Vai al contenuto

Libri Mass Effect

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao a tutti!!!

Ero intenzionato a recuperare alcuni libri di Mass Effect, ma volevo prima sapere le opinioni di chi li ha gią letti.

A livello di narrazione si difendono bene? Quali sono quelli che vale la pena recuperare e quelli invece da evitare?

Grazie! :rolle:

#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Assolutamente si. Ci sono anche dei riferimenti nel 3 riguardo ad alcuni personaggi, e se ami il mondo di ME son perfetti. Io ho letto soltanto la prima parte di Ascension e mi stava piacendo molto.

#3
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
A me mancano gli ultimi due, so che nell'ultimo hanno cambiato scrittore, ma si difende bene. Comunque se sei fan della saga vale la pena leggerli, ci sono delle informazioni interessanti riguardo la saga principale e approfondiscono alcuni personaggi presenti appunto nel videogioco.

#4
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
sono tutti molto carini,certo niente di trascendentale .Ho saputo che l'ultimo che č l'unico che non ho č pieno di errori cronologici e di storia quindi te lo sconsiglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo