Vai al contenuto

Cuffie per il gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
salve a tutti,premetto che in casa ho spesso molto rumore,e quindi giocare non è sempre il massimo..per il resto , ho un impianto della panasonic dolby sorround 5.1,e ovviamente quando c'è il silenzio riesco a goderlo per bene (in quei pochissimi momenti). alcune volte quindi, collego le cuffie che utilizzo al momento per qualsiasi cosa,tipo ipod ed altro,all'impianto che metto in modalita AUX cosi che possa sentire con esse (ovviamente mi limita la lontananza dal televisore).le cuffie di cui parlo sono le Sony MDR-ZX500 , che potete trovare qua:
http://www.sony.it/p...assic/mdr-zx500 e considerò la qualita molto buona. Ora, vorrei essere un pò più libero, e passare a delle cuffie senza fili , che siano bluetooth o wireless , che possa usare sempre durante il gioco.mi piacerebbe avercele senza fili,e se magari funzionanti anche con ipod oltre che con ps3 sarebbe preferibile..non ho altre condizioni,possono pure non avere il microfono , visto che di esso non faccio e non credo farò utilizzo in futuro.altra cosa,da quando ho lasciato le cuffie auricolari classiche ,tipo quelle che danno in dotazione con l'ipod,ho sempre avuto cuffie Sony,visto che mi piace la qualità delle cuffie. Infatti presi anche un paio di skullcandy (in realta un regalo) ma il tipo di suono non mi piaceva infatti ho cambiato con quelle che ho attualmente..deduco quindi che il suono varia da molti aspetti e mi sono abituato molto a quelle delle cuffie sony. Comunque,ho notato gia queste anche se con prezzo forse troppo alto,anche se mi rendo conto dell'alta qualità http://www.amazon.it...41182835&sr=8-5 ....
grazie a tutti per i consigli, so che molti di voi giocano esclusivamente con cuffie..

#2
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
http://www.amazon.it...41184557&sr=8-1
Queste te lo consiglio vivamente, non sono wireless ma sono buone!
Sono Tritton ax 180

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
OT: ma le cuffie usb per la chat vanno bene?

#4
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
vai di cuffie 5.1 apposite per il gioco, tipo le Tritton che ti hanno consigliato. Ci ringrazierai... ;)

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Dai un occhio al mio topic sulle turtle beach 5.1 qui sotto, trovi anche il modo di pagarle il 30% in meno ;)

#6
Sanana94

Sanana94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 601

Dai un occhio al mio topic sulle turtle beach 5.1 qui sotto, trovi anche il modo di pagarle il 30% in meno ;)

Quoto, vai di Turtle beach, vai sul loro sito e cerca il modello giusto per te!
Io ho le x41 vanno bene su tutto e a parte vendono l'adattatore per la chat su PS3.

#7
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Sinceramente alle TB preferisco le Tritton, con le TB limited di MW3, la versione stereo, ho avuto problemi di fruscio di sottofondo e distorsione del suono ad alti volumi :( Dalla loro, un'ottima resa dei bassi! Ora non so se le turtle beach di fascia alta, come quelle provate da Axydraul siano migliori, ma dalla sua ottima recensione mi sembra di capire che sono più che buone! Ora sto usando le Tritton ax720, con il 7.1 virtuale e mi trovo abbastanza bene

#8
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Mi piacerebbe un immersione nel gioco e per quanto riguarda chat ecc non mi interessa, vorrei qualcosa di qualità, però vorrei capire se qualcuno me le riesce a paragonare a delle cuffie classiche per l'ascolto di musica ecc, perché a esempio l'ultima risposta qua sopra fa notare che in quelle cuffie c'e un ottima resa dei bassi, ma non che non li voglia,pero le ultime che come ho detto ho cambiato,l'ho fatto appunto perché non mi piaceva come davano molta "energia" ai bassi

#9
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Uhm a quanto ammonta il tuo budget? Così possiamo aiutarti meglio!

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh nei giochi i bassi sono fondamentali, devo essere ben evidenti imho

io grossi problemi di fruscii non ne ho trovati, solo in Sniper v2 qualcosa, ma credo sia anche il gioco che ha problemi, spesso non si sentivano effetti audio (e nemmeno con le casse...)
disconnessioni mai, qualche interferenza ieri l'ho avuta, ma stavo aggeggiando anche col tablet mentre giocavo, ed avevo il tablet sopra il ricevitore...

#11
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Mi piacerebbe un immersione nel gioco e per quanto riguarda chat ecc non mi interessa,

Proprio perché cerchi immersione nel gioco che le 5.1 sono quello che fanno per te, poi Turtle beach o Tritton cambia poco.

#12
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Quelle Sony che hai linkato sono quelle specifiche per ps3, a detta di molti sono ottime, però occhio che funzionano solo con ps3 e pc, quindi niente ipod o simili. Se posso dire la mia, dovresti cercare cuffie specifiche per i videogiochi, e tenerti le Sony che hai per l'ipod visto che ti trovi bene. Il mio consiglio quindi è o quelle da te linkate oppure un paio di TB o Tritton ma lì si sale un poco con il prezzo (dai 130 in su per capirci) ;)

#13
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Uhm a quanto ammonta il tuo budget? Così possiamo aiutarti meglio!

Direi sui 60-70.

#14
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Proprio perché cerchi immersione nel gioco che le 5.1 sono quello che fanno per te, poi Turtle beach o Tritton cambia poco.

Se ho capito bene costano sui 130 e mi pare una Delle due è con cavo. A livello di qualità comunque non sono meglio quelle Sony postate da me che hanno anche un 7.1 di virtual sorround?

#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
io ho queste e mi ci trovo bene http://www.amazon.it...41245828&sr=8-4

con la cifra di budget che hai ci rientri, è un buon prodotto a quel prezzo. Poi c'è roba anche da 130/140 euro che sicuramente sarà migliore ovviamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo