Vai al contenuto

Aggiungiamo un po' di varietà: consiglio scooter


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Si ma l'X-max 125 a 4100€ non si può vedere. Con gli stessi soldi compri la Yamaha yzf-125, o con 100€ in più una Honda CBR-250cc che è praticamente un'altra galassia :asd: .


Prima salici ;) poi giudica...
Perchè dovrebbe costare di più la YZF-R125?

Posso dirti che con 1000€ in più ti prendi una er-6n... che discorsi sono?
Anche con gli stessi soldi della mia mi prendevo 2 Hornet nuove...

Ps. tranquillo che il Runner non costa poco ;)
Ma la differenza è colossale

Edit: giusto per precisare, alle case non costa nulla di meno (spiccioli a parte) produrre un cilindro più grande o uno più piccolo... La differenza sta nella componentistica più o meno di livello...
Freni di burro, copertoni da bicicletta, bibraccio scatolato...

E' come confrontare una Hornet con il Tmax in base al prezzo... Che senso ha mettere a confronto lo scooter migliore (opinabile) e più costoso con una delle moto a minor prezzo?

Che poi è una semi-follia spendere così tanto per un 125, i quali vanno tutti (a parità di tecnologia) uguali, rispetto ad altre classi (250-278-300-330) posso essere d'accordo...
Ma già partiva col Runner che costa proprio quella cifra ;)

Modificata da ZanFlanK, 29 June 2012 - 04:37 PM.


#32
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Era appunto per dire che costa troppo per essere un 125. Sarà anche fatto bene (lo so benissimo, li vendevo) ma gli Yamaha sono sovraprezzati ed è una cosa risaputa.

#33
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Era appunto per dire che costa troppo per essere un 125. Sarà anche fatto bene (lo so benissimo, li vendevo) ma gli Yamaha sono sovraprezzati ed è una cosa risaputa.


E quindi? Non solo Yamaha lo fa. E anche questa è cosa risaputa.

#34
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Rimane il fatto che l'xmax 125 costa troppo per il suo segmento di mercato e per quello che offre (un 125, appunto). Niente da dire sullo scooter in sè (io ho il 250 e mi trovo benissimo), ma il prezzo è alto.

#35
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Rimane il fatto che l'xmax 125 costa troppo per il suo segmento di mercato e per quello che offre (un 125, appunto). Niente da dire sullo scooter in sè (io ho il 250 e mi trovo benissimo), ma il prezzo è alto.


;)


Che poi è una semi-follia spendere così tanto per un 125, i quali vanno tutti (a parità di tecnologia) uguali, rispetto ad altre classi (250-278-300-330) posso essere d'accordo...



#36
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

E quindi? Non solo Yamaha lo fa. E anche questa è cosa risaputa.


/polemica mode on

Zomg, il discorso verteva sul yamaha, quindi ho commentato in proposito. E' sovraprezzato per un 125? Si. Lo sono anche alcune altre marche? Può darsi, ma non si parlava di ciò. Qual'è il tuo punto? :fg:

/polemica mode off

#37
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Potete pure smettere di scannarvi, alla fine i miei mi hanno rotto le palle fino allo sfinimento perchè dicono che gli scooter sono pericolosi e stasera vado a provare una Aygo. Inutile dire che è sempre meglio di un calcio in culo ma se potessi riavere la BMW di mio nonno sarei MOLTO più contento.

#38
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

stasera vado a provare una Aygo

E' una pietanza giapponese? C'è già un topic sul TL :sisi:

#39
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Esatto... e tu dovresti provare il bukkake, sono sicuro che ne andresti matto :sisi:

#40
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Potete pure smettere di scannarvi, alla fine i miei mi hanno rotto le palle fino allo sfinimento perchè dicono che gli scooter sono pericolosi e stasera vado a provare una Aygo. Inutile dire che è sempre meglio di un calcio in culo ma se potessi riavere la BMW di mio nonno sarei MOLTO più contento.


Ma i cartoni animati te li fanno vedere dopo pranzo? o ti mettono subito a fare i compiti?



:lol:

#41
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
:pff:

#42
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Pagano loro, quindi la loro opinione conta :asd:

#43
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508
Hahahaha!!!! Ho letto il titolo e l' unico consiglio che me venuto e...
...Bruciarli!!

Sorry! :megalol:

Modificata da Wolfox, 06 July 2012 - 02:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo