Vai al contenuto

( iOS ) Perchè comprare Ipad?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Vendilo a me a prezzo di favore :sisi:

#32
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

preso ieri!
era da tanto che desideravo comprarlo ma...quando oggi pomeriggio ho fatto l'unboxing mi sono sentio un pò, come dire, [Censura]/stupido nell'averlo preso :/
ho un iPhone 4/S e un iMac, sto fuori tutto il giorno per lavoro e quindi a casa ci sto davvero poco, la sera prima di andare a dormire cazzeggio sempre con lo smartphone nel letto o gioco ai VG, quindi pensavo che alla fine ho speso circa 700€ tra smartcover, Apple Care e iPad per puro sfizio.
Sapevo che l'acquisto era "insensato" però l'aip ha prevalso su di me :/
stavo pensando di ridarlo indietro sfruttando il diritto di recesso ma non so che fare :D
consigli? è capitato anche a voi?


no :D

#33
lake86

lake86
  • Time to reap

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1237

preso ieri!
era da tanto che desideravo comprarlo ma...quando oggi pomeriggio ho fatto l'unboxing mi sono sentio un pò, come dire, [Censura]/stupido nell'averlo preso :/
ho un iPhone 4/S e un iMac, sto fuori tutto il giorno per lavoro e quindi a casa ci sto davvero poco, la sera prima di andare a dormire cazzeggio sempre con lo smartphone nel letto o gioco ai VG, quindi pensavo che alla fine ho speso circa 700€ tra smartcover, Apple Care e iPad per puro sfizio.
Sapevo che l'acquisto era "insensato" però l'aip ha prevalso su di me :/
stavo pensando di ridarlo indietro sfruttando il diritto di recesso ma non so che fare :D
consigli? è capitato anche a voi?


Assolutamente no. Non ho mai comprato una cosa a caso. Sopratutto una che costa 700€ :D
Penso che puoi sfruttare il diritto di recesso però non so se vale per l'apple care.. Ti conviene informarti bene dove lo hai comprato.

#34
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Comincia a portartelo fuori mentre sei a lavoro (delle pause le avrai). Cerca se c'è qualche app che ti possa tornare utile per il lavoro o per l'hobby. Vedrai che in poco tempo ti cambia la prospettiva.

#35
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Che passioni hai?
C'è sicuramente qualche app relativa.
Suoni? In questo non ti basterà il tempo materiale per starci dietro per quanta roba c'è.

#36
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
in tanti anni non ho mai fatto acquisti sbagliati, tant'è vero che fino al minuto prima che la commessa dell'Apple Store me lo portasse, io ero euforico all'idea di averlo fra le mani :D
le mia passioni sono la tecnologia e i VG ;)
per quanto riguarda il diritto di recesso, fu proprio la tizia dirmelo, nonostante abbia fatto il finanziamento

#37
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

in tanti anni non ho mai fatto acquisti sbagliati, tant'è vero che fino al minuto prima che la commessa dell'Apple Store me lo portasse, io ero euforico all'idea di averlo fra le mani :D
le mia passioni sono la tecnologia e i VG ;)
per quanto riguarda il diritto di recesso, fu proprio la tizia dirmelo, nonostante abbia fatto il finanziamento

Scaricati l'App di everyeye è fatta benissimo!

#38
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
già fatto :)

#39
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Scaricati anche Flipboard: uno spettacolo per le news :)

#40
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Vano un po' ot e posto questo video per dire, se vuoi un pc portatile grosso come un tablet, prendi windows 8 :asd:


... più che ot è una risposta che ha senso solo se cerchi il flame.

#41
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
forse non sono stato abbastanza chiaro :)
a me non serve nulla di portatile dato che mi posto per lavoro di pochissimi km, quindi a pranzo e la sera rientro a casa.
Sono stato sempre affascinato dall'iPad e non vedo l'ora di acquistarlo, tutto ciò è un pò "svanito" quando ho fatto l'unboxing e c'ho smanettato per un pò :D

#42
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

forse non sono stato abbastanza chiaro :)
a me non serve nulla di portatile dato che mi posto per lavoro di pochissimi km, quindi a pranzo e la sera rientro a casa.
Sono stato sempre affascinato dall'iPad e non vedo l'ora di acquistarlo, tutto ciò è un pò "svanito" quando ho fatto l'unboxing e c'ho smanettato per un pò :D


E non ne vedo il motivo. Prova a seguire i consigli dati sopra da me e concrete (il tablet di per sé non è nulla, sono le app che te lo fanno usare) :sisi:

#43
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
cercherò di usarlo a dovere questa settimana, altrimenti lo porto indietro :D

#44
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Se dovessi tornare indietro, non prenderei più un ipad, ma un mac book air. Cosa che ho fatto. Da quando ho l'air, l' ipad non lo uso più, per fortuna mia madre se n'è innamorata e non sta lì a prendere polvere.
air >>>>>>>>> ipad

Certo si dirà che sono prodotti nati per scopi diversi e con costi diversi, ma....

#45
lake86

lake86
  • Time to reap

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1237

Se dovessi tornare indietro, non prenderei più un ipad, ma un mac book air. Cosa che ho fatto. Da quando ho l'air, l' ipad non lo uso più, per fortuna mia madre se n'è innamorata e non sta lì a prendere polvere.
air >>>>>>>>> ipad

Certo si dirà che sono prodotti nati per scopi diversi e con costi diversi, ma....


Bhe l'air è un computer piccolo, puoi farci molte più cose... Però costa molto di più!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo