Vai al contenuto

Journey (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189483
Recensione Utente di Journey -
Prima di iniziare la recensione, vorrei fare un premessa. Per favore LEGGETE QUESTA PREMESSA PRIMA DI INIZARE A LEGGERE, è fondamentale.Journey è un titolo molto particolare, quindi è impossibile farne una recensione tecnica e oggettiva.Prendete le mie parole con le pinzette, perchè queste sono le mie impressioni, qua sotto vi dirò cosa Journey mi ha trasmesso, ma il vostro pensiero sarà sicuramente diverso dal mio.Grazie
Leggi la recensione utente


#2
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
idem non mi ha detto nulla.

Flower invece è uno dei più bei titoli della gen imho.
Journey mi ha deluso abbastanza :

#3
Guest_arioproeYe

Guest_arioproeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusa la critica...ma dov'è la recensione di cui parli?...non c'era bisogno di scrivere una recensione-utente per due righe...questo è un mini commento!!
Rispetto la tua opinione sul gioco (anche se non la condivido), ma laddove definisci vuoto un gioco come Journey, ALMENO dai delle reali motivazioni...motiva il tuo voto...spiega di che parla il gioco (almeno per farci capire che l'hai giocato veramente)...per come l'hai presentata, è la tua recensione che risulta un pò vuota...poi ti preoccupi più dei moralisti (come tu li definisci) e dei giudizi degli altri su di te, piuttosto che parlare del gioco...

#4
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Scusa la critica...ma dov'è la recensione di cui parli?...non c'era bisogno di scrivere una recensione-utente per due righe...questo è un mini commento!!Rispetto la tua opinione sul gioco (anche se non la condivido), ma laddove definisci vuoto un gioco come Journey, ALMENO dai delle reali motivazioni...motiva il tuo voto...spiega di che parla il gioco (almeno per farci capire che l'hai giocato veramente)...per come l'hai presentata, è la tua recensione che risulta un pò vuota...poi ti preoccupi più dei moralisti (come tu li definisci) e dei giudizi degli altri su di te, piuttosto che parlare del gioco...

(Censura) l'hai letta la recensione? non c'è bisogno di dare delle motivazioni concrete perchè Journey è un gioco che comunica in modo diverso con ogni giocatore! Come a me non ha detto niente, tu lo potresti trovare pieno di significato!

#5
TheRiddler

TheRiddler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Beh, io te lo dico: sei un ignorante. Definire spogli Flower e flOw e definire "leggermente meglio" questo capolavoro è un insulto al lavoro appassionato di queste persone straordinarie. E poi dove sta scritto che è rivolto a una categoria ristretta di persone? E' un gioco semplice, meraviglioso e intuitivo nei comandi, e non è detto che debba trasmettere qualcosa. Si può semplicemente finirlo godendosi il panorama e assaporando la colonna sonora, esplorando ogni anfratto e sedendosi ad osservare gli scorci più poetici finché hai voglia. E lo definisci spoglio?:sbonk:


#6
TheRiddler

TheRiddler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Okay, forse ho esagerato. Ma certe cose mi fanno davvero irritare...per non dire altro

#7
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Beh, io te lo dico: sei un ignorante. Definire spogli Flower e flOw e definire "leggermente meglio" questo capolavoro è un insulto al lavoro appassionato di queste persone straordinarie. E poi dove sta scritto che è rivolto a una categoria ristretta di persone? E' un gioco semplice, meraviglioso e intuitivo nei comandi, e non è detto che debba trasmettere qualcosa. Si può semplicemente finirlo godendosi il panorama e assaporando la colonna sonora, esplorando ogni anfratto e sedendosi ad osservare gli scorci più poetici finché hai voglia. E lo definisci spoglio?:sbonk:

Sei l'ennesima persona che ha letto la premessa fatta a inizio recensione senza capirla.
Journey è un titolo che, come i vari Beyond, Heavy Rain, Fahrenheit ecc., ha un diverso effetto su ogni persona. L'effetto che ha su una persona è "proporzionale" al carattere, modo di fare, filosofia di vita di quest'ultima.
Il 3 che io ho affibbiato a Journey è indicativo, perchè come a me non ha detto niente a te può averti aperto un mondo :) .
E con questo commento spero di aver levato quell'alone di mistero che ruota attorno a questa recensione e al suo voto.

#8
TheRiddler

TheRiddler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Mi sono già scusato per l'eccessiva ostilità, ma credo che scusarmi ancora non faccia male.

#9
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Mi sono già scusato per l'eccessiva ostilità, ma credo che scusarmi ancora non faccia male.

Scuse accettate :D

#10
DrDante

DrDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249
2 righe lol




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo