Vai al contenuto

Rome II: Total War『Topic Ufficiale』Annunciata la prima espansione

- - - - - rome 2 total war total war rome 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 382 risposte

#376
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Molto semplice la questione, metti tutto su bassi o medi. 



#377
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Ma come, con ben 2 gigazzoni di ram quella scheda video dovrebbe asfaltarlo il gioco!! :o


Cosa centrano i 2gb??....

#378
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Cosa centrano i 2gb??....

lascia fare... :asd:



#379
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

mio fratello vorrebbe pijarsi 'sto gioco, ma non l'ha mai fatto per paura delle patch farlocche... adesso come sta 'sto gioco? è godibile almeno?



#380
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647
Ah ora oltre il Cs farlocco ci stanno anche le patch farlocche??....ahahah....comunque il gioco è godibile già da parecchio tempo....naturalmente bisogna vedere il pc che possiede...

#381
antenzo

antenzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245
Scusate se riesumo il trhead ma ho comprato da poco Rome II e volevo un aiuto in quanto sono impantanato nel prologo...
Premetto che è il.primo total war da "adulto", giochicchiavo da piccolo ma non ho ricordi nitidi in merito, ma andiamo al dunque: sono arrivato al punto in cui dovrei liberare rutilio (così mi sembra si chiami), però nel frattempo vengo attaccato proprio da Capua e mi trovo con un esercito di 700 contro uno da 1900 unità, chiaramente non riesco mai a sopraffarlo in quanto si uniscono inesperienza mia e disequilibrio delle forze in campo, perdo la battaglia e mi viene detto che il senato ha perso fiducia in me, vengo praticamente mandato a calci nel sedere e finisce la partita, premo l'opzione che compare nel menù "ricomincia campagna" e niente, mi trovo sempre allo stesso punto a dover combattere quella battaglia impari, per favore aiutatemi, non voglio saltare il prologo, vorrei finirlo, ma non vorrei neanche iniziarlo da capo, sono stato mezza giornata per vincere a salernum, non voglio pensare che i miei sacrifici siano andati persi....

#382
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Scusate se riesumo il trhead ma ho comprato da poco Rome II e volevo un aiuto in quanto sono impantanato nel prologo...
Premetto che è il.primo total war da "adulto", giochicchiavo da piccolo ma non ho ricordi nitidi in merito, ma andiamo al dunque: sono arrivato al punto in cui dovrei liberare rutilio (così mi sembra si chiami), però nel frattempo vengo attaccato proprio da Capua e mi trovo con un esercito di 700 contro uno da 1900 unità, chiaramente non riesco mai a sopraffarlo in quanto si uniscono inesperienza mia e disequilibrio delle forze in campo, perdo la battaglia e mi viene detto che il senato ha perso fiducia in me, vengo praticamente mandato a calci nel sedere e finisce la partita, premo l'opzione che compare nel menù "ricomincia campagna" e niente, mi trovo sempre allo stesso punto a dover combattere quella battaglia impari, per favore aiutatemi, non voglio saltare il prologo, vorrei finirlo, ma non vorrei neanche iniziarlo da capo, sono stato mezza giornata per vincere a salernum, non voglio pensare che i miei sacrifici siano andati persi....

 

ah ok, significa che oltre le magagne tecniche 'sto gioco rompe i maroni anche dal punto di vista gameplay... io passo...



#383
antenzo

antenzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245

 
ah ok, significa che oltre le magagne tecniche 'sto gioco rompe i maroni anche dal punto di vista gameplay... io passo...

Ma io sinceramente lo xonsiglierei, anche se mi è capitato questo problema grosse magagne tecniche non ne ho riscontrate, è vero che sono ancora al prologo ma il gioco è fruibilissimo, ci sono giochi che durano quanto il prologo di questo rome 2, in ogni caso ho dovuto ricominciare dal terzo atto del prologo, ovvero dalla battaglia di salernum (che per un neofita come me già è tostissima), speriamo di non incappare più in problemi e di poter portare a conclusione questo prologo e poter iniziare la campagna, ho già deciso anche la fazione, ICENI!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo