Vai al contenuto

Top 3 Android Launchers 2012Con video :sisi:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

tre soluzioni allo stesso problema :D :sisi:...

Vedo che c'e' chi usa ancora i launcher di serie .... provatene altri... non ve ne pentirete.


Quali sono le procedure di "installazione" per i launcher "alternativi"?
Sono semplici app da installare o richiedono lo sblocco del telefono, rom caricate o operazioni strane da fare?

#17
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Semplici app da installare dal market play store, se non ti piace, disinstalli e via.... magari prima prova con quelli free, go launcher su tutti...

#18
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Semplici app da installare dal market play store, se non ti piace, disinstalli e via.... magari prima prova con quelli free, go launcher su tutti...


Quindi se installo, provo e disinstallo.....non corro nessun rischio di perdere l'attuale configurazione della sense (vidget, cartelle, applicazioni....)?

#19
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Quindi se installo, provo e disinstallo.....non corro nessun rischio di perdere l'attuale configurazione della sense (vidget, cartelle, applicazioni....)?

No le configurazioni di widget e cartelle sono fini al launcher, quindi togliendo uno non perdi quelle dell'altro

#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Apex e Touchwiz del GS3 ognitanto...

#21
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Semplici app da installare dal market play store, se non ti piace, disinstalli e via.... magari prima prova con quelli free, go launcher su tutti...


Provato Go Launcher, disinstallato dopo 10 minuti.... lento, scattoso, almeno un paio di crash durante il cambio di qualche impostazione....forse è poco ottimizzato per ICS, in ogni schermata avevo i tre tasti delle opzioni ripetuti almeno due volte.....e poi alcune icone mi ricordano iOS..... per cui:
Immagine inseritaImmagine inserita


:asd: :asd:

#22
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Ormai Go Launcher è lammerda.
E io ero il primo sostenitore. Hanno voluto strafare e poi mi sta sul [Censura] che se voglio tre icone in basso e non cinque non rimangono centrate ma si spiattellano lungo la linea.

Cinesi :asd:

#23
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Provato Go Launcher, disinstallato dopo 10 minuti.... lento, scattoso, almeno un paio di crash durante il cambio di qualche impostazione....forse è poco ottimizzato per ICS, in ogni schermata avevo i tre tasti delle opzioni ripetuti almeno due volte.....e poi alcune icone mi ricordano iOS..... per cui:
Immagine inseritaImmagine inserita


:asd: :asd:



Ormai Go Launcher è lammerda.
E io ero il primo sostenitore. Hanno voluto strafare e poi mi sta sul [Censura] che se voglio tre icone in basso e non cinque non rimangono centrate ma si spiattellano lungo la linea.

Cinesi :asd:


:ph34r: a me è crashato si e no un paio di volte in tutto, e solo quando mi crasha un'applicazione di suo (e quindi di rimando crasha pure il launcher).
Per il resto, mi trovo benissimo... per niente lento, fluido, e mi piacciono le icone :pff:

#24
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

:ph34r: a me è crashato si e no un paio di volte in tutto, e solo quando mi crasha un'applicazione di suo (e quindi di rimando crasha pure il launcher).
Per il resto, mi trovo benissimo... per niente lento, fluido, e mi piacciono le icone :pff:


A me è crashato proprio il servizio mentre aggiungevo un widget, all'apertura è comparso a schermo il "tutorial", ho cliccato avanti e schermo nero tutto bloccato..... Immagine inserita :pff:

crash a parte comunque non mi piace proprio visivamente....ha qualche widget carino ma niente che mi convinca ad usarlo stabilmente.....

Qualche altra alternativa da provare?

#25
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

A me è crashato proprio il servizio mentre aggiungevo un widget, all'apertura è comparso a schermo il "tutorial", ho cliccato avanti e schermo nero tutto bloccato..... Immagine inserita :pff:

crash a parte comunque non mi piace proprio visivamente....ha qualche widget carino ma niente che mi convinca ad usarlo stabilmente.....

Qualche altra alternativa da provare?

spb 3d :sisi:

è veramente figo, peccato che costi 10€, tuttavia puoi provarlo un paio di minuti e poi chiedere il rimborso (mi pare si possa richiedere entro 15 minuti dall'acquisto)

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
GL va lentino anche a me, sul tablet sono tornato alla Touchwiz, è più veloce e nemeno di poco...

#27
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Go launcher non crasha ne lagga... Non so che telefono hai, quello di zangio ormai è vecchio, Cesare lo usava per chiamare Cleopatra, ci può stare :saluta:

Sent from my galaxy far far away...

#28
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
No ma a me non crasha mica,
però ormai è troppo orpellinato.
Nova gli da le palate, ma ha un unico grande difetto: il non poter inserire le app nelle cartelle del drawer con il drag and drop. ODIO.

#29
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Dimenticavo, visivamente, ci sono i temi, puoi cambiare le icone come ti pare a te etc etc etc....

Sent from my galaxy far far away...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo