorrei acquistare  japponese c'e' un mio amico in questo momento a tokyo volevo chiedere a lui



#169
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

quando esce jap?  lo vorrei acquistare  japponese c'e' un mio amico in questo momento a tokyo volevo chiedere a lui

 

Dopodomani!

Fagliene prendere un paio di copie in più! :D



#170
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 

Dopodomani!

Fagliene prendere un paio di copie in più! :D

 

 

 

 

grazie amico XD



#171
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

quando esce jap?  lo vorrei acquistare  japponese c'e' un mio amico in questo momento a tokyo volevo chiedere a lui

 

 

In Jappolandia esce dopodomani. :sisi:



#172
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Jojo's Bizzarre Adventure: All Star Battle: l'edizione limitata si mostra in nuovi scatti

 

Siete curiosi di vedere più da vicino l'edizione limitata di Jojo's Bizzarre Adventure: All Star Battle? Allora questa è la vostra news fortunata, dato che sono trapelate in rete alcune immagini che mostrano il contenuto di questa esclusiva edizione, che comprende un'action figure di Jotaro Kujo, la colonna sonora ed un'illustrazione firmata da Hirohiko Araki su una placca dorata. Ricordiamo inoltre che non ci sono novità su una possibile localizzazione europea del titolo, e non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori novità a riguardo. 

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

https://www.everyeye...i-scatti_167799



#173
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Jojo's Bizzarre Adventure: All Star Battle: l'edizione limitata si mostra in nuovi scatti

 

Siete curiosi di vedere più da vicino l'edizione limitata di Jojo's Bizzarre Adventure: All Star Battle? Allora questa è la vostra news fortunata, dato che sono trapelate in rete alcune immagini che mostrano il contenuto di questa esclusiva edizione, che comprende un'action figure di Jotaro Kujo, la colonna sonora ed un'illustrazione firmata da Hirohiko Araki su una placca dorata. Ricordiamo inoltre che non ci sono novità su una possibile localizzazione europea del titolo, e non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori novità a riguardo. 

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

https://www.everyeye...i-scatti_167799

 

Corretto.



#174
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Video dei DLC.


Modificata da Iori85, 01 September 2013 - 07:48 AM.


#175
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Jojo All Star Battle Menus and More (English Translated)

 

Jojo All Star Battle is currently being translated by some hardcore fan’s! Many thanks to the dedicated fans over at the /vg/ section for putting their hard work into translating most of this game in only 3 days!

 

 

http://www.saiyanisl...ore-translated/



#176
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

Jojo All Star Battle Menus and More (English Translated)

 

Jojo All Star Battle is currently being translated by some hardcore fan’s! Many thanks to the dedicated fans over at the /vg/ section for putting their hard work into translating most of this game in only 3 days!

 

 

http://www.saiyanisl...ore-translated/

 

Questo video è una manna dal cielo :D

Alla fine non ho resistito, la mia copia è in viaggio....appena mi arriva mollo tutto il resto!



#177
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

 

Questo video è una manna dal cielo :D

Alla fine non ho resistito, la mia copia è in viaggio....appena mi arriva mollo tutto il resto!

 

Mi fa piacere che ti sarà utile, l'ho postato proprio per chi come te ha deciso di andare di import :D



#178
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

 

Mi fa piacere che ti sarà utile, l'ho postato proprio per chi come te ha deciso di andare di import :D

 

Assolutamente si, grazie Iori :D

Anche perché mi sa che non si è saputo ancora nulla di un'eventuale versione PAL, o in lingua comprensibile, vero?



#179
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 

Assolutamente si, grazie Iori :D

Anche perché mi sa che non si è saputo ancora nulla di un'eventuale versione PAL, o in lingua comprensibile, vero?

 

 

Ancora nulla. Ma penso che hai fatto bene,tanto se conosci bene la storia del manga non penso che una traduzione serva più di tanto. Tra l'altro ho molti dubbi che arrivi,la serie da noi non è famosa,se non per i cultori del manga,complice anche l'assenza di serie anime,con l'eccezione della terza serie,al contrario di altre serie cult tipo kenshiro e dragon ball

 

Io ho appena preso Masou Kishin 3 import al D1,che è uscito la settimana scorsa,altrimenti avrei preso anche questo XD

 

Comunque mi sa che alla fine anche io non resisterò,sembra un gioco ricchissimo


Modificata da MegaMustaine, 01 September 2013 - 03:29 PM.


#180
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

 

 

Ancora nulla. Ma penso che hai fatto bene,tanto se conosci bene la storia del manga non penso che una traduzione serva più di tanto. Tra l'altro ho molti dubbi che arrivi,la serie da noi non è famosa,se non per i cultori del manga,complice anche l'assenza di serie anime,con l'eccezione della terza serie,al contrario di altre serie cult tipo kenshiro e dragon ball

 

Io ho appena preso Masou Kishin 3 import al D1,che è uscito la settimana scorsa,altrimenti avrei preso anche questo XD

 

Comunque mi sa che alla fine anche io non resisterò,sembra un gioco ricchissimo

 

Si, la storia del Manga la conosco a memoria, era giusto per i menu ed eventuali comandi o opzioni particolari, poi per il resto sperimenterò :D

Ho ancora molti dubbi anch'io riguardo un'uscita occidentale, avrebbero dovuto fare almeno un annuncio, ma se all'uscita della versione jap tutto tace...mi sa che o sbloccheranno qualcosa se le vendite andranno bene, o ciccia.

 

Appena arriverà ovviamente mini recensione a caldo piena zeppa di hype e voti che oscilleranno tra l'843 e il 1075 :sisi: :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo