Vai al contenuto

EDGE da i voti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
eccoli

Lollipop Chainsaw (PS3/Xbox 360, Warner): 7

Steel Battalion: Heavy Armor (Xbox 360, Capcom): 6

Spec Ops: The Line (PS3/Xbox 360, 2K Games): 7

Game of Thrones (PS3/Xbox 360, Focus Home Interactive): 5

Inversion (PS3/Xbox 360, Bandai Namco): 6

Heroes of Ruin (PS3/Xbox 360, Square Enix): 6

Virtua Fighter 5 Final Showdown (PS3 PSN/Xbox 360 XBLA, Sega): 9

Beat The Beat: Rythm Paradise (Wii, Nintendo): 8

Babel Rising (PS3 PSN/Xbox 360 XBLA, Ubisoft): 3

Art of Balance: Touch (3DS, Shin'en): 8

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Babel rising 3.......lo volevo provare....

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
contento per il voto di spec ops,il loro 7 vuol dire che è un ottimo gioco.

#4
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Aspettavo una recensione di Edge su Test Drive: Ferrari, ma nada. Nel frattempo, l'ho provato in serata e dico la mia, visto che non c'è da nessuna parte (mi sembra) un topic a riguardo:

Provato qualche gara e non mi ha convinto per nulla. Dovrebbero essere gli stessi sviluppatori di Shift, di cui ho adorato il primo e molto meno il secondo, e qui qualitativamente si è scesi ancora. Graficamente non lo trovo come ci si aspettava dalle immagini e dai video, solo gli interni sono curati. Il resto, che va a 30fps, non mi pare possa essere paragonabile alla serie Shift. Il modello di guida è un po' ostico, ma non perchè simulativo alla FM4, a cui gioco da diverse settimane ed è tutto un altro mondo. Qui, ovviamente, non si parla di un gioco che vuole essere simulativo, ma mi pare non sia nulla, nè simulazione nè arcade. E' una via di mezzo mal riuscita, a mio avviso. Capisco ora il giudizio della recensione che dava 5 e che parlava male del modello di guida. I contenuti sembrano abbondanti (52 auto di diverse epoche e tantissimi circuti, in versione vecchia e nuova, con diverse parti del giorno da scegliere e l'alternanza sole/nuvoloso) ma il resto mi pare un pò buttato lì e poco curato. Sembra un'occasione ghiotta per un giocone, mal sfruttata per sistema di guida e impatto grafico un po' sottotono rispetto alle aspettative e ai loro capitoli sviluppati in precedenza.

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
il bello è che il testo della review di lollipop è positivo quasi su tutti gli aspetti, eppure il voto globale è 7

intorno ai voti di edge c'è la solita aria di sacralità :rolle:

#6
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
bhe voti giusti

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

il bello è che il testo della review di lollipop è positivo quasi su tutti gli aspetti, eppure il voto globale è 7

intorno ai voti di edge c'è la solita aria di sacralità :rolle:


no, più che sacralità c'è gusto nel capre la logica che c'è dietro. anni fa c'erano cose di cui non si seguiva il filo logico dei fattori più importanti secondo loro per un buon gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo