Vai al contenuto

Vi ricordate Megaupload?Ecco, FBI ha perso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Era l'ora, anche se si sapeva già dall'inizio che la procedura con cui avevano chiuso megaupload non era completamente legale per un fatto di dove erano posizionati i server

Immagine inserita
:gad2: :gad2: :gad2:


centra una mazza, ma che anime é??

#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920
Spero che riaprano così posso rivedermi l'anime di Onepice senza smadonnare in aramaico visto che gli altri player non vanno una sega :asd:

#18
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Spero che riaprano così posso rivedermi l'anime di Onepice senza smadonnare in aramaico visto che gli altri player non vanno una sega :asd:


io sto peggio di voi.
in pratica un unico gruppo fansubber aveva terminato la terza serie di un anime che ho trovato da poco. li aveva uppati solo su megaupload :(
di conseguenza sto aspettando qualche santo che faccia il medesimo lavoro, perché é introvabile!

ma adesso spero che riapranocosi corro a usare i link megaupload!!! XD

"in teoria" dovrebbero rimettere tutto come prima dato che l'FBI non aveva il permesso di agire..

Modificata da lordkratos91, 04 July 2012 - 10:40 AM.


#19
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

centra una mazza, ma che anime é??

centra perchè megaupload così come altri siti del genere viene usato in sostituzione ai torrent da secoli ormai
cmq l'anime è moretsu pirates, fine OT

#20
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

centra perchè megaupload così come altri siti del genere viene usato in sostituzione ai torrent da secoli ormai
cmq l'anime è moretsu pirates, fine OT


intendevo " la mia domanda non centra una fava con la news, la tua immagine si XD"

YAAAAHR AAAARRRR
http://www.youtube.com/watch?v=bEBbu-wkKrs

Modificata da lordkratos91, 04 July 2012 - 10:44 AM.


#21
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
ma ora quanti "fantastiliardi" di risarcimento dovrà dare l'FBI? :fg:

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Scusate ragazzi, qualche anima pia può spiegarmi "in soldoni" come ha fatto a crollare tutta la causa?

Ok, non importa, non avevo visto il secondo link!



non è crollata nulla, perchè non è mai stato montato nulla.

ricordail caso di quell'inglese che aveva un sito di link e gli usa lo volevano estradato (per una cosa di cui non è reato in GB)

#23
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
A me interessa soprattutto se riapre Megavideo, su MU lo usavo poco e niente ed era sostituibile con altri servizi, MV invece è unico :hail:

#24
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645

intendevo " la mia domanda non centra una fava con la news, la tua immagine si XD"

YAAAAHR AAAARRRR
http://www.youtube.com/watch?v=bEBbu-wkKrs

ahhhhhhhh :megalol: :megalol:
COMUNQUE Non è finita qui sicuramente quando riaprirà sarà tutto censurato

#25
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ahhhhhhhh :megalol: :megalol:
COMUNQUE Non è finita qui sicuramente quando riaprirà sarà tutto censurato


non é mica detto.
se cosi sarà allora é inquietante, poiché l'america si é immischiata in affari di altri stati...

poi voglio vedere come fanno a censurare tutti gli anime/film/giochi/software che ci erano caricati sopra, dovrebbero chiuderlo (LOL)

Modificata da lordkratos91, 04 July 2012 - 12:43 PM.


#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
non era per quello che è stata chiusa, o meglio, non solo

#27
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
ragazzi so che non c'entra na mazza piu' o meno..ma quand'è che fanno le puntate in italiano di NARUTO mi sembrava si fossero fermati alla 159 "attacco al villaggio della foglia". Sapete se le hanno doppiate?

#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Immaginavo sarebbe finita cosi :D

#29
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

ragazzi so che non c'entra na mazza piu' o meno..ma quand'è che fanno le puntate in italiano di NARUTO mi sembrava si fossero fermati alla 159 "attacco al villaggio della foglia". Sapete se le hanno doppiate?

Infatti non c'entra una mazza :D

#30
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

ragazzi so che non c'entra na mazza piu' o meno..ma quand'è che fanno le puntate in italiano di NARUTO mi sembrava si fossero fermati alla 159 "attacco al villaggio della foglia". Sapete se le hanno doppiate?

Prova a chiedere su animeye ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo