Vai al contenuto

S. galaxy III e androidchiarimenti generali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Non ci sposti la merdà che samsung ha deciso di installarti.
Il resto la sposti, certo non fa nulla in più di quello che ti permette di fare il sistema ma lo fai molto più comodamente.

#17
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Non ci sposti la merdà che samsung ha deciso di installarti.
Il resto la sposti, certo non fa nulla in più di quello che ti permette di fare il sistema ma lo fai molto più comodamente.

appunto molte app non le puoi spostare, testato personalmente, mentre con root + quell'app che ho lincato ci sposti tutto.

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
occhio che spostare le app che non prevedono il funzionamento da SD può portare risultati imprevedibili, se non possono essere spostate c'è un motivo...

#19
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

occhio che spostare le app che non prevedono il funzionamento da SD può portare risultati imprevedibili, se non possono essere spostate c'è un motivo...


Di solito quelle che non si possono spostare è perchè hanno un widget da mettere nella home, se rooti il telefono e le sposti sulla MicroSD i widget non funzionano più, però per risparmiare memoria si può fare.

#20
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ma a me con ICS ed SIII rootato non mi fa spostare alcuna app nella micro SD, e leggendo online in molti hanno detto che non si può fare nemmeno col root su ICS + SIII .. qualcuno con SIII lo ha fatto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo