Vai al contenuto

Ghost Recon Future Soldier: problemi con la versione PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
qualcuno che ha preso il gioco... e magari dicesse qualche impressione...su come gira...se è vero di tutti questi problemi...

#17
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Premetto che non ho ancora giocato online, ma di questi problemi nemmeno l'ombra, almeno sul mio pc, ma credo anche su altri. Il gioco è NETTAMENTE superiore alla controparte console (li ho entrambi), gira fluido, divertente e bello se piacciono giochi meno fracassoni rispetto alle ultime tendenze.

Alla fine dell'installazione fa installare subito 2 patch, di cui una bella grossa che evidentemente sistema tutti i problemi riscontrati da utenti che hanno giocato versioni, diciamo "NON UFFICIALI". L'unica nota stonata sono le scene di intermezzo e il doppiaggio, identiche alla versione console, fatte secondo dettami scritti 2 generazioni fa, ma non influenzano minimamente il gioco........per me potete comperarlo senza problemi.....un bell'otto non glielo leva nessuno :)

#18
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ah, alla fine Duca l'hai preso? Se avessi tempo, lo prenderei anch'io a sto punto...però non vorrei bruciarmi 50€ così di botto; magari qualche key da qualche sito. Vedrò :sisi:

#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
bha i5 2500k / ati 7950 OC edition / 8 gb di ram

Mi gira con vistosi cali di frame-rate, incazzato e dir poco, ubi fai schifo :sisi:
Se doveva fare un porting console , se lo poteva tenere.

Modificata da _Contra_, 01 July 2012 - 10:10 PM.


#20
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Non ci credo, io ho la tua stessa configurazione tranne per la scheda che ho una gtx Nvidia 580 e va benissimo........ma ti ha fatto scaricare la patch? Il gioco è fluidissimo, oltre che molto molto bello, sempre che piacciano i giochi di guerra, e occhio, che io lo gioco a 1920x1080 con tutti i filtri e le tessellation attivate............mah, non so cosa dire, non consiglierei mai a nessuno un gioco che funziona male.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo