Vai al contenuto

In che situazione si trova il mondo dei vg?bruttissima...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Dal punto di vista degli sviluppatori (quelli composti da tanti elementi, impegnati su progetti "grossi" e quindi dispendiosi) immagino che l'attuale situazione sia difficile.....
Basta vedere il numero di "caduti".

Dal punto di vista di un semplice videogiocatore, cioè il mio, la situazione è molto positiva. Ripeto, PER ME.
Io so solo che non ho tregua, videoludicamente parlando: non faccio altro che divertirmi e godere come un riccio con titoli Retail, XBLA, e XBLIG (Indie).....senza nemmeno riuscire a giocarli tutti.
E ci sono VG per tutti i gusti e tutti i generi.

E quando riesco a "smaltire" un pò di arretrati, posso recuperare i titoli persi con 4 soldi (grazie a Internet, le offerte, e l'usato).
Come se non bastasse, ci sono titoli previsti e annunciati davvero succosissimi.

Non vedo di cosa dovrei lamentarmi, IO videogiocatore. :)

#17
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Dal punto di vista degli sviluppatori (quelli composti da tanti elementi, impegnati su progetti "grossi" e quindi dispendiosi) immagino che l'attuale situazione sia difficile.....
Basta vedere il numero di "caduti".

Dal punto di vista di un semplice videogiocatore, cioè il mio, la situazione è molto positiva. Ripeto, PER ME.
Io so solo che non ho tregua, videoludicamente parlando: non faccio altro che divertirmi e godere come un riccio con titoli Retail, XBLA, e XBLIG (Indie).....senza nemmeno riuscire a giocarli tutti.
E ci sono VG per tutti i gusti e tutti i generi.

E quando riesco a "smaltire" un pò di arretrati, posso recuperare i titoli persi con 4 soldi (grazie a Internet, le offerte, e l'usato).
Come se non bastasse, ci sono titoli previsti e annunciati davvero succosissimi.

Non vedo di cosa dovrei lamentarmi, IO videogiocatore. :)

Quoto.

Onestamente io non sono cosi scettico riguardo al futuro: basta vedere i tanti progetti in uscita a fine 2012 e 2013, se continuano a sviluppare cosi tanti giochi di qualità vuol dire che il guadagno per le software house c'è.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo