Vai al contenuto

hdmi senza audio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
salve a tutti

qualche giorno fa ho comprato un sony 40ex720, e tutto contento non vedevo l'ora di collegarci l'xbox 360...premetto che la console č un elite comprata in australia...il problema č sorto nel momento in cui ho collegato l'xbox in hdmi e mi sono accorto che non c'era l'audio, inoltre se vado sulle impostazioni schermo della console, continua ad esserci la voce 1920x1080 DVI; mentre il televisore mi da un avviso "segnale non supportato, regolare uscita pc"...ho anche provato a collegare con il cavo vga e l'audio in questo caso funge, anche se la tv mi da sempre il messaggio "segnale non supportato, regolare uscita pc"; inoltre, una volta, mettondo la risoluzione sull' xbox a 1920x1080 mi č venuto fuori il messaggio "il tuo display indica che questa risoluzione non č supportata a 50Hz"...infine alla tv ci ho collegato un xbox 360 pro vecchia comprata in italia, e nn mi ha dato nessuno di questi problemi...significa che l'origine dei problemi possa dipendere dalla provenienza della tv? ci sono soluzioni??

grazie

#2
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

salve a tutti

qualche giorno fa ho comprato un sony 40ex720, e tutto contento non vedevo l'ora di collegarci l'xbox 360...premetto che la console č un elite comprata in australia...il problema č sorto nel momento in cui ho collegato l'xbox in hdmi e mi sono accorto che non c'era l'audio, inoltre se vado sulle impostazioni schermo della console, continua ad esserci la voce 1920x1080 DVI; mentre il televisore mi da un avviso "segnale non supportato, regolare uscita pc"...ho anche provato a collegare con il cavo vga e l'audio in questo caso funge, anche se la tv mi da sempre il messaggio "segnale non supportato, regolare uscita pc"; inoltre, una volta, mettondo la risoluzione sull' xbox a 1920x1080 mi č venuto fuori il messaggio "il tuo display indica che questa risoluzione non č supportata a 50Hz"...infine alla tv ci ho collegato un xbox 360 pro vecchia comprata in italia, e nn mi ha dato nessuno di questi problemi...significa che l'origine dei problemi possa dipendere dalla provenienza della tv? ci sono soluzioni??

grazie

up



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma l'hai collegata in dvi o hdmi? il dvi non porta audio

#4
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
Se è collegata in HDMI e non hai audio potrebbe essere disabilitato dalle impostazioni della TV, io ho un DT30 e mi permette di disabilitare l'audio in ingresso con l'HDMI. Potrebbe essere una cosa del genere, controlla nelle impostazioni del suono.
Il problema può essere la console non compatibile con la TV europea, anche se l'australia dovrebbe rientrare nel segnale PAL.
L'HDMI ti permette di trasmettere in PAL60, e mi pare si imposti così in automatico, mentre con il VGA vai in PAL50.

Modificata da Splatters, 26 June 2012 - 08:48 PM.


#5
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Se č collegata in HDMI e non hai audio potrebbe essere disabilitato dalle impostazioni della TV, io ho un DT30 e mi permette di disabilitare l'audio in ingresso con l'HDMI. Potrebbe essere una cosa del genere, controlla nelle impostazioni del suono.


in hdmi...pero quello che non capisco č che solo con l'xbox in questione mi da problemi, mentre quella che ho comprato in italia č andata senza alcun problema, senza dover impostare nulla...

#6
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

in hdmi...pero quello che non capisco č che solo con l'xbox in questione mi da problemi, mentre quella che ho comprato in italia č andata senza alcun problema, senza dover impostare nulla...

Ho editato!
Potrebbe esserci una qualche incompatibilitą tra console australiana e TV europeo.

#7
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
scusa non avevo noatato l'edit...quindi in definitiva mi conviene tenere l'xbox vecchia collegata alla tv...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo