Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficialeil Basket dei campioni continua


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2930 risposte

#16
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Notizione del mattino, 3 anni, quindi nash chiuderà sicuramente la sua carriera a Los Angeles. Spero vinca l'anello e non vedo l'ora di vederlo gestire quella massa di egoisti dei Lakers :angel:

Dovunque va Nash c'è bel basket.

Beasley ai Suns? Saranno contenti i Pusher :D

#17
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Domanda: sto pensando di comprarmi una jersey, indeciso se dei Pistons (senza nome oppure di Drummond/Prince) o di Rajon Rondo, possibilmente a prezzi umani..voi avete mai acquistato qualcosa online? Se sì, dove? :goliath:

Non ho mai acquistato magliette online ma ti metto in guardia sulle taglie, assicurati in tutti i modi se siano americane o europee, te lo dico perchè la maglietta di Bryant L Europea mi sta giusta, in quella di Garnett che mi hanno riportato dall'america (sempre L) ci ballo dentro :D Sono 188 cm

Modificata da Darklink, 05 July 2012 - 09:32 AM.


#18
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988
I Suns non stanno con le mani in mano, dopo Beasley si riprendono Dragic. Contratto di 4 anni per 34 milioni. Quindi avranno di nuovo due play puri, l'altro Kendall Marshall preso al draft a cui daranno tutto il tempo di crescere (è davvero buono)

#19
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Se riusciranno a prendere anche Gordon avranno un buon pacchetto guardie (contanto anche Brown) un buon centro come Gortat, l'unico ruolo dove saranno sforniti sarà il 4, Frye è più effettivo dalla linea da 3 che nel pitturato.

#20
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34160

Non ho mai acquistato magliette online ma ti metto in guardia sulle taglie, assicurati in tutti i modi se siano americane o europee, te lo dico perchè la maglietta di Bryant L Europea mi sta giusta, in quella di Garnett che mi hanno riportato dall'america (sempre L) ci ballo dentro :D Sono 188 cm

Eh lo so, infatti devo controllare con attenzione perché io sono abbastanza piccolino, non vorrei prendermi una coperta :D

#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

Se riusciranno a prendere anche Gordon avranno un buon pacchetto guardie (contanto anche Brown) un buon centro come Gortat, l'unico ruolo dove saranno sforniti sarà il 4, Frye è più effettivo dalla linea da 3 che nel pitturato.


MA dici Gordon Eric? Non arriva al 100% NOLA ha detto che pareggia, per quello hanno i soldi per Dragic. Loro una guardia e pure molto ben pagata (22 milioni nei prossimi 3 anni) ce l'hanno già ma gioca davvero poco. Parlo Di Josh Childress, se tornasse anche solo quello di Atlanta (13 punti e 6.2 rimbalzi di media nell'anno migliore) o comunque un giocatore da 10 punti fissi (contro i 2.9 di quest'anno) sarebbero decisamente più solidi dietro. E visto quello che lo pagano sarebbe tutto nel loro interesse farlo giocare almeno 20 minuti a sera. Stesso discorso per Warrick che è un 4 atletico che pagano tanto (4.250 l'anno per 4 anni) che a Memphis viaggiava sugli 11/12+5 fissi in circa 25 minuti di media, mentre quest'anno ha fatto 6.4 in 14 minuti. Non che siano fenomeni, anzi, ma è gente il che il suo lo ha sempre fatto. Per prenderli Phoenix ha speso troppo, hanno ancora tanti anni di contratto e sono praticamente incedibili visto quello che costano, sarebbe decisamente utile sfruttarli. Soprattutto adesso che non ci sono Nash e Hill (e pure Micheal Redd che l'anno scorso i suoi minuti li ha avuti e che è totalmente FA)

Modificata da edolave, 05 July 2012 - 10:04 AM.


#22
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26676

A me pare un pò tanto per Nash.. Grandissimo giocatore sicuramente, però tutte quelle scelte dei Draft.. E poi perchè Beasley non ha rinnovato con minnesota? :(


Non è troppo, è una trade eseguita nell'ottica di andare a prendere uno che può farti vincere subito.

Tanto più che il modo di giocare di Nash non è esageratamente dispendioso dal punto di vista atletico, può ancora regalare grandi partite (a la Stockton ma senza la sua difesa).

#23
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988
Dimenticavo news, news e ancora news

http://www.dailybask...y-verso-boston/

In Brevissimo

I Nets prendono Teletovic (16 milioni in 3 anni) e Reggie Evans e lavorano sulla rifirma di Lopez
I Raptors hanno offerto 20 milioni in 3 anni a Fields (NY difficilmente potranno pareggiare quelle cifre)
Boston e Terry vicinissimi si parla di 15 milioni in 3 anni

#24
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Dimenticavo news, news e ancora news

http://www.dailybask...y-verso-boston/

In Brevissimo

I Nets prendono Teletovic (16 milioni in 3 anni) e Reggie Evans e lavorano sulla rifirma di Lopez
I Raptors hanno offerto 20 milioni in 3 anni a Fields (NY difficilmente potranno pareggiare quelle cifre)
Boston e Terry vicinissimi si parla di 15 milioni in 3 anni

