Vai al contenuto

ma il browser internet per XBOX360...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
ma per avere le funzionalità di controllo remoto uno deve avere pure il kinect?

#17
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Credo che implementeranno il browser quando sarà pronta la versione IE10 Metro Style, dato che condivide la stessa interfaccia.

#18
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
No serve solo scaricare una app sullo store del tablet o dello smartphone

#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
non ne sento la mancanza.... ma comunque se verrà introdotto il browser meglio!

#20
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
bhè a me l'idea di avere il controllo tattile via tablet e la visione sul tv invece mi piace molto....

#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
si si infatti, almeno poi ci aggeggio anche con ipad!

#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

bhè a me l'idea di avere il controllo tattile via tablet e la visione sul tv invece mi piace molto....

Si ti trasforma la Tv in una Smart tv

#23
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Il browser arriva in autunno con anche la funzionalità di controllo remoto da uno smartphone o tablet.


bello :o

#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

bello :o

Se cerchi sul tubo trovi il video della presentazione durante l'e3. Il bello eche non devi prendere un nuovo telefono o tablet dovrai solo scaricare Xbox glass app su android o ios

#25
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
mi piace sta cosa... quindi sono usciti anni dopo ma almeno con una feature decisamente interessante

#26
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
ormai uso solo ps3 e psp per navigare ...... sono anni che non uso il pc per navigare ......

#27
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

mi piace sta cosa... quindi sono usciti anni dopo ma almeno con una feature decisamente interessante

Esatto, io spero che almeno abbiano integrato flash




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo