Vai al contenuto

Ritorno A giocare su fifa 11...Fifa 12 una schifezza totale!La pensate alla mia stessa maniera?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
ENNESIMA PROVA CHE FIFA 12 FA SCHIFO, E' LEZZO SENTITE QUA.

STASERA MI DICO VABBE' FACCIAMO UNA PARTITINA, ACCENDO METTO FIFA E SCELGO IL MANCHESTER.

MI VIENE MESSO CONTRO IL REAL, LA PARTITA COMINCIA E FACCIO 3 GOAL SUBITO AL 30 ERO GIA' SUL 3 A 0.

COSA DECIDE QUESTO GIOCO DI STERCO PER FAR VINCERE IL REAL ?

GLI FA FARE 5 E DICO 5 GOAL DI FILA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

IO FACCIO 6-7 AZIONI E PRENDI 4 TRAVERSE A PORTA VUOTA, MA NON E' TUTTO LA MIA DIFESA DA INVINCIBILE DIVENTA FLOSCIA MOSCIA SFATTA SI FA SUPERARE IN SCATTO ANCHE DA PEPE !!!!!!

NON CE LA FACCIO PIU' CAZZAROLA, SIA DANNATA LA EA E IL MOMENTUM.

scusate il caps lock, ma mi dovevo sfogare :asd:

Modificata da Dargen, 21 July 2012 - 10:00 PM.


#17
patopatinho7

patopatinho7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Il gioco è bello e fatto bene... bisogna saperci giocare.

Non fatevi schiacciare in area di rigore, il morale dei vostri giocatori andrà sotto i tacchi... il segreto è cercare di imporre il proprio gioco, costringendo l'avversario a difendersi.

Se poi uno tira 80 volte e non entra, quella è sfiga...

Il momentum almeno per quello che mi riguarda lo sento quando incontro un avversario con delle statistiche migliori delle mie... lì il sistema tende a favorire il giocatore con statistiche migliori a parità di forze in campo.

Altro aspetto è l'handicap, che si verifica quando si affronta una squadra sulla carta più debole... se prendete ad esempio il Real e affrontate il Napoli, i giocatori del Napoli daranno tutti qualcosa in più, tenderanno a fare la "partita della vita" e l'esito non è scontato.

Per quello che mi riguarda i risultati sono cambiati quando ho capito che stavo commettendo un errore: giocavo a Fifa 12 alla stessa maniera in cui giocavo a Fifa 11. A Fifa 11 giocavo con un atteggiamento molto prudente, forse troppo, perchè il contropiede dava i migliori risultati.
In Fifa 12 invece un atteggiamento troppo attendista non paga, anzi prima o poi il gol lo prendi.

#18
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

ENNESIMA PROVA CHE FIFA 12 FA SCHIFO, E' LEZZO SENTITE QUA.

STASERA MI DICO VABBE' FACCIAMO UNA PARTITINA, ACCENDO METTO FIFA E SCELGO IL MANCHESTER.

MI VIENE MESSO CONTRO IL REAL, LA PARTITA COMINCIA E FACCIO 3 GOAL SUBITO AL 30 ERO GIA' SUL 3 A 0.

COSA DECIDE QUESTO GIOCO DI STERCO PER FAR VINCERE IL REAL ?

GLI FA FARE 5 E DICO 5 GOAL DI FILA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

IO FACCIO 6-7 AZIONI E PRENDI 4 TRAVERSE A PORTA VUOTA, MA NON E' TUTTO LA MIA DIFESA DA INVINCIBILE DIVENTA FLOSCIA MOSCIA SFATTA SI FA SUPERARE IN SCATTO ANCHE DA PEPE !!!!!!

NON CE LA FACCIO PIU' CAZZAROLA, SIA DANNATA LA EA E IL MOMENTUM.

scusate il caps lock, ma mi dovevo sfogare :asd:

esatto quello che hai visto e' proprio il fattore momentum...quando si e' sul 3 a 0 bisogna fare possesso..o meglio torello..io faccio cosi'..l'avversario si innervosisce e ti si aprono praterie per il 4 o 5 a 0...

Per quello che mi riguarda i risultati sono cambiati quando ho capito che stavo commettendo un errore: giocavo a Fifa 12 alla stessa maniera in cui giocavo a Fifa 11. A Fifa 11 giocavo con un atteggiamento molto prudente, forse troppo, perchè il contropiede dava i migliori risultati.
In Fifa 12 invece un atteggiamento troppo attendista non paga, anzi prima o poi il gol lo prendi.

mha..io dico che e' il contrario...in fifa 11 giocavano tutti premendo x e quadrato.. qui se pressi addio.bisogna studiare moduli schemi saper trovare i giocatori liberi..insomma..non e' facile giocare in prima serie..

ieri per esempio..ho pareggiato 2-2 con un somaro incapace che ha fatto 2 tiri in porta contro 10 miei...

poi la partita dopo ho trovato uno che faceva il fenomeno col barcellona..questo segna subito e poi comincia a far possesso..nel secondo tempo ha preso 2 pere..una su punizia con xavi(io avevo la spagna)l'altra con mata di testa..non gli ho fatto piu' toccare biglia..all'89simo si e' disconesso per frustrazione..

#19
patopatinho7

patopatinho7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Intendevo dire che a Fifa 11 attendevo l'avversario pressando come un ossesso e poi ripartendo in contropiede... così appunto a Fifa 12 non si può giocare. Molto meglio cercare di schiacciare l'avversario nella sua metà campo per quello che mi riguarda.

#20
Iancuki

Iancuki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Anche io sono ad un passo dal disinstallare tutto (versione PC): oltre a frustrante momentum, gente che lascia immobili i difensori ora mi ritrovo, 3 volte su 5, a giocare contro 2 (3?!) alla volta (sì un 2 vs 1 e succede pure nella stagione!) Inoltre l'affaticamento è gestito da cani: nelle suddette partite questi 2 o più giocatori corrono ovunque come dannati; se fosse gestito bene, dopo 30 minuti giocherei contro gli zombi, qui invece fino al 70 -75' la gente è arzilla!
Anche smanettando un po' non riesco a non trovare un impostazione che mi permetta di non incontrare player che giocano insieme ç_ç

#21
freakmind69

freakmind69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Il gioco è bello e fatto bene... bisogna saperci giocare.

Non fatevi schiacciare in area di rigore, il morale dei vostri giocatori andrà sotto i tacchi... il segreto è cercare di imporre il proprio gioco, costringendo l'avversario a difendersi.

Se poi uno tira 80 volte e non entra, quella è sfiga...

Il momentum almeno per quello che mi riguarda lo sento quando incontro un avversario con delle statistiche migliori delle mie... lì il sistema tende a favorire il giocatore con statistiche migliori a parità di forze in campo.

Altro aspetto è l'handicap, che si verifica quando si affronta una squadra sulla carta più debole... se prendete ad esempio il Real e affrontate il Napoli, i giocatori del Napoli daranno tutti qualcosa in più, tenderanno a fare la "partita della vita" e l'esito non è scontato.

Per quello che mi riguarda i risultati sono cambiati quando ho capito che stavo commettendo un errore: giocavo a Fifa 12 alla stessa maniera in cui giocavo a Fifa 11. A Fifa 11 giocavo con un atteggiamento molto prudente, forse troppo, perchè il contropiede dava i migliori risultati.
In Fifa 12 invece un atteggiamento troppo attendista non paga, anzi prima o poi il gol lo prendi.




Scusa,ma non condivido niente di quello che dici. Penso che qualsiasi gamers appassionato di FIFA,sappia giocare lo stesso. Io sono 2 giorni,che la mia squadra,non azecca un passaggio,i tiri,vabbe lasciamo perde,ma la cosa piu frustante,è la lentezza generale dei giocatori,per non parlare della squadra che non sale in fase offensiva. Ora io non saro un fenomeno a FIFA,ma di certo,non è che disimparo a giocare da un giorno all'altro. Il Momentum cè eccome!!!!

#22
patopatinho7

patopatinho7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Scusa,ma non condivido niente di quello che dici. Penso che qualsiasi gamers appassionato di FIFA,sappia giocare lo stesso. Io sono 2 giorni,che la mia squadra,non azecca un passaggio,i tiri,vabbe lasciamo perde,ma la cosa piu frustante,è la lentezza generale dei giocatori,per non parlare della squadra che non sale in fase offensiva. Ora io non saro un fenomeno a FIFA,ma di certo,non è che disimparo a giocare da un giorno all'altro. Il Momentum cè eccome!!!!

Se leggi bene, non ho detto che il momentum non esiste... esiste, ma si avverte quando si gioca con utenti con statistiche migliori delle nostre. A me succede così.

Alle volte per una serie di partite, mi mettono contro utenti molto forti, con statistiche migliori e quindi da lì ne viene fuori una serie negativa... con molti passaggi sbagliati.
Si tratta pur sempre di un gioco basato su degli algoritmi...

#23
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

Scusa,ma non condivido niente di quello che dici. Penso che qualsiasi gamers appassionato di FIFA,sappia giocare lo stesso. Io sono 2 giorni,che la mia squadra,non azecca un passaggio,i tiri,vabbe lasciamo perde,ma la cosa piu frustante,è la lentezza generale dei giocatori,per non parlare della squadra che non sale in fase offensiva. Ora io non saro un fenomeno a FIFA,ma di certo,non è che disimparo a giocare da un giorno all'altro. Il Momentum cè eccome!!!!


bò io non capisco ma le strategie di gioco le tattiche non esistono viene tutto deciso dalla cpu??? io non dico di voler un gioco di calcio e mangariale ma se uno scegli una certa tattica non credo che poi la squdra fa come vuole e per la lentezza dovrebbe essere relegata agli stats con i cambi di strategia rapidi poi sistemi la squadra una volta che il risultato lo richiede ti poi 3-0 select+x me lo sono inventato perchè non so com'è in fifa e l'approccio diventa difensivo io non capisco ilsignificato di questo momentum o fifa è veramente scarno sulla gestione tattica o voi vi fate troppi viaggi perchè se mai non avete impostato corretamente la strategia o non conoscete dei controlli

#24
Ceck7

Ceck7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844

bò io non capisco ma le strategie di gioco le tattiche non esistono viene tutto deciso dalla cpu??? io non dico di voler un gioco di calcio e mangariale ma se uno scegli una certa tattica non credo che poi la squdra fa come vuole e per la lentezza dovrebbe essere relegata agli stats con i cambi di strategia rapidi poi sistemi la squadra una volta che il risultato lo richiede ti poi 3-0 select+x me lo sono inventato perchè non so com'è in fifa e l'approccio diventa difensivo io non capisco ilsignificato di questo momentum o fifa è veramente scarno sulla gestione tattica o voi vi fate troppi viaggi perchè se mai non avete impostato corretamente la strategia o non conoscete dei controlli


Da questa frase si deduce o che hai giocato poco a fifa, oppure, non ci hai proprio giocato.

Ogni giocatore assiduo di fifa, non può negare la presenza del momentum nel gioco.

Modificata da Ceck7, 03 August 2012 - 08:10 AM.


#25
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

Da questa frase si deduce o che hai giocato poco a fifa, oppure, non ci hai proprio giocato.

Ogni giocatore assiduo di fifa, non può negare la presenza del momentum nel gioco.

infatti ci ho fatto solo qualche sfida a casa di amici e mai giocato a fondo ma quello che intedevo è come sia possibile che una cosa del genere non venga sistemata dall'EA pur essendo un bug volontario una scelta di voler andar a modificare i comportamenti della squadra seppur non richiesto dal giocatore

#26
Ceck7

Ceck7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844
Perché David Rutter dice chiaramente che non esiste questo ipotetico momentum.

#27
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Perché David Rutter dice chiaramente che non esiste questo ipotetico momentum.


David Rutter ha la mente occupata a trovare nuovi ed interessanti modi per spillare soldi alla gente coi pacchetti dell'Ultimate Team. Su tutto il resto ha una gran confusione in testa...

#28
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti
io il 12 non lo ho comprato proprio per questo motivo il fattore momentum! mi sono rotto le p,,,,e di perdere con gente nettamente inferiore e di vincere con gente che mi farebbe il cu...lo se non ci fosse questo fattore. Cosi non c'è gusto di giocare perchè alla fine decide la CPU.

#29
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

ENNESIMA PROVA CHE FIFA 12 FA SCHIFO, E' LEZZO SENTITE QUA.

STASERA MI DICO VABBE' FACCIAMO UNA PARTITINA, ACCENDO METTO FIFA E SCELGO IL MANCHESTER.

MI VIENE MESSO CONTRO IL REAL, LA PARTITA COMINCIA E FACCIO 3 GOAL SUBITO AL 30 ERO GIA' SUL 3 A 0.

COSA DECIDE QUESTO GIOCO DI STERCO PER FAR VINCERE IL REAL ?

GLI FA FARE 5 E DICO 5 GOAL DI FILA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

IO FACCIO 6-7 AZIONI E PRENDI 4 TRAVERSE A PORTA VUOTA, MA NON E' TUTTO LA MIA DIFESA DA INVINCIBILE DIVENTA FLOSCIA MOSCIA SFATTA SI FA SUPERARE IN SCATTO ANCHE DA PEPE !!!!!!

NON CE LA FACCIO PIU' CAZZAROLA, SIA DANNATA LA EA E IL MOMENTUM.

scusate il caps lock, ma mi dovevo sfogare :asd:

Anche a me è capitata una cosa molto simile,Stavo giocando Bayern Monaco contro il barcellona nel primo tempo segno 3 goal e sono 3 a Zero,anche un po stranamente perchè avevo fatto 2 goal della madonna 1 a giro fuori dall'area ed uno di testa in un'azione molto frenetica.

Nel secondo tempo i miei centrocampisti sono sfatti...La difesa fa una cazzata dopo l'altra e prendo il goal del 3 ad 1 a porta vuota con il portiere che avevo fatto uscire e la difesa incasinata,Mi impegno di più e faccio un tiro sulla traversa ed un tiro parato.Si gioca un altro pò e prendo il 2 a 3...Ok dai non molliamo...
Verso il 75'' pareggia,Doppietta di messi...Davvero a sto punto va bene il pareggio cerco di fare possesso palla ma ora anche i passaggi devi sbagliarli,non c'è via non c'è modo per non farti anticipare,cerco di fare tutto per non perdere ma prendo il goal del 4 a 3,TRIPLETTA DI MESSI verso il 90" a 2 centrimetri dal portiere,NEUNER uno dei migliori portieri di FIFA Si butta solo dopo che messi ha tirato neanche il tempo di far terminare l'animazione che è già goal...Davvero dopo quella partita non ho più giocato a FIFA12 per 4 giorni :asd: ora sono livello 55 se non sbaglio e ci gioco ancora molto,ma queste cose vi assicuro succedono davvero

#30
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Se vi riferite alle partite online, io trovo che sostituire verso il 60mo Max 65mo minuto i giocatori più stanchi è una cosa OBBLIGATA!
Imparate a conoscere meglio i vostri "polli" e troverete maggior soddisfazione a giocare a fifa 12. Almeno per me è andata così...;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo