Vai al contenuto

[Trofei] Ratchet and clank HD collection [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (8 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  2. 2 - Platino Facile (4 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. 3 - Platino Nella Media (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
jacoponic1996

jacoponic1996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ma per quanto riguarda il trofeo "Raccoglitore di bolts" per prenderlo devi avere 1 milione di bolts segnati in alto a destra sull'indicatore dei bolts,oppure devi prenderne 1 milione in generale?
Grazie in anticipo per la risposta. :lol:

#17
jacoponic1996

jacoponic1996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

mio :D


Ma per prendere il trofeo "Raccoglitore di bolts" bisogna avere 1 milione di bolts segnalati in alto a destra sull'indicatore dei bolts,oppure devi prenderne 1 milione in generale?

#18
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Se non sbaglio devi averli tutti in una volta, prestissimo avrò il trofeo e te lo saprò dire con assoluta certezza ;)

#19
SiMO™

SiMO™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Ma per quanto riguarda il trofeo "Raccoglitore di bolts" per prenderlo devi avere 1 milione di bolts segnati in alto a destra sull'indicatore dei bolts,oppure devi prenderne 1 milione in generale?
Grazie in anticipo per la risposta. :lol:

Non credo perchè ho iniziato il 2 e ho preso il trofeo dei 50.000 bolt quando ne avevo 42.00 ;)


Comunque ragà volevo farvi una domanda!
Dato che ho finito il gioco(l'1),ho preso tutti i bolt d'oro e i 30 punti stile, volevo usare il trucco dei bolt infiniti sulla pista di hoverboard e volevo sapere da voi se mi blocca i trofei se uso i trucchi?!


Grazie!

#20
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
No quel glitch non intacca i trofei ;)

#21
SiMO™

SiMO™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Il top! Dunque il platino non è così difficile ;)

#22
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
No, infatti è molto semplice :sisi:

#23
jacoponic1996

jacoponic1996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ma il glitch dei bolt infiniti funziona anche nella trilogy? :o

#24
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Yes :sisi:

#25
jacoponic1996

jacoponic1996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Oh my god!! allora platino assicurato :dribble: grazie mille!!!

#26
jacoponic1996

jacoponic1996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ma funziona solo dopo averlo finito la prima volta vero? Perché io avevo provato a farlo prima di finirlo per la prima volta (su ps3) e non funzionava.

#27
jacoponic1996

jacoponic1996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
A me non funziona,ci ho provato anche adesso ma non funziona :sigh:

#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012
Il glitch funziona, ma non quello di entrare con Clank e poi tornare a Ratchet quello lo fixarono con la platinum edition su PS2 devi usare l'altro quello di entrare nei muri e andare nell'arena. Solo che funziona solo una volta a playtrought. Se si esce, il glitch funziona sempre, ma le casse spariscono. Io l'ho fatto in 2 tempi alla prima giocata 400000 bolts poi alla seconda nella modalità sfida che ricordo i bolts sono X2 600000 due palle visto che bisogna buttare via almeno 10 ore e lasciare li la play a farmare bolts col tasto cerchio premuto lol. Cmq sono cumulativi si possono spendere nel frattempo. Non bisogna averli tutti in una volta come invece mi pare quello dei 2 milioni di ReC2, ma li fare i bolts è facilissimo nella modalità sfida visto che c'è il contatore che arriva fino a X20 e nelle arene se prima di davan 4000 come premio nella mod. sfida te ne becchi 40000. E in una sfida che ti da 200000 in modalità a sfida te ne becchi 2 milioni subito :D

#29
SiMO™

SiMO™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Il glitch funziona, ma non quello di entrare con Clank e poi tornare a Ratchet quello lo fixarono con la platinum edition su PS2 devi usare l'altro quello di entrare nei muri e andare nell'arena. Solo che funziona solo una volta a playtrought. Se si esce, il glitch funziona sempre, ma le casse spariscono. Io l'ho fatto in 2 tempi alla prima giocata 400000 bolts poi alla seconda nella modalità sfida che ricordo i bolts sono X2 600000 due palle visto che bisogna buttare via almeno 10 ore e lasciare li la play a farmare bolts col tasto cerchio premuto lol. Cmq sono cumulativi si possono spendere nel frattempo. Non bisogna averli tutti in una volta come invece mi pare quello dei 2 milioni di ReC2, ma li fare i bolts è facilissimo nella modalità sfida visto che c'è il contatore che arriva fino a X20 e nelle arene se prima di davan 4000 come premio nella mod. sfida te ne becchi 40000. E in una sfida che ti da 200000 in modalità a sfida te ne becchi 2 milioni subito :D

Anche a me non funziona

Ma spiegami non ho capito di che trucco parli, cosa intendi per solo una volta a playtrought?
Che cavolo ho buttato 4 ore di gioco oggi per ottenere l'ologramma per niente? :o

#30
jacoponic1996

jacoponic1996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Anche a me non funziona

Ma spiegami non ho capito di che trucco parli, cosa intendi per solo una volta a playtrought?
Che cavolo ho buttato 4 ore di gioco oggi per ottenere l'ologramma per niente? :o


Per aiutarti,cerca su youtube un video che si chiama "Ratchet e clank 1-i glitch esistono ancora".Dovrebbe chiamarsi così,o una cosa del genere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo