Vai al contenuto

Spostamento dati fra hard disk X360Chi ha esperienza nella faccenda?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
fin che ci sono chiedo qui senza aprire una nuova discussione.
ho appena comprato una nuova slim, prima avevo una fat, ho comprato il famoso cavo per il trasferimento dati dal vecchio HDD alla nuova consolle e ha funzionato tutto perfettamente.
ho una domanda però. se un domani friggo la mia nuova slim. per passare i dati ad un'altra slim posso utilizzare questo cavo? o serve solo per i vecchi hard disk?

grazie.

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non credo sinceramente, ma non ricordo se i nuovi hdd hanno attacchi diversi o meno

#18
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
i cavi vecchi per il trasfer dati ce li ho',ma sull'hard disk nuovo non si puo' fare.........mi sa' che non potro' sostituire la mia xbox, solo, perche i dati di forza 2 3 4 non si trasferiscono con la penna e non si possono copiare sul cloud....che palle......se mi si frizza ,vado dalla microsoft e gli.........

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Beh sì può prendere una 4gb e metterci il disco che su ha già

#20
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
se non fosse che ho' una console da 320 gb gears e vorrei passare i dati su quella,possibile che non si possa fare un'operazione del genere?ovvero trasferire il tutto,come si faceva con la console vecchia?.....

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se non fosse che ho' una console da 320 gb gears e vorrei passare i dati su quella,possibile che non si possa fare un'operazione del genere?ovvero trasferire il tutto,come si faceva con la console vecchia?.....

col cavo che per la s non c'è

#22
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
stasera gamestop mi ha detto che esiste un cavo in vendita per la slim,ma che loro lo avevano finito-.........

#23
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Comprato,esiste un nuovo cavo per tresferire i dati,che serve sia per i nuovi e vecchi hard disk,ufficiale microsoft al prezzo di 16 euro...con quello si trasferisce tutto da una console ad altra,ma poi devo riscaricare tutte le licenze?...come si fa?....

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Comprato,esiste un nuovo cavo per tresferire i dati,che serve sia per i nuovi e vecchi hard disk,ufficiale microsoft al prezzo di 16 euro...con quello si trasferisce tutto da una console ad altra,ma poi devo riscaricare tutte le licenze?...come si fa?....


È scritto nel topic in rilievo delle faq




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo