Vai al contenuto

Futurama

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
sto vedendo la sesta stagione(su italia 1)ma quanto è bella?? O_O
ormai l'avevo messo nel dimenticatoio(non perchè non mi piacesse,semplicemente perchè mi ero "scordato" delle nuove stagioni dato che era anche stato cancellato e cose simili).

la sto trovando veramente una gran stagione,dovrebbero puntare più su Futurama che sui Simpson,l'unica cosa di qualità che è rimasta sono i disegni in HD,mentre le trame ormai le trovo patetiche!

#2
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488
quoto, non lo seguo assiduamente, ma 4 puntate ho visto e 4 mi sono piaciute molto, c'è sempre qualche genialata dentro ... strano però perchè avevano fatto vedere il "finale" in cui la navetta viene risucchiata dentro una nuova dimensione mentre fray e lela finalmente si baciano finendo per creare lo sfondo del logo della saga ... non pensavo continuasse

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Se ricordo bene l'avevano cancellata ma dopo le vendite stratosferiche dei dvd a furor di popolo l'hanno resuscitata.

#4
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Se ricordo bene l'avevano cancellata ma dopo le vendite stratosferiche dei dvd a furor di popolo l'hanno resuscitata.

Grazie a Dio aggiungerei, per me Futurama >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> I Simpson senza pensarci due volte.

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Grazie a Dio aggiungerei, per me Futurama >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> I Simpson senza pensarci due volte.


In questo momento poco ma sicuro :sisi:

#6
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Seguo Futurama dalla prima volta che apparve in Italia e lo adoro (come adoro i simpson) Sono contento che finalmente possiamo vedere le nuove serie ma ho constatato che la sesta, finora, ha regalato solo un paio di puntate quasi all'altezza delle "vecchie serie"
Manca di mordente e sinceramente mi aspettavo di più.
Ma vabbè, almeno possiamo vederla doppiata in ita.

#7
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Difatti da oggi sono già partite le repliche :asd:
C'era la puntata in cui tornano indietro nel tempo e si scopre che Fry è il nonno di se stesso, l'avrò vista tipo 5 volte :asd:

#8
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586
la prima stagione di futurama TI AMMAZZA, non c'è una puntata che non ho passato a ridere di gusto :sisi:

poi rimane su buoni/ottimi livelli almeno per la seconda e la terza. La quarta e la quinta mi pare fossero così così (specialmente la quinta), questa sesta mi sembra sui ottimi livelli (la puntata sull'eyePhone è un'ottima critica sociale)

#9
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
:o cavolo voglio reperire le puntate nuove! Mi è sempre piaciuto un sacco futurama molto più che i simpson(e anche dei griffin che comunque hanno trovate geniali e personaggi geniali come Brian e Stewie) me lo recupererò!

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
lol merdaset non si smentisce mai.

già partite le repliche

#11
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
Ma perché ora ci sono le repliche?

#12
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

la prima stagione di futurama TI AMMAZZA, non c'è una puntata che non ho passato a ridere di gusto :sisi:

poi rimane su buoni/ottimi livelli almeno per la seconda e la terza. La quarta e la quinta mi pare fossero così così (specialmente la quinta), questa sesta mi sembra sui ottimi livelli (la puntata sull'eyePhone è un'ottima critica sociale)



La sesta stagione è una delle più belle, se non la più bella considerando che tutte le puntate sono su alti livelli ( complice anche il maggior spazio dato a Zoidberg :) ).

Se riuscite guardatele in inglese, piuttosto con i sottotitoli in italiano ma con le voci in inglese. Il doppiaggio italiano è peggiorato molto nella sesta stagione.

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Ma perché ora ci sono le repliche?


perchè il palinsesto di mediaset lo fa una scimmia ubriaca

#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Evidentemente non hanno doppiato tutta la sesta stagione. Io lo sto vedendo adesso per la prima volta ed a parte un paio di puntate sottotono è una buona stagione (anche se le prime rimangono sempre le migliori).

Mi sono reso conto che non ho ancora visto il terzo e il quarto film (vabbè il terzo da quanto ho letto è evitabile), questi non le replicano mai sui canali sky purtroppo.

#15
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Il doppiaggio italiano e' cosi' tanto peggiorato che sto pensando di guardarmelo in inglese....Hanno iniziato a mettere i soliti [Censura] di dialetti e accetti del [Censura] a qualunque [Censura] di personaggio che gli capiti sotto tiro.....hanno rinominato il nasale in namale, la voce del prof e' cambiata(spero che non sia morto il doppiatore :<), insomma il direttore al doppiaggio e' un cane che merita di essere preso a calci nei maroni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo