Vai al contenuto

Siti che vendono key dei giochicome fanno? illuminatemi d'immenso

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sono a quota due giochi acquistati in siti che vendono le key (due siti diversi).

E sto ancora lì che mi chiedo come facciano.

Premetto che nel caso del secondo gioco mi hanno anche mandato via mail la foto di una amaray aperto con dentro il codice ben visibile. Questa cosa mi ha ancora più sbomballato, perchè per il primo gioco un altro sito mi mandò solo il codice via mail.

Allora mi son chiesto, come fanno?

in rete si dice che loro hanno i giochi fisici, li aprono quando acquisti la key e te la danno. Ok e poi col gioco che ci fanno? se lo danno in faccia? Oppure contattano i produttori e si fanno mandare un'altra key valida?

Anche perchè l'ipotesi di generatori illegali di chiavi non regge...che s'inventano?

lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
si e poi devi considerare credo almeno, che comprano dove i giochi costano meno e li rivendono qua.

six00

six00
  • Scott ci porti su

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
già, credo soprattutto sui multiregione e sulle differenze di prezzo. in genere visto che molti giochi ormai non sono bloccati regionalmente (tipo molti mmo appunto), acquistano interi stock rivendendo a gente che avrebbe comprato su siti in italiano per sicurezza, ad esempio.

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Giocano sui grandi ordini, sugli sconti preorder, sul cambio, sul multi regione, sui coupon, su fondi di magazzino, su ogni cosa.
E' quel che fanno poi i negozi tipo zavvi solo che invece che spedirti i giochi per posta ti mandano la key. Poi credo le scatole le buttino.

buttano il gioco?

sinceramente mi pare strano XD

#leo

#leo
  • Go, KARAS!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Zavvi, se non sbaglio, ha lo stesso magazzino di TheHut.com

Nel senso che sono lo stesso negozio, se compri da uno o dall'altro sito è la stessa cosa e__e

Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

• StellettaStellettaStellettaStelletta
E' stato spiegato un sacco di volte... mercato grigio. Comprano grossi stock da fornitori di paesi dell'est o simili, dove i giochi costano una bazzecola, e li rivendono a noi a prezzi stracciati.

Le scatole le buttano, perché non se ne fanno nulla, una volta presa la key non hanno più alcun valore... alcuni siti come CJS se glielo chiedi te la spediscono anche la scatola, se vai a guardare hanno un'intera sezione sul sito dove vendono tonnellate di scatole senza key a 1 2€ + spese di spedizione.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo