Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficialeil Basket dei campioni continua


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2930 risposte

#31
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
SALTO COME UN PAZZO JAMAL CRAWFORD AI CLIPPERS!

Ora manca solo T-mac e riuniscono i miei giocatori preferiti, Billups, Crawford, T-Mac e Griffin

Ahahahah

Dai torno dopo con un post serio

Modificata da Darklink, 05 July 2012 - 09:35 PM.


#32
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
Jason Kidd ai Knicks, Kyle Lowry ai Raptors (a Houston vanno Forbes e una futura prima scelta protetta), Bass e Nelson rimangono fedeli a Boston e Orlando e firmano un nuovo contratto.

#33
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Con Jason ai Knicks penso che Lin andrà via, forse finalmente a New York avranno un gioco ragionato ora, Kidd saprà distribuire equamente i palloni a Stat e Anthony.

Mi aspetto anche che almeno uno tra Young, Foye e Simmons (tutti free agent) andranno via dai Clips, per liberare un pò di spazio salariale e sfoltire la rosa delle guardie (che ricordiamo comprende anche Bledsoe). Ora il vero unico problema dei Clips rimane l'assenza di un centro che sappia il fatto suo.

Modificata da Darklink, 05 July 2012 - 11:35 PM.


#34
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Con Jason ai Knicks penso che Lin andrà via, forse finalmente a New York avranno un gioco ragionato ora, Kidd saprà distribuire equamente i palloni a Stat e Anthony.

Mi aspetto anche che almeno uno tra Young, Foye e Simmons (tutti free agent) andranno via dai Clips, per liberare un pò di spazio salariale e sfoltire la rosa delle guardie (che ricordiamo comprende anche Bledsoe). Ora il vero unico problema dei Clips rimane l'assenza di un centro che sappia il fatto suo.


Pare che stiano lavorando per cedere Young in cambio di Ray Allen via Sign-n-trade.

#35
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ho letto sul sito nba che dopo aver ufficializzato lo scambio di Crawford e la firma di Billups hanno disdetto l'incontro con Allen

#36
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Allora mercato sempre attivo e con scelte a mio avviso folli

Rockets: A Lin 29 milioni in 4 anni, ma pare che i Knicks abbiano cambiato idea e pareggeranno. (tanto hanno già il roster più della storia tanto vale aggiungere l'ennesimo giocatore). Più Lowry ai Raptors in cambio una prima scelta.

Toronto: con l'arrivo di Lowry Calderon completamente sul mercato. Grosso il rischio di amnistia per lui

Boston: Hanno rifirmato brandon Bass, Jason Terry dovrebbe decisamente arrivare e hanno offerto 12 milioni per 2 anni ad Allen che però sembra vicinissimo a Miami

Dallas: Hanno perso ogni obbiettivo di mercato, cercasi play e guardia disperatamente i primi nomi sono Sessions, Foye e Aaron Brooks (di ritorno dalla Cina)

Minnesota: Vicinissimi a Brandon Roy (10 milioni i 2 anni) hanno preso Batum per 45 milioni in 4 anni, cifra a mio avviso davvero folle

#37
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Confermati dal sito NBA Lin a Rockets e Roy torna a giocare con la maglia dei Wolves!

#38
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
Sono veramente contento per Roy, speriamo solo che riesca a recuperare completamente dai terrificanti problemi fisici e tornare lo splendido giocatore che era, magari anche grazie al supporto di Love e Rubio (quando torna dall'infortunio) :sisi:

#39
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Penso che difficilmente potrà tornare ad un minutaggio da starter (30-38 minuti) vedo più il suo futuro come sesto uomo in grado di far la differenza, purtroppo le sue ginocchia hanno subito troppe operazioni, spero di sbagliarmi ma farlo giocare troppo metterebbe a rischio nuovamente la sua carriera.

#40
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Roy sicuro dalla panca raga. E non è nemmeno detto che riesca a tornare davvero. Potrebbe finire come Livingstone che gira la NBA da anni, ma non trova spazio perchè atleticamente è finito dopo l'infortunio

#41
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
:(

#42
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Dallas un incubo davvero,non capisco Cuban che cosa abbia per la testa,da campioni Nba a una delle squadre peggiori della lega se non fosse per Marion e Dirk...bah

#43
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Dallas un incubo davvero,non capisco Cuban che cosa abbia per la testa,da campioni Nba a una delle squadre peggiori della lega se non fosse per Marion e Dirk...bah


Cuban ha capito che vincere un'altro anello in tempi brevi è praticamente impossibile, ci ha provato con Deron ma senza successo. A questo punto non ha senso spendere un delirio per non vincere di nuovo. Meglio fare una spesa assennata e cercare di ricostruire con calma, visto che proprio scarsissimi non sono...

#44
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824
Tecnicamente il mercato NBA quando termina ?

#45
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Cuban ha capito che vincere un'altro anello in tempi brevi è praticamente impossibile, ci ha provato con Deron ma senza successo. A questo punto non ha senso spendere un delirio per non vincere di nuovo. Meglio fare una spesa assennata e cercare di ricostruire con calma, visto che proprio scarsissimi non sono...

mi pare un po precoce ricostruire anche perchè Dirk ad alto livello un altro paio di stagioni se motivato le avrebbe fatte,ora sono un cumulo di rottami e senza terry e kidd francamente mi sembrano piuttosto scarsi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo