Vai al contenuto

Acquisti marcopoloUrgente please

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Dipende molto se hanno il prodotto al negozio selezionato, oppure no.
A me l'altra settimana in 48 ore era pronto per il ritiro. Un altra volta ho atteso un'eternità....


Quanto? Comunque il bello è che in negozio i prodotti ci sono!

#17
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Se puoi andare in negozio è meglio!


purtroppo la Liguria è poco considerata

Modificata da Ruka, 25 June 2012 - 06:48 AM.


#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36723

Quanto? Comunque il bello è che in negozio i prodotti ci sono!

mi sembra circa 3 settimane.....

#19
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Io vorrei ancora una volta sottolineare l'enorme professionalità di Marcopolo.
La scorsa volta con un ordine fatto dal sito con ritiro in negozio dopo giorni e giorni di attesa e dopo un paio di email mi dicono che me lo hanno annullato, questa volta ho ordinato Pokemon Heartgold e alla fine mi arriva la conferma di andare in negozio a ritirarlo.

Presento il foglio dell'ordine, il tizio me lo va a prendere in magazzino, pago e me ne vado. Arrivo a casa, apro e... dentro c'è solo la custodia e il libretto di istruzioni, non c'è nè il gioco nè l'altro aggeggio contapassi :fg:

Così domani mi tocca pure fare altri 40 minuti di autobus tra andata e ritorno, e magari mi tocca pure litigarci perchè non mi credono che la scatola era vuota.
Complimenti, davvero.

#20
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Io vorrei ancora una volta sottolineare l'enorme professionalità di Marcopolo.
La scorsa volta con un ordine fatto dal sito con ritiro in negozio dopo giorni e giorni di attesa e dopo un paio di email mi dicono che me lo hanno annullato, questa volta ho ordinato Pokemon Heartgold e alla fine mi arriva la conferma di andare in negozio a ritirarlo.

Presento il foglio dell'ordine, il tizio me lo va a prendere in magazzino, pago e me ne vado. Arrivo a casa, apro e... dentro c'è solo la custodia e il libretto di istruzioni, non c'è nè il gioco nè l'altro aggeggio contapassi :fg:

Così domani mi tocca pure fare altri 40 minuti di autobus tra andata e ritorno, e magari mi tocca pure litigarci perchè non mi credono che la scatola era vuota.
Complimenti, davvero.


Scusa ma mi è venuto da ridere..
Ma aveva l'imballo di plastica o c'era solo la scatola?

Perchè ora che ci penso.. io non l'ho ancora aperto.. però il mio ha i laccetti di plastica con cui chiudono i pacchetti di cartone..

#21
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Scusa ma mi è venuto da ridere..
Ma aveva l'imballo di plastica o c'era solo la scatola?

Perchè ora che ci penso.. io non l'ho ancora aperto.. però il mio ha i laccetti di plastica con cui chiudono i pacchetti di cartone..

Solo la scatola, nessun imballo, neanche i laccetti.

#22
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Solo la scatola, nessun imballo, neanche i laccetti.


Comunque anche a me, sempre marco polo, ha tentato di smerciarmi tv già sballati e magari esposti in un altro punto vendita..

Ormai li so riconoscere da chiusi e non li prendo nemmeno..

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36723

Comunque anche a me, sempre marco polo, ha tentato di smerciarmi tv già sballati e magari esposti in un altro punto vendita..

Ormai li so riconoscere da chiusi e non li prendo nemmeno..

Andiamo bene.....io ho comprato proprio ora un elettrodomestico!

#24
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Confermo. Ho preso entrambi oggi. Pokemon silver era già aperto e dentro non cera il pokèwalker...

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36723

Confermo. Ho preso entrambi oggi. Pokemon silver era già aperto e dentro non cera il pokèwalker...

Non gliel'hai lasciati? Se a me arriva l'elettrodomestico aperto, come lo hanno portato a casa così se lo riportano indietro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo