Vai al contenuto

Prenotare Resident Evil 6

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
.....offerte convenienti? e poi, per quello che si è visto e si sa fino ad ora, conviene prenotare la versione ps3 o quella xbox?

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Per le offerte convenienti bisogna attendere MW e Feltrinelli, ma al momento mi sembra ancora presto.

#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
Dubito si troverà qualcosa di meglio di amazon...poi magari in versione UK costerà pure meno.
Comunque io pre-ordinerei solo se volessi un'eventuale collector edition, altrimenti non ha senso...i confronti tra le versioni li faranno a gioco uscito anche se mi aspetto che un confronto tra le demo (in uscita a luglio) sarà molto probabile...

#4
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Per i preorder + che il prezzo + conveniente (alla fine pochi € di differenza non mi cambiano la vita) mi interessano offerte di gadget, mappe o codici bonus, oppure offerte tipo gamestop (porta 2 giochi, mappa bonus e lo paghi 19 €)....per la versione migliore, ormai dovrebbe iniziare a girare qualcosa per la stampa, o no?

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Per i preorder + che il prezzo + conveniente (alla fine pochi € di differenza non mi cambiano la vita) mi interessano offerte di gadget, mappe o codici bonus, oppure offerte tipo gamestop (porta 2 giochi, mappa bonus e lo paghi 19 €)....per la versione migliore, ormai dovrebbe iniziare a girare qualcosa per la stampa, o no?


Al di la' di eventuali CE, da quello che ho visto i siti che maggiormente offrono contenuti aggiuntivi per pre-order sono zavvi, amazon e game.co.uk. Comunque non mi pare di aver gia` visto qualcosa...

#6
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Offerte c'è ne sono ragazzi.
Ma non solo su RE6. Sia sullo store di marcopolo shop expert sia da Euronics è possibile prenotare dei titoli a 20euro in meno del prezzo di catene come Gamestop/Open Games, senza riportare giochi!

#7
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331
Io l'ho ordinato da GS un paio di settimane fà lasciando 10 euro d'acconto,ed insieme al gioco mi rilasceranno(spero)la mappa bonus per la modalità mercenari The Catacombs........

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Offerte c'è ne sono ragazzi.
Ma non solo su RE6. Sia sullo store di marcopolo shop expert sia da Euronics è possibile prenotare dei titoli a 20euro in meno del prezzo di catene come Gamestop/Open Games, senza riportare giochi!


?

su marcopoloshop.it RE6 neppure è listato

oppure bisogna andare direttamente nel punto vendita ?

#9
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Alla fine avevo ordinato da GS la limited da 200 €, anche se penso proprio che dovrò ripiegare sulla standard, al momento non me la posso permettere :( .....dovrò sperare che cali parecchio il prezzo e di trovarne ancora + avanti....

#10
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Alla fine avevo ordinato da GS la limited da 200 €, anche se penso proprio che dovrò ripiegare sulla standard, al momento non me la posso permettere :( .....dovrò sperare che cali parecchio il prezzo e di trovarne ancora + avanti....

200 euro sò troppi parliamoci chiaro,mi sarebbe piaciuto molto prenderlo pure io ma nemmeno io me la sò potuta permettere..........

#11
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti

?

su marcopoloshop.it RE6 neppure è listato

oppure bisogna andare direttamente nel punto vendita ?


Io sono andato per conto di un amico al punto vendita in quanto l'avrei a 5minuti da casa e lo prenotato li a 49euro.

Oppure se vi è più comodo stessa promozione c'è all'Euronics.
Sul loro volantone chiedono un gioco usato, se telefonate al vostro punto vendita o andate di persona, non lo richiedono in quanto l'Euronics come catena non dispone della "rivendita" dell'usato e allora vi prenotate il titolo anche li a 49euro.

Dall'Euronics da notare che rispetto al marcopolo vengono rilasciati i bonus pre-order.

Spero di esservi stato d'aiuto.

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
capito :sisi:

cmq si può preordinare anche da Mediaworld a 30 euro dando un usato del consueto listone

http://www.mediaworl...type=game&id=35

anche al MW c'è il dlc incluso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo