tari tari e muv luv mi sembra che abbiano un numero decente di gente che li segue, se qualcuno vuole apra il topic, altrimenti ne apro uno io sto pomeriggio (quantomeno di tari tari, muv luv ancora non l'ho visto)
sfaticati
comunque, a parte i personaggi femminili presi pari pari da hanasaku, ma con la tipa incazzosa che pare essere la protagonista, vedo cose che mi laciano sentimenti contrastanti:
tecnicamente è molto valido (anche se certamente non è il picco di pa works), ma il chara è pessimo (iride abnorme e rossore per le ragazze, che poi sono troppo identiche), per quanto riguarda la musica spero che facciano di meglio rispetto a quanto intravisto in questo episodio, così come spero che una volta "stabilizzatisi" le puntate non diventino troppo uguali l'una con l'altra.
d'altro canto sento molto odore di drama (per esempio il bimbo lo vedo malissimo, ma comunque parlo in generale), così come la presenza dei 2 ragazzi può dare un po' di pepe dal punto di vista romantico. insomma questi elementi e la cortezza della serie mi portano a sperare in un hanasaku iroha fatto bene