Reggie dopo l'arrivo di Odom era, purtroppo, di troppo ai Clippers, teletovic che tipo di giocatore è? Non lo conosco.
Bella offerta per Fields, mi piace molto come giocatore e spero scappi da NY, una franchigia fallimentare.
Per quanto riguarda Terry penso che se lo firmeranno Allen andrà quasi sicuramente via, spero ai mie Clippers ma sono di parte :D

#25
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

MA dici Gordon Eric? Non arriva al 100% NOLA ha detto che pareggia, per quello hanno i soldi per Dragic. Loro una guardia e pure molto ben pagata (22 milioni nei prossimi 3 anni) ce l'hanno già ma gioca davvero poco. Parlo Di Josh Childress, se tornasse anche solo quello di Atlanta (13 punti e 6.2 rimbalzi di media nell'anno migliore) o comunque un giocatore da 10 punti fissi (contro i 2.9 di quest'anno) sarebbero decisamente più solidi dietro. E visto quello che lo pagano sarebbe tutto nel loro interesse farlo giocare almeno 20 minuti a sera. Stesso discorso per Warrick che è un 4 atletico che pagano tanto (4.250 l'anno per 4 anni) che a Memphis viaggiava sugli 11/12+5 fissi in circa 25 minuti di media, mentre quest'anno ha fatto 6.4 in 14 minuti. Non che siano fenomeni, anzi, ma è gente il che il suo lo ha sempre fatto. Per prenderli Phoenix ha speso troppo, hanno ancora tanti anni di contratto e sono praticamente incedibili visto quello che costano, sarebbe decisamente utile sfruttarli. Soprattutto adesso che non ci sono Nash e Hill (e pure Micheal Redd che l'anno scorso i suoi minuti li ha avuti e che è totalmente FA)

Vero, mi ero scordato Childress, allora anche senza l'arrivo di Gordon avrebbero comunque un buon pacchetto guardie se riniziasse a giocare come sa fare. Per quanto riguarda Warrick non mi ha mai convinto, se non sbaglio è anche leggermente piccolo per una PF e oltre all'atletismo non ha mai mostrato nulla di promettente.

Io spero (anche se non se lo meriterebbe) che Beasley decida di mettere la testa a posto così da diventare un giocatore costante, potrebbe diventare non dico una stella ma un ottimo giocatore, nel caso dei Suns potrebbe diventare un giocatore chiave, come dissi tempo fa io lo vedo perfetto come ala piccola, penso che tranne Gallinari tutte le altre avrebbero un mismatch in fatto di altezza, non lo vedrei bene come Ala Grande (almeno come ruolo principale, può sempre spostarsi per questioni tattiche o di cambi) per il suo poco peso e per il suo stile di gioco che dà il massimo sulla media distanza con un buon tiro (anche da 3) un entrata ottima e un buon fadeaway dal post alto.

#26
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
sorpresa nash :o

spero faccia bene a los angeles, ma non sono sicurissimo del rapporto che avrà in campo con bryant...

#27
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

sorpresa nash :o

spero faccia bene a los angeles, ma non sono sicurissimo del rapporto che avrà in campo con bryant...



Invece vedrai che sarà quello con cui va più d'accordo, visto che sono 2 persone chiaramente più intelligenti della media e che hanno entrambi un'etica professionale che il 99% del resto del mondo si scorda e che sono tutti e due decisamente affamati

#28
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988
I Rockets, perso Dragic hanno offerto 30 milioni in 4 anni a Lin. NY potrebbe pareggiare, ma è difficilissimo visto quanto è intasato il loro Cap e per questo si starebbero ributtando su Felton. Che ha dichiarato di voler giocare con l'amico Stat. Quindi al 99% sarà lui il nuovo play dei Knicks, che a mio avviso si stanno suicidando sempre di più, ma vabbè. (non per colpa del povero Felton, ma per tutto il resto delle loro scelte).

Ah dimenticavo Sessions potrebbe finire ai Mavs che nel frattempo stanno lavorando per trattenere Kidd (che però vorrebbe tornare ai Nets)

Modificata da edolave, 05 July 2012 - 03:32 PM.


#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Invece vedrai che sarà quello con cui va più d'accordo, visto che sono 2 persone chiaramente più intelligenti della media e che hanno entrambi un'etica professionale che il 99% del resto del mondo si scorda e che sono tutti e due decisamente affamati

bryant più che intelligente oltre la media, è un fenomeno oltre la media :D ma di intelligenza non sono così sicuro che ne abbia abbastanza per convivere con uno come nash. io dico che ai lakers gli è andata bene xke non c'era nessuno che aveva un decimo del suo carisma. (ovviamente la carretta l'ha tirata avanti lui)

per me la situazione non migliorerà molto, ma quasi sicuramente sono da finale di conference

#30
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26676
Scherzi vero?

Non sono un adoratore di Kobe ma non si può dir molto sulla sua intelligenza.

Personalmente credo che conviverà in modo perfetto con Nash, tanto più che portar palla dall'inizio dell'azione snaturava il suo gioco e lo stancava più del dovuto.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